View Full Version : Esecuzione automatica Rivatuner e altri
Loutenr1
21-09-2007, 15:43
Ciao a tutti. In rivatuner ho settato l'opzione di avvio automatico tramite chiave di registro, ma ogni volta che avvio vista, mi esce l'avviso che un programma tenta di avviarsi ed è stato bloccato. In windows defender tuttavia, non è cliccabile il tasto per permettere l'avvio :mad: ... come posso fare?
Altra cosa simile, vorrei un programmino che tenesse sotto controllo la temperatura del processore, e che si avviasse pure lui in automatico. Consigli?
Per il primo problema io ho disattivato windows defender che mi da solo scocciature come questa.
Per la seconda ti consiglio Everest ultimate, che puoi integrare nella sidebar di vista.
ciao
Loutenr1
22-09-2007, 16:01
Ho provato ad arrestare il servizio windows defender e a togliere il suo avvio automatico, ma quando avvio il so mi da un errore dicendo che un programma non è potuto partire o roba simile :rolleyes:
Ho provato ad arrestare il servizio windows defender e a togliere il suo avvio automatico, ma quando avvio il so mi da un errore dicendo che un programma non è potuto partire o roba simile :rolleyes:
Significa che non l'hai disattivato completamente.
ciao
fabrylama
22-09-2007, 16:17
significa che cerchi di complicarti la vita, apri defenter, option e disattiva tutto
Loutenr1
23-09-2007, 20:07
significa che cerchi di complicarti la vita, apri defenter, option e disattiva tutto
Ho aperto defender, su opzioni ho tolto tutte le spunte, dato ok. Il sistema mi avvisa che sono esposto a rischi e bla bla... riavvio, stesso messaggino fottuto che mi blocca rivatuner :mad:
Ho aperto defender, su opzioni ho tolto tutte le spunte, dato ok. Il sistema mi avvisa che sono esposto a rischi e bla bla... riavvio, stesso messaggino fottuto che mi blocca rivatuner :mad:
Per disattivare defender c'è solo 1 opzione in fondo al menu delle opzioni.
Controlla bene, le altre non serve che le tocchi se selezioni quella.
Alla fine ti deve avvisare che defender è disattivato.
ciao
Loutenr1
23-09-2007, 20:28
Per disattivare defender c'è solo 1 opzione in fondo al menu delle opzioni.
Controlla bene, le altre non serve che le tocchi se selezioni quella.
Alla fine ti deve avvisare che defender è disattivato.
ciao
Si, ho tolto anche quella e mi ha avvisato infatti. Però al riavvio compare la solita icona nella tray che mi dice che un programma è stato bloccato. E' una rottura riattivarlo a mano ogni volta :mad:
Si, ho tolto anche quella e mi ha avvisato infatti. Però al riavvio compare la solita icona nella tray che mi dice che un programma è stato bloccato. E' una rottura riattivarlo a mano ogni volta :mad:
Prova cosi: vai su start/esegui/msconfig/avvio e togli la spunta a windows defendere, riavvia e vedi se funziona.
ciao
Loutenr1
26-09-2007, 12:05
Ho fatto come dici, e in effetti riavviando la spunta non ricompare... però esce comunque l'odioso messaggio! :mad: Come cavolo è possibile??
un workaround potrebbe essere pianificare l'avvio di rivatuner all'avvio dell'os settandolo in modo che parta come administrator...:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.