bonvix
21-09-2007, 14:17
ciao a tutti.
Sono il possessore di questo pc:
Enermax 750w
6700 intel
4gb dominator 800mhz
8800 ultra Asus
Raid 0 raptor 10k giri 74gb
Asus p5b Premium Vista
Schermo Samsung 226bw
X-fi Audio
In pratica a 1680x1050 o metto per tutti i giochi i dettagli medio/bassi o scatto di brutto,La grafica risulta comunque scarna come se fossero INCOLLATE le texture...il gioco pesantissimo( ma davvero tanto tanto) e cali vertiginosi di fps.
inoltre noto che ci sono ogni tanto delle scie sul monitor(quando gioco) come se ci fossero problemi di refresh-
Sono io che pretendo di giocare in modo fluido a quake wars o world of warcraft con tutto al massimo con un pc del genere o c'č qualcosa che non va ?
Io sarei per la Seconda...
Aiutatemi che sto impazzendo.
Sono il possessore di questo pc:
Enermax 750w
6700 intel
4gb dominator 800mhz
8800 ultra Asus
Raid 0 raptor 10k giri 74gb
Asus p5b Premium Vista
Schermo Samsung 226bw
X-fi Audio
In pratica a 1680x1050 o metto per tutti i giochi i dettagli medio/bassi o scatto di brutto,La grafica risulta comunque scarna come se fossero INCOLLATE le texture...il gioco pesantissimo( ma davvero tanto tanto) e cali vertiginosi di fps.
inoltre noto che ci sono ogni tanto delle scie sul monitor(quando gioco) come se ci fossero problemi di refresh-
Sono io che pretendo di giocare in modo fluido a quake wars o world of warcraft con tutto al massimo con un pc del genere o c'č qualcosa che non va ?
Io sarei per la Seconda...
Aiutatemi che sto impazzendo.