View Full Version : nintendo ds: info
int main ()
21-09-2007, 14:24
qualcuno sà dirmi se è in uscita un nuovo gameboy? e sopratutto volevo sapere dove comprare quelle cassettine vuote dove poter metterci i rom del gameboy e usarli lì non sò se mi sono spiegato bene perkè sò veramente poco di questa cosa.
grazie in anticipo
Giant Lizard
21-09-2007, 14:44
ma perchè metti come titolo il Nintendo DS e parli di Game Boy? :mbe:
Comunque per il momento non è previsto nessun nuovo Game Boy :)
int main ()
21-09-2007, 14:54
ma perchè metti come titolo il Nintendo DS e parli di Game Boy? :mbe:
Comunque per il momento non è previsto nessun nuovo Game Boy :)
e la cassettina che ho detto?
Giant Lizard
21-09-2007, 15:07
e la cassettina che ho detto?
le custodie intendi? Non ho risposto perchè a questa domanda non so rispondere :D
int main ()
21-09-2007, 15:21
le custodie intendi? Non ho risposto perchè a questa domanda non so rispondere :D
non le custodie, quelle memorie flash dove si possono caricare i rom ninetndo scaricati da internet e giocarci sul ds...
non le custodie, quelle memorie flash dove si possono caricare i rom ninetndo scaricati da internet e giocarci sul ds...
C'è un thread ufficiale sul Ds di cui nei primi post trovi le informazioni che ti servono
int main ()
22-09-2007, 11:33
C'è un thread ufficiale sul Ds di cui nei primi post trovi le informazioni che ti servono
ho guardato dove mi hai detto ma non ci ho capito davvero niente!!! quale devo comprare di tutti quei cosi?
a me serve da portare in giro..non di quelli ke devono stare attaccati al pc e poi come dimensione mi basta 1gb tanto ci vanno + d 20-30 rom e mi bastano e avanzano. consigliatemi il migliore perfavore
goldorak
22-09-2007, 11:47
ho guardato dove mi hai detto ma non ci ho capito davvero niente!!! quale devo comprare di tutti quei cosi?
a me serve da portare in giro..non di quelli ke devono stare attaccati al pc e poi come dimensione mi basta 1gb tanto ci vanno + d 20-30 rom e mi bastano e avanzano. consigliatemi il migliore perfavore
Guarda se vuoi conoscere tutto il possbile sulle unita' di backup per gameboy vai su www.gbarl.it
int main ()
23-09-2007, 09:31
Guarda se vuoi conoscere tutto il possbile sulle unita' di backup per gameboy vai su www.gbarl.it
si ma che vi costa consigliarmi voi qual'è il migliore? edove poxo comprarlo? mica vi chiedo soldi...non sò quale scegliere per il ds lite (ma anche per il ds normale della mia ragazza) perciò chiedo a voi perfavore nn datemi link ma consigliatemi.
goldorak
23-09-2007, 09:39
si ma che vi costa consigliarmi voi qual'è il migliore? edove poxo comprarlo? mica vi chiedo soldi...non sò quale scegliere per il ds lite (ma anche per il ds normale della mia ragazza) perciò chiedo a voi perfavore nn datemi link ma consigliatemi.
Io ti ho messo quel link perche' e' il miglior sito che parla di questo argomento.
Se non ti ho detto qual'e' il migliore e' perche' non lo so, e anche perche' non li uso quindi non saprei cosa consigliarti. Ho sempre sentito parlare bene delle Ez Flash II e EZ Flash III ma costano un fottio. Le prime ormai sono introvabili, le seconde un po' meno ma sempre difficile da reperire. Sono cartucce grandi quanto quelle dei giochi GBA e quindi vanno bene sia per GBA che per DS.
Piu' specifico di cosi' non so' esserti di aiuto mi spiace.
Poi il Ds ha dei problemi tutti suoi.
int main ()
23-09-2007, 09:42
Io ti ho messo quel link perche' e' il miglior sito che parla di questo argomento.
Se non ti ho detto qual'e' il migliore e' perche' non lo so, e anche perche' non li uso quindi non saprei cosa consigliarti. Ho sempre sentito parlare bene delle Ez Flash II e EZ Flash III ma costano un fottio. Le prime ormai sono introvabili, le seconde un po' meno ma sempre difficile da reperire. Sono cartucce grandi quanto quelle dei giochi GBA e quindi vanno bene sia per GBA che per DS.
Piu' specifico di cosi' non so' esserti di aiuto mi spiace.
Poi il Ds ha dei problemi tutti suoi.
ke probemi scusa?:confused:
Se ti interessano solo le ROM per il DS e non quelle del GBA prendi la R4 + scheda microSD.
Se invece vuoi giocare anche alle ROM GBA (ci sono anche molti emulatori e software in più) devi usare uno degli altri sistemi più completi ma anche più complessi, nel link indicato da goldorak ci sono delle recensioni puoi provare a leggerle, io non li conosco non so che dirti.
astorcas
24-09-2007, 13:29
ma non siamo un po' fuori.... legge? :asd:
C'è il thread ufficiale
int main () ammonito
Le card sono da intendersi come sistemi per l' uso backup e non per giocare a rom scaricate illegalmente senza possederne l'originale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.