View Full Version : problemi col router
noncicapiscounhardware
21-09-2007, 17:04
ho comprato un anno fa un router linksys. Ho provato mille volte a installarlo ma nn sono mai riuscita a connettermi. adesso ho deciso che questa battaglia la devo vincere io e devo riuscire a farlo funzionare.
da premettere che io non conosco il pc ...quel poco che conosco è frutto di smanettamento :D
l'unica cosa che so è che il pc trova il router e si connette al router ma non ad internet. per quale motivo?:mbe:
tutmosi3
21-09-2007, 17:44
Hai messo i DNS corretti?
Ciao
ho comprato un anno fa un router linksys. Ho provato mille volte a installarlo ma nn sono mai riuscita a connettermi. adesso ho deciso che questa battaglia la devo vincere io e devo riuscire a farlo funzionare.
da premettere che io non conosco il pc ...quel poco che conosco è frutto di smanettamento :D
l'unica cosa che so è che il pc trova il router e si connette al router ma non ad internet. per quale motivo?:mbe:
Dovresti specificare il modello del router, e poi con quale configurazione lo hai connesso ad Internet.
Il Pc vede il router, bisogna capire se il Router è connesso ad Internet :D
Alfonso78
22-09-2007, 00:31
cme si può pretendere aiuto con una domanda così troppo generica?
che siamo maghi?
più che dirti quello che ti ha detto già Tutmosi non posso fare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.