View Full Version : aiutino urgente, musica da compleanno 18anni, quale???
YordanRhapsody
21-09-2007, 16:17
salve a tutti, stasera ho il compleanno di mia sorella, compie 18 anni
dovrei provvedere, tra le altre cose, alla musica, il problema è che io ascolto metal e rock, ma non credo siano le musiche più adatte per un compleanno, soprattutto dove il 90% degli invitati sono ragazzi tra i 16 e i 19 anni!
datemi un consiglio per favore...
che so, qualche album da scaricare, qualche compilation...
Snickers
21-09-2007, 22:39
dovrei provvedere, tra le altre cose, alla musica, il problema è che io ascolto metal e rock, ma non credo siano le musiche più adatte per un compleanno, soprattutto dove il 90% degli invitati sono ragazzi tra i 16 e i 19 anni!
Mah, devi capire i loro gusti, cmq solitamente si va sul sicuro con Vasco, Liga, Oasis, qualche canzone piuttosto recente di Bon Jovi, le inossidabili ballads degli Aerosmith, insomma, di roba da metterne ce n'è, però bisogna capire che musica ascoltano, visto che l'età non basta, ci sarebbero miriadi di altri artisti da dirti, però se non sai manco cosa ascolta tua sorella...... :rolleyes:
EDIT: Non avevo letto che era stasera, cmq anche te, svegliarsi un po' dopo no? :rolleyes:
bombolo2
22-09-2007, 01:36
Metal
||ElChE||88
22-09-2007, 02:14
Emm...
...ehm...
...FOTO delle amiche della sorella :read: :O
che hai messo alla fine?
cmq di quell'età c'è una grande probabilità che siano fottuti tamarrozzi :fagiano:
blamecanada
22-09-2007, 19:14
Ragazzi, quando si parla di scaricare si presuppone lo si faccia legalmente.
Ci sono miriadi di siti da cui si può fare, non vedo perché presupporre che lo si faccia violando la legge.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.