View Full Version : Cellulari Nokia Symbian
Salve,vorrei sapere quali sono i modelli della nokia equipaggiati col symbian,magari quelli max 150€ (quindi niente serie N...)
Se vuoi un cell che abbia un buon rapporto qualità/prezzo symbian c'è l'offerta vodafone 139€ del Nokia 6234.
Io ho il 6120 ma costa 199.
Sono quasi uguali a parte il sw che del 6120 è l'ultima versione.
Ciao:mbe:
Qui (http://www.symbian.com/phones/index.html) trovi tutti i telefoni Symbian esistenti;)
comunque l'N70 si trova anche a 149€
Se vuoi un cell che abbia un buon rapporto qualità/prezzo symbian c'è l'offerta vodafone 139€ del Nokia 6234.
Io ho il 6120 ma costa 199.
Sono quasi uguali a parte il sw che del 6120 è l'ultima versione.
Ciao:mbe:
Essendo symbian ci posso installare tutti i vari programmi sys tipo quelli per il 6600??
Qui (http://www.symbian.com/phones/index.html) trovi tutti i telefoni Symbian esistenti;)
comunque l'N70 si trova anche a 149€
Mmm...link?
Essendo symbian ci posso installare tutti i vari programmi sys tipo quelli per il 6600??
devi guardare per che serie sono fatti i software; ad esempio i software fatti per la S60 3d edition(N73 ecc...) non funzionano su quelli precedenti
Mmm...link?
c'è:mbe:
devi guardare per che serie sono fatti i software; ad esempio i software fatti per la S60 3d edition(N73 ecc...) non funzionano su quelli precedenti
Si,intendevo solo se era flessibile come quei modelli...poi naturalmente ogni versione ha il suo parco software,ma mi interessava sapere se avevo la possibilità di installare software come su un 6600
Si,intendevo solo se era flessibile come quei modelli...poi naturalmente ogni versione ha il suo parco software,ma mi interessava sapere se avevo la possibilità di installare software come su un 6600
si certo, cmq il sito che ti ho indicato lo trovi premendo il "qui":p
sisi,l'ho già visto...
tra un 5300 o un 6131 quale prendereste??
(anche se penso siano entrambi NON symbian...)
Mi stavo domandando se sul 6131 era possibile mettere giochi tramite cavo usb prendendoli dal muletto...
credo di si, io lo facevo col V600 che non era uno smartphone però li mandavo via Bluetooth
xkè,il 6131 è uno smartphone?penso che non sia neanche symbian,pur essendo un 6xxx
lo ha mia mamma, non è uno smartphone ma i giochi si possono mettere su qualunque cellulare, ti ripeto, io li mettevo sul Motorola V600
come ci si trova tua madre??calcola che è x mia sorella di 12 anni... :doh:
beh, il software è l's40 quindi abbastanza semplice, se vuoi non prenderlo nero perchè si graffia solo a guardarlo a causa della finitura opaca:muro:
mia mamma lo usa anche come lettore mp3 con una Micro SD da 2gb.
è un bel telefono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.