PDA

View Full Version : Multifunzione per fare fotocopie

Numero
21-09-2007, 15:26
Cerco una multifunzione sopratutto per fare fotocopie, requisito principale velocità ora ho una hp 2570 che è lenta da far piangere, sia all'avvio per il cosidetto Boot che durante l'esecuzione delle copie!!!
Mi potete consigliare la più veloce fra le multifunzione?

alexpiranha
21-09-2007, 21:59
multifunzione per copie ? ma laser, spero !!
e comunque, anche laser, e' un controsenso antieconomico.

Ascolta me, per le fotocopie va bene solo la fotocopiatrice.

Traxsung
21-09-2007, 22:01
Già, confermo quanto detto da alexpiranha.
Magari potresti acquistarne una usata...

Numero
22-09-2007, 06:18
Il fatto era che volevo usare meno spazio possibile per questo pensavo alla multifunzione.
Non riesco a capire perchè le multifunzione moderne siano così dannatamente lente avevo una hp officejet G55 comprata 7 anni fà che era molto più veloce di questa 2570 che ho ora!!!

alexpiranha
22-09-2007, 09:32
Il fatto era che volevo usare meno spazio possibile per questo pensavo alla multifunzione.
Non riesco a capire perchè le multifunzione moderne siano così dannatamente lente avevo una hp officejet G55 comprata 7 anni fà che era molto più veloce di questa 2570 che ho ora!!!

Ma e' chiarissimo che siano + lente : + risoluzione = + tempo per stampare ed elaborare, quando invece di tutto cio' a te non interessa quasi nulla.

Spazio ? esistono copiatrici da tavolo che forse sono anche + piccole di una mf laser, sono molto diffuse, cerca in rete "copiatrici da tavolo".