pilot89
21-09-2007, 15:32
facendomi due conti ho visto che con poco più di quello che avrei speso comprando un attuale note con geforce 8600 / 8700 al massimo con un t7700 da 2,4 GHz, (avendo vari dubbi sulle prestazioni con gli ultimi games), posso acquistare un quad core q6700 con due 7950 sli, con questa configurazione potrei andare avanti per secoli, credo che per mettere in difficoltà due schede video di fascia alta come queste, accompagnati da un quad core, passi un bel po' di tempo.
E' vero che non supporta dtx10, questa è una grande pecca, però alla fine a che serve se funziona tutto benissimo anche senza ?:confused:
se fosse indispensabile è un conto, ma se ci gioco bene anche con la versione 9, che problema c'è ? mi sono già stancato di aspettare la 8800 e magari fanno altre cavolate tipo montare un 2 ghz.
Voi cosa ne pensate ?:help: :help: :help: sono davvero molto indeciso.....
E' vero che non supporta dtx10, questa è una grande pecca, però alla fine a che serve se funziona tutto benissimo anche senza ?:confused:
se fosse indispensabile è un conto, ma se ci gioco bene anche con la versione 9, che problema c'è ? mi sono già stancato di aspettare la 8800 e magari fanno altre cavolate tipo montare un 2 ghz.
Voi cosa ne pensate ?:help: :help: :help: sono davvero molto indeciso.....