View Full Version : Bertinotti e Vacheron Constantin
So che i benpensanti mi accuseranno subito di qualunquismo, antipolitica, demagogia e qualcuno forse anche d'invidia, ebbene niente di più sbagliato
è solo pura curiosità,
ma è vero che Bertinotti ha un Vacheron Constatin?
Si vede che è un uomo molto elegante di buon gusto e stile (oltre ad essere ricco), veste Lacoste, Missoni
ma non sapevo avesse un orologio dal costo di diverse decine di migliaia di euro
discutendo con conoscenti, oggi sono venuto a sapere questo
è vero?
So che i benpensanti mi accuseranno subito di qualunquismo, antipolitica, demagogia e qualcuno forse anche d'invidia, ebbene niente di più sbagliato
è solo pura curiosità,
Si vede che è un uomo molto elegante di buon gusto e stile (oltre ad essere ricco), veste Lacoste, Missoni
ma non sapevo avesse un orologio dal costo di diverse decine di migliaia di euro
è vero?
No, che io sappia da anni al polso ha orologi Rado.
è solo pura curiosità,
è vero?
bertinotti è ricco come è ricco qualsiasi parlamentare, soprattutto lui che lo è da anni...
pensi ci sia qualcuno che crede che dia tutti i suoi soldi in giro?
è il tipico :ciapet: con il :ciapet: degli altri :)
Se è per questo Rizzo ha una collezione di IWC da paura
Ogni tanto glieli puoi vedere al polso
orologi che costano come un ANNO di lavoro di quell'operaio che dicono di voler tutelare.
coerenza come vaolre assoluto.
:rolleyes:
PS: un anno nella migliore delle ipotesi, ovvero nel caso di MODELLO BASE del suddetto.
scandaloso. ma non diciamolo a voce troopo alta....
bertinotti è ricco come è ricco qualsiasi parlamentare, soprattutto lui che lo è da anni...
pensi ci sia qualcuno che crede che dia tutti i suoi soldi in giro?
è il tipico :ciapet: con il :ciapet: degli altri :)
Si, non volevo dire che è ricco in relazione ad altri parlamentari, lo è come tutti i parlamentari, che guadagnano in un mese quello che un neolaurato gaudagna in un anno
Si, non volevo dire che è ricco in relazione ad altri parlamentari, lo è come tutti i parlamentari, che guadagnano in un mese quello che un neolaurato gaudagna in un anno
CVD...grande mauro80:)
orologi che costano come un ANNO di lavoro di quell'operaio che dicono di voler tutelare.
coerenza come vaolre assoluto.
:rolleyes:
PS: un anno nella migliore delle ipotesi, ovvero nel caso di MODELLO BASE del suddetto.
scandaloso. ma non diciamolo a voce troopo alta....
adesso qualche benpensante ci darà dei qualunquisti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.