View Full Version : Voglio lasciare telecom a cosa passo ?
Ho una ALice 4 Mb FLat e vorrei mantenere una 4 Mega o superiore + telefonate nazionali.
Passo a:
-Tiscali a 22,95 al mese
-Libero a 9,95 al mese fino ad aprile 2008 e poi 29,95
Cosa mi consigliate?
Ho una ALice 4 Mb FLat e vorrei mantenere una 4 Mega o superiore + telefonate nazionali.
Passo a:
-Tiscali a 22,95 al mese
-Libero a 9,95 al mese fino ad aprile 2008 e poi 29,95
Cosa mi consigliate?tiscali..
tiscali per un discorso di qualità del servizio?
Geronimo67
26-09-2007, 17:36
lasciali perdere tutti e due e cerca qualcosa che sia in ULL (tipo fastweb, mclink, tex97, brennercom, etc); se no ti conviene rimanere in telecom...
lasciali perdere tutti e due e cerca qualcosa che sia in ULL (tipo fastweb, mclink, tex97, brennercom, etc); se no ti conviene rimanere in telecom...
perchè l'offerta con distacco da telecom non è i ull??
Tappino82
27-09-2007, 10:38
perchè l'offerta con distacco da telecom non è i ull??
Se gia' hai inserito il numero su cui vuoi l'attivazione ad esempio sul modulo di registrazione dell'abbonamento di tiscali e il messaggio ti ha detto che sei raggiunto, che puoi eliminare il canone telecom e nelle condizioni e' previsto l'invio del Thomson Wifi(per la tenadem flat).... sei in ULL.....:fagiano:
ho chiamato il 130 e mi ha detto che il telefono rimane in rpg sotto linea telecom e l'adsl è in shared access quindi no whosale...boh io vado speriamo bene..tanto qui l'adsl è a :ciapet: se va sei sfigato so caz..i con tutti i providers almeno pago solo circa 50 euro invece che 80 fisso di cui 40 e sono l'abbonamento
A me quando inserisco il numero nei vari portali di registrazione mi dice che sono raggiunto da entrambe...allora quale è meglio ?
Fate presto che mi scadono le promozioni.
A me quando inserisco il numero nei vari portali di registrazione mi dice che sono raggiunto da entrambe...allora quale è meglio ?
Fate presto che mi scadono le promozioni.
Ti consiglio quella che ti costa meno.
Costano entrambi 39,95 al mese per chiamate illimitate e adsl :confused:
Bugs Bunny
28-09-2007, 19:31
fastweb
Costano entrambi 39,95 al mese per chiamate illimitate e adsl :confused:
Se l'assistenza telefonica di tiscali è gratis, prendi tiscali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.