PDA

View Full Version : Nuovo Acer Aspire 7720G gamer

Redazione di Hardware Upg
21-09-2007, 18:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/22638.html

Ecco la soluzione Acer dedicata ai gamer: Intel Core 2 Duo e NVIDIA GeForce 8600M GT

Click sul link per visualizzare la notizia.

dottorzero77
21-09-2007, 18:08
nonostante le chiare velleità di rivolgersi al mercato dei videogiocatori, l'adozione di una 8600M GT, pur con 512 MB di RAM, non mi sembra una scelta molto azzeccata.....

travaricky
21-09-2007, 18:12
C'è mica la 8700m gt? Tipo sul toshiba x200, per es. La velocità dell'hard disk?
E' tutto da gamer o solo la memoria video (che spero sia almeno gddr3)

MaxFactor[ST]
21-09-2007, 18:17
Dovrebbero dare in dotazione il "gingilloo" della concorrenza da attaccare al portatile, quello con della ASUS con dentro una scheda video :)!

Tommino84
21-09-2007, 18:23
8600M GT e dotata di 512 RAM

è VRAM, non RAM dedicata, ergo ve le ciuccia dalla ram di sistema... ;)
solita cagata da ACER

Tommino84
21-09-2007, 18:24
ho sbagliato il quote, manca una V ovviamente...

Wing_Zero
21-09-2007, 18:40
VRAM= VIDEORAM ergo RAM DEDICATA.
Nvidia sfrutta la ram di sistema attraverso una funzionalita' chiamata "Turbocache" che nn c'entra una mazzo con sto portatile.
Informarsi prima di parlare mai e'?

Freaxxx
21-09-2007, 18:42
gli Acer mi ricordano la differenza tra gli swarovski e i diamanti :D

sk000ks
21-09-2007, 18:52
@Freaxxx
come non quotarti!
A me ricordano quella pubblicità, a.... se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti....

:D

Ciminiera
21-09-2007, 18:57
Oddio adesso anche i fanboy laptop.
Ed il meglio quale sarebbe?
Dell? Sony? :mc:

:rolleyes:

PsYcHo 23
21-09-2007, 19:14
sony dici? ke paghi 500 euro in + solo xkè c'è scritto SONY O VAIO da qualke parte.... i bench parlano chiaro G1S e corrispettivo G2!
questo nn so ke farà vedremo

Crux_MM
21-09-2007, 19:20
bhe se è vram tanto per i player non è!

aoaces
21-09-2007, 19:45
Io ho da poco + di un mese un Aspire 5920G, +/- la stessa configurazione di questo a parte HD's e schermo e sono soddisfatto.
La serie Gemstone è decisamente migliore dei precedenti modelli Aspire.
La parte audio è superba, Dolby Home Theatre 5.1 + Virtual Surround Sound senza dimenticare l'unità HD-DVD.
Provate collegare l'Acer con un cavo DVI e riprodurre un film HD-DVD su televisore full-hd, resterete ben impressionati.

spannocchiatore
21-09-2007, 20:07
beh, dai, un pò plasticoso ma non così orrendo, in giro la qualità non è che sia poi così tanto più elevata: io ho un acer, il mio amico un toshiba, la differenza di design c'è ma è ininfluente ai fini dell'utilizzo o della resistenza, il mio ha ancora tutti i tasti e va, invece il suo monitor che ogni tanto va a bersi un caffè e 3-4 che son fuggiti via, e non torneranno mai..; e tutti e due han fatto un salto ai rispettivi centri assistenza.
domanda: il top delle schede grafiche mobile ora è la 8700M? uscirà una 8800M??

CronoX
21-09-2007, 20:41
ad un prezzo molto minore dell'asus g1 c'è il dell 1520...apparte la ddr2 (mannaggia a loro!!) non ha nulla da invidiare all'asus....

Yoio
21-09-2007, 21:04
gamer... gamer? non vedo niente che possa definirsi gamer in questa pagina... (come sono immotivatamente cattivo)

Ciminiera
21-09-2007, 21:04
ad un prezzo molto minore dell'asus g1 c'è il dell 1520...apparte la ddr2 (mannaggia a loro!!) non ha nulla da invidiare all'asus....

Intendi la gddr2?

Il Dell può essere una buona scelta, dipende dalle esigenze.

Questo acer ad esempio ha il 17" e la possibilità del doppio HDD.
Potrebbe tornare utile anche con gli SSD.
E'più un desktop replacement.

jacky2142
21-09-2007, 21:14
gamer... gamer? non vedo niente che possa definirsi gamer in questa pagina... (come sono immotivatamente cattivo)

Quotone, non sei cattivo, dici la verità, però questi portatili sono per gli utOnti che non ci capiscono una mazza di hardware e poi se gli dici ALIENWARE pensano che sia un seguito del film alien vs predator

Yoio
21-09-2007, 21:14
Però ha il tastierino numerico... interessante... un po' costoso come tastierino ma pur sempre interessante...

domanda x aoaces: dove ce le attacchi le casse 5.1 a un affare del genere? o attraverso il DVI passa anche l'audio? (non lo so eh... per questo chiedo)

Tasslehoff
21-09-2007, 21:15
sony dici? ke paghi 500 euro in + solo xkè c'è scritto SONY O VAIO da qualke parte.... i bench parlano chiaro G1S e corrispettivo G2!Quoto sui Vaio oltre che su Acer in generale, ma mi piacerebbe sapere da quando i benchmark sono diventati il termine di paragone unico per valutare un computer portatile...
Perchè si deve tutto ridurre a un "di più è meglio"?
E l'assistenza? Se si frigge la scheda video o il pc di freeza perchè la scheda di rete si surriscalda (tipico guasto da Acer Aspire tanto per fare un esempio...) che fate? Strappate a morsi la mainboard e la sosituite con una Asus Commando? :rolleyes:
La qualità costruttiva? L'affidabilità nel tempo?
La possibilità di ordinare ogni singolo pezzo e cambiarlo seguendo una documentazione chiara e comprensibile, piuttosto che sentirsi rispondere "deve pagare XXX € e le manderemo un modello identico ricondizionato"?
Questi sono alcuni tra gli aspetti fondamentali per un portatile, altro che i benchmark...

Ah, sottolineo "portatile", un aggettivo decisamente estraneo a questo esemplare che sarebbe meglio definire "trasportabile" :rolleyes:

Yoio
21-09-2007, 21:24
X Tasslehoff: La qualità costruttiva? L'affidabilità nel tempo?

TUTTE CA***TE!

L'importante è che abbia il Core 2 sexantaquater TX9999XXX Extreme Editon HT64 che usa un core per bit e la scheda video in octaSLI multiGPGPUPhysicsAgeiaHavokHDGX89000GTXTXXXXUltraGTO2 con 860 Terabytes di memoria GRambusFullybufferd5!

è questo quello che conta!

zarkon
21-09-2007, 21:29
io sono un altro possero di 5920g e devo dire di essere molto soddisfatto sia dalle prestazioni, allo stato attuale mi parte +o- qualsiasi gioco, sia come qualità dei materiali.
io di notebook ne ho visti tanti, anche molti acer, e devo dire che non ho davvero niente da invidiare a nessuno...

Yoio
21-09-2007, 21:31
Originariamente inviato da: jacky2142
se gli dici ALIENWARE pensano che sia un seguito del film alien vs predator

Davvero è uscito il seguito!? Allora mi sa che andrò a comprarmi sto computer per guardarmelo! :D

manga81
21-09-2007, 23:02
nonostante le chiare velleità di rivolgersi al mercato dei videogiocatori, l'adozione di una 8600M GT, pur con 512 MB di RAM, non mi sembra una scelta molto azzeccata.....

C'è mica la 8700m gt? Tipo sul toshiba x200, per es. La velocità dell'hard disk?
E' tutto da gamer o solo la memoria video (che spero sia almeno gddr3)

un portatile per essere gamer deve avere il top gpu........quindi minimo una 8700gt..........secondo IMHO

è VRAM, non RAM dedicata, ergo ve le ciuccia dalla ram di sistema... ;)
solita cagata da ACER

ma che stai dicendo :rolleyes:

VRAM= VIDEORAM ergo RAM DEDICATA.
Nvidia sfrutta la ram di sistema attraverso una funzionalita' chiamata "Turbocache" che nn c'entra una mazzo con sto portatile.
Informarsi prima di parlare mai e'?

verissimo :sofico: :sofico: :sofico:

Sciakallo
21-09-2007, 23:38
Gli Gemstone li ho provati in prima persona e devi dire ke come qualità costruttiva sono pessimi...tutta plasticaccia by Acer con una linea cicciottella che fa ridere se confrontata con un notebook stile Asus\Sony\Toshiba. Per la serie....HAI QUELLO CHE PAGHI :)

Sciakallo
21-09-2007, 23:40
Ah dimenticavo...Questi sono notebook fatti bene :D

http://www.gigabyteonline.it/shopgig/Foto/ZCN08975_4070921205523.jpg
http://www.gigabyteonline.it/shopgig/Foto/ZCN08975_3070921205522.jpg
http://xtreview.com/images/intel-centrino-duo-santa-rosa/Asus-Lamborghini-VX2S-2.jpg

ASUS VX2S :D

Mercuri0
21-09-2007, 23:55
non sei cattivo, dici la verità, però questi portatili sono per gli utOnti che non ci capiscono una mazza di hardware e poi se gli dici ALIENWARE pensano che sia un seguito del film alien vs predator
Vero! Io mi scialo a giocare sul mio turion+x700 mobile (e ancora non vedo perché mai dovrei sostituirlo), tra una simulazione di campi elettromagnetici e un'altra.

Ma qui c'è gente che non capisce una mazza di hardware e lo sceglie per compensare l'assenza di ragazze in certi momenti.

Sarà per questo che l'hardware lo si preferisce caldo? :mbe:

@Yoio & Tassleof
La cosa triste è che i bench sui portatili valgono meno dell'aria di napoli in bottiglia: se il portatile non ha un buon disegno termico e un accesso facile per pulire il dissipatore dopo due mesi di utilizzo intenso comincia a scalare la frequenza a singhiozzo per raffreddarsi. :muro:

ombra666
22-09-2007, 00:07
X Tasslehoff: La qualità costruttiva? L'affidabilità nel tempo?

TUTTE CA***TE!

L'importante è che abbia il Core 2 sexantaquater TX9999XXX Extreme Editon HT64 che usa un core per bit e la scheda video in octaSLI multiGPGPUPhysicsAgeiaHavokHDGX89000GTXTXXXXUltraGTO2 con 860 Terabytes di memoria GRambusFullybufferd5!

è questo quello che conta!

il mio nuovo idolo :D :D :D :D :D

MrWhite75
22-09-2007, 00:29
acer? No thx penso siano i peggiori che abbia mai visto si scioglie in mano proprio altro che gamer!

Tasslehoff
22-09-2007, 11:02
io di notebook ne ho visti tanti, anche molti acer, e devo dire che non ho davvero niente da invidiare a nessuno...Io non ce l'ho a prescindere con questo produttore, il problema non sono i notebook stessi, il problema è il customer care Acer.
Non è semplicemente accettabile che uno debba comprarsi un notebook nuovo perchè il centro di assistenza Acert ci mette 3 mesi per una banale sostituzione di mainboard (operazione richiesta dall'80% dei notebook che entrano in assistenza...), e uno in quei tre mesi che fa? Si gira i pollici? Non lavora?

Acer ha sicuramente una gamma di laptop davvero invidiabile, con soluzioni che spaziano da AMD a Intel, non credo che da questo pdv ci sia produttore più "completo", però la qualità costruttiva dei modelli di fascia bassa lascia decisamente a desiderare e bisogna pregare ogni santa mattina che non succeda niente.

Mi scuso se sono ripetitivo, però evidentemente questa scena tanti non l'hanno mai vissuta (e non glielo auguro...), la mia speranza è proprio quella di mettere in guardia chi legge ed evitare quanto segue:
- 13° mese dall'acquisto del notebook di turno (ad es HP o Sony), rottura del lettore ottico
- prezzo del pezzo 30 € + iva (tanto per fare un esempio)
- telefono al customer care, la garanzia è scaduta
- non vendono il pezzo sfuso
- la riparazione del notebook consiste nel ritiro via corriere e nella spedizione di un notebook ricondizionato (ovvero un altro come il modello guasto, riparato da HP o Sony a prezzo ridicolo, e senza garanzia per i mesi a venire)
- prezzo dell'operazione 300 € + iva (ad es ma è abbastanza realistica come previsione)

Se tutto questo fosse successo con un Thinkpad bastava ordinare il pezzo, farselo recapitare, scaricare la documentazione (che spiega per filo e per segno e in ordine perfetto come smontare TUTTO - dall'inverter del display alla cpu alla mainboard...) e sostituirlo, il tutto al solo prezzo del pezzo rotto...

Io sono mesi che propongo a hwupgrade un articolo che metta sotto esame il customer care dei produttori, in primis di notebook (dato che l'assistenza è essenziale per questo genere di prodotti).
Lo fanno tante testate giornalistiche anche di altro tipo (mi viene in mente ad es Al Volante che giudica i meccanici autorizzati delle varie marche di auto), basta prendere un notebook rotto (oppure simulare un guasto staccando qualcosa) e mandarlo in assistenza in forma anonima (insomma senza far capire che è un test :D ).
Alla fine si confrontano i tempi, il servizio, la qualità della riparazione, il costo etc etc...
Questa sarebbe una prova sul campo UTILISSIMA per gli acquirenti di questo tipo di prodotti, altro che benchmark e Alienware... quella roba non serve a un fico secco.. :rolleyes:

Corsini!!! Se ci sei batti un colpo!!! :p

supermarios
22-09-2007, 14:00
Ragazzi aiutatemi sono giorni e notti che giro tutta la rete tutti i produttori di notebook e alla fine sono arrivato ad una conclusione hp o acer??? a me serve il pc per lavorare(photshop o altri programmi di grafica , web designe ecc.)cosa essenziale 17'' prezzo 1100 1400

i prodotti in questione sono

acer aspire 7720g-302g32n
hp pavilion 9585 el

aiutatemi a scegliere sotto tutti i punti di vista secondovoi qual'è il migliore considerando che l'acer rispetto all'hp costa 150Euro in piu

grazie a tutti coloro che rispoderanno

supermarios
22-09-2007, 14:12
Ragazzi aiutatemi sono giorni e notti che giro tutta la rete tutti i produttori di notebook e alla fine sono arrivato ad una conclusione hp o acer??? a me serve il pc per lavorare(photshop o altri programmi di grafica , web designe ecc.)cosa essenziale 17'' prezzo 1100 1400

i prodotti in questione sono

acer aspire 7720g-302g32n
hp pavilion 9585 el

aiutatemi a scegliere sotto tutti i punti di vista secondovoi qual'è il migliore considerando che l'acer rispetto all'hp costa 150Euro in piu

grazie a tutti coloro che rispoderanno

mi sono dimenticato il toshiba p200-17r

manga81
22-09-2007, 14:38
mi sono dimenticato il toshiba p200-17r

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557567

supermarios
22-09-2007, 15:08
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557567

Grazie:)

manga81
22-09-2007, 15:12
Grazie:)

prego

supermarios
22-09-2007, 15:44
prego

ho lett ma li alla fine non si è arrivatoad una conclusione..
secondo voi rapporto qualita prezzo??

manga81
22-09-2007, 15:49
ho lett ma li alla fine non si è arrivatoad una conclusione..
secondo voi rapporto qualita prezzo??

da ekey hp sta a 1150euro...non è malaccio poi dipende anche da quanto vuoi e puoi spendere...la gpu pero non è la 8600gt ma 8600m...

supermarios
22-09-2007, 15:53
il range di spesa varia da 1100 a 1400 non capisco perche l'hp nonstante di hw sia uguale al toshiba costa mooolto di meno..

comunque se vuoi ti mando un pm con il mio indirizzo msn cosi ne parliam ook?

Vingone
24-09-2007, 01:43
Personalmente mi sono trovato decisamente meglio con gli Acer che con i Dell

m4x!
24-09-2007, 09:41
Sono impressionato da quante cagate spara la gente che non sa nulla di niente e definisce " Quotone, non sei cattivo, dici la verità, però questi portatili sono per gli utOnti che non ci capiscono una mazza di hardware e poi se gli dici ALIENWARE pensano che sia un seguito del film alien vs predator". Magari solo perche non sa neanche cosa vuol dire giocare su sistemi che sono portatili per varie esigenze tra cui lan ecc. Io ho un Dell Vostro con una 8600m GT che ho overclockato da bios e con la quale riesco a farci girare qualsiasi gioco al massimo dettaglio e risoluzione 1440x900 in maniera piu che fluida(>60fps).
Prima di parlare bisognerebbe informarsi e se non si ha voglia di farlo si possono evitare commenti inutili quando non superflui quando non dannosi....

m4x!
24-09-2007, 09:44
Ah cmq con 1050 euro vi protate a casa un dell vostro 1700 con la configurazione migliore dell'acer e hp e con la qualità costruttiva che non ha paragoni. (parla uno che li ha provati tutti e tre)...

supermarios
24-09-2007, 10:24
Ah cmq con 1050 euro vi protate a casa un dell vostro 1700 con la configurazione migliore dell'acer e hp e con la qualità costruttiva che non ha paragoni. (parla uno che li ha provati tutti e tre)...

Quindi tu mi stai dicendo che con 1050Euro compri un dell con:

Tecnologia di processore Intel® Centrino® Duo
• Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300
• 2 GHz , 4 MB di cache livello 2
• Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG

Sistema operativo installato
Windows Vista® Home Premium autentico

Memoria standard
2048 MB

Memoria massima
Supporta fino a 4 GB di memoria DDR2

Inserimento della memoria
(2 x 1024 MB)

Unità interne
Disco rigido interno
320 GB (2 x 160 GB)

Controller del disco rigido
Disco rigido SATA

Velocità del disco rigido
5400 rpm

Tipo di unità ottica
Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer

Caratteristiche del sistema
Scheda di memoria
Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture

Modem
Modem ad alta velocità a 56K

Interfaccia di rete
Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT

Tecnologie wireless
Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG

Porte I/O esterne
3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale), connettore per cavo docking

Interfaccia di acquisizione video
Interfaccia IEEE 1394 FireWire®

Slot di espansione
Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)

Dimensioni dello schermo
WXGA+ da 17" High Definition BrightView Widescreen

Risoluzione dello schermo
1440 x 900

Adattatore video
NVIDIA® GeForce™ 8600M

RAM video
Fino a 1023 MB di memoria grafica totale con 256 MB dedicati

Pannello di controllo
Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD

Webcam
HP Pavilion WebCam con microfono integrato

Controllo remoto
HP Mobile Remote Control

----Dimmmi dove che me ne compro 15:mc:

m4x!
24-09-2007, 22:09
Quindi tu mi stai dicendo che con 1050Euro compri un dell con:

Tecnologia di processore Intel® Centrino® Duo
• Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300
• 2 GHz , 4 MB di cache livello 2
• Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG

Sistema operativo installato
Windows Vista® Home Premium autentico

Memoria standard
2048 MB

Memoria massima
Supporta fino a 4 GB di memoria DDR2

Inserimento della memoria
(2 x 1024 MB)

Unità interne
Disco rigido interno
320 GB (2 x 160 GB)

Controller del disco rigido
Disco rigido SATA

Velocità del disco rigido
5400 rpm

Tipo di unità ottica
Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer

Caratteristiche del sistema
Scheda di memoria
Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture

Modem
Modem ad alta velocità a 56K

Interfaccia di rete
Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT

Tecnologie wireless
Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG

Porte I/O esterne
3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale), connettore per cavo docking

Interfaccia di acquisizione video
Interfaccia IEEE 1394 FireWire®

Slot di espansione
Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)

Dimensioni dello schermo
WXGA+ da 17" High Definition BrightView Widescreen

Risoluzione dello schermo
1440 x 900

Adattatore video
NVIDIA® GeForce™ 8600M

RAM video
Fino a 1023 MB di memoria grafica totale con 256 MB dedicati

Pannello di controllo
Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD

Webcam
HP Pavilion WebCam con microfono integrato

Controllo remoto
HP Mobile Remote Control

----Dimmmi dove che me ne compro 15:mc:

Vai sul sito Dell.... -.-' pensavo fosse cosa risaputa questa... Ne avranno venduti milioni... Va beh.... Ah per inciso il disco e da 7200 e non 5400! Ah si la scheda video è gt non m e basta.
Ciao

supermarios
25-09-2007, 17:31
Vai sul sito Dell.... -.-' pensavo fosse cosa risaputa questa... Ne avranno venduti milioni... Va beh.... Ah per inciso il disco e da 7200 e non 5400! Ah si la scheda video è gt non m e basta.
Ciao

Componenti
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 (2 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB) modifica

SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium autentico, italiana modifica

SCELTA COLORI Bianco ghiaccio lucido con webcam integrata da 2 megapixel modifica

LCD Schermo TFT UltraSharp™ widescreen WUXGA (1920 x 1200) da 17" con TrueLife™ modifica

MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB a 667 MHz [2 x 2048] modifica

UNITÀ DISCO RIGIDO Doppio disco rigido SATA da 320 GB (5400 rpm) (2 x 160 GB) modifica

SCHEDA GRAFICA nVidia® GeForce™ Go 8400M GS con 128 MB di memoria grafica dedicata DDR2 modifica

UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software modifica

BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 9 celle agli ioni di litio (85 Wh) modifica

Accessori
AGGIORNAMENTI MEDIA CENTRE Controllo remoto modifica

BLUETOOTH Modulo Dell™ Wireless 355 Bluetooth 2.0 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasm. Dati modifica

CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda mini Intel® Pro/Wireless 3945 802.11a/b/g, Europa modifica

SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 8.0, italiana modifica
Servizi e Software

SERVIZIO DI ASSISTENZA 1 anno di garanzia di base - Ritiro e restituzione modifica

SUPPORTO DANNI ACCIDENTALI Nessun supporto per danni accidentali modifica

SOFTWARE DI SICUREZZA Nessun software di sicurezza e antivirus, italiana modifica

Il sistema include inoltre
Riferimento pacchetto Gedis N0917206IT - Inspiron 1720
Informazioni sull'ordine Ordine Inspiron (Italia)
Documenti di spedizione Documentazione in italiano e cavo di alimentazione europeo
Supporti sistema DVD di risorse (contiene diagnostica e driver)
Alimentatore Adattatore 90 W
Modem Adattatore e modem interno 56,6 k V.92
Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY)
Supporto standard 1 anno di garanzia di base - Ritiro e restituzione
S&P Flyer DHS Promotion Flyer - September - Italy
Ordine Internet Dell Ordine Internet Dell.
BORSE Nessuna borsa

A partire da 2.152,00 €
2.152,00 € Prezzo IVA incl., spese di consegna escl. (36 € IVA Incl.) (salvo comunicazione contraria)
Aggiornamento consegna

Finanziamento da 72 €/mese11
TAEG massimo applicabile 12,98%
Sensazionale! 6 mesi tasso 0%!!!
Vedi tutte le offerte Findomestic

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

manga81
25-09-2007, 18:25
Componenti
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 (2 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB) modifica

SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium autentico, italiana modifica

SCELTA COLORI Bianco ghiaccio lucido con webcam integrata da 2 megapixel modifica

LCD Schermo TFT UltraSharp™ widescreen WUXGA (1920 x 1200) da 17" con TrueLife™ modifica

MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB a 667 MHz [2 x 2048] modifica

UNITÀ DISCO RIGIDO Doppio disco rigido SATA da 320 GB (5400 rpm) (2 x 160 GB) modifica

SCHEDA GRAFICA nVidia® GeForce™ Go 8400M GS con 128 MB di memoria grafica dedicata DDR2 modifica

UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software modifica

BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 9 celle agli ioni di litio (85 Wh) modifica

Accessori
AGGIORNAMENTI MEDIA CENTRE Controllo remoto modifica

BLUETOOTH Modulo Dell™ Wireless 355 Bluetooth 2.0 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasm. Dati modifica

CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda mini Intel® Pro/Wireless 3945 802.11a/b/g, Europa modifica

SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 8.0, italiana modifica
Servizi e Software

SERVIZIO DI ASSISTENZA 1 anno di garanzia di base - Ritiro e restituzione modifica

SUPPORTO DANNI ACCIDENTALI Nessun supporto per danni accidentali modifica

SOFTWARE DI SICUREZZA Nessun software di sicurezza e antivirus, italiana modifica

Il sistema include inoltre
Riferimento pacchetto Gedis N0917206IT - Inspiron 1720
Informazioni sull'ordine Ordine Inspiron (Italia)
Documenti di spedizione Documentazione in italiano e cavo di alimentazione europeo
Supporti sistema DVD di risorse (contiene diagnostica e driver)
Alimentatore Adattatore 90 W
Modem Adattatore e modem interno 56,6 k V.92
Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY)
Supporto standard 1 anno di garanzia di base - Ritiro e restituzione
S&P Flyer DHS Promotion Flyer - September - Italy
Ordine Internet Dell Ordine Internet Dell.
BORSE Nessuna borsa

A partire da 2.152,00 €
2.152,00 € Prezzo IVA incl., spese di consegna escl. (36 € IVA Incl.) (salvo comunicazione contraria)
Aggiornamento consegna

Finanziamento da 72 €/mese11
TAEG massimo applicabile 12,98%
Sensazionale! 6 mesi tasso 0%!!!
Vedi tutte le offerte Findomestic

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

hai pagato oltre 2000euro e non hai preso con soli 60euro in + la 8600gt :rolleyes:

supermarios
25-09-2007, 21:15
hai pagato oltre 2000euro e non hai preso con soli 60euro in + la 8600gt :rolleyes:

non ho acquistato niente ho solo fatto un preventino dal sito dell.it con gli stessi hw dell'hp per far capire a M4x che non esistono dell con quei componenti e a quel prezzo e se esiste ditemi dove ne compro una camionata......:read: :read:

Zorky
17-10-2007, 09:15
775 euro mi sembra un'ottimo rapporto qualità prezzo. Anche se la scheda video non è quella dell'articolo.
http://www.play.com/PC/PCs/-/654/861/-/3477743/Acer-Aspire-7720Z-Pentium-T2310-1-46GHz-2GB-160GB-17-WXGA+-DVD-SM-Vista-Home-Premium-Laptop-Notebook/Product.html?searchtype=genre

Vingone
03-11-2007, 20:43
Mi sono sempre trovato meglio con gli Acer rispetto ai Dell. Questi ultimi davvero fragilissimi.

CronoX
04-11-2007, 11:55
bè io ho il 1520 e sembra un mattone indistruttibile...non ha nessuno scricchiolio

MDL
07-11-2007, 19:25
"Il prodotto sarà disponibile nel prossimo mese di ottobre"

deve ancora uscire?? perchè io trovo il solito 7720 con scheda ati e non quello con gefroce 8600 citato nell'articolo, non c'è neanche sul sito Acer.

Gianni_R_C
08-12-2007, 23:38
Ho da poco acquistato Acer Aspire 7720G e non ho ancora dati sufficienti per esprimere un giudizio ponderato sull'oggetto nel suo complesso, ma, una cosa è stata subito evidente, ed è altrettanto evidente che non potrà migliorare, sto parlando del Display, IMPOSSIBILE ottenere il NERO