PDA

View Full Version : PC(con modem usb) collegato a router lan/wireless+adsl [HELP]

nongio
21-09-2007, 14:34
Ciao a tutti...
Ho un bel problemino...spero sia risolvibile...
Allora:

Io ho un comunissimo modem ADSL USB collegato al mio desktop, ho provato a collegare l'uscita di rete al DIGICOM MICHELANGELO WAVE108 (Router ADSL
- Router ADSL 2/2+ con Wireless integrato / Wireless Access Point) collegandolo ad 1 presa Lan del Router Adsl in questione...
Vorrei riuscire a collegarmi via wireless con il portatile...
Praticamente con il portatile riesco a collegarmi alla rete wireless del Digicom, ma non riesco a navigare su internet....
praticamente vorrei fare = modem-->pc-->router-->wireless-->portatile

potete aiutarmi??

ho paure che se nn uso il router come modem nn vada...ma mi sembra una sciocchezza

grazie

:help: :muro:

Alfonso78
21-09-2007, 14:39
ma se ha il modem adsl integrato perchè non collegarlo direttamente ad internet...????

bohhhh....:mbe:

nongio
21-09-2007, 14:52
ma se ha il modem adsl integrato perchè non collegarlo direttamente ad internet...????

bohhhh....:mbe:

Sisi lo so sarebbe la cosa migliore da fare....però non funziona...non si collega a internet e nn capisco il motivo...son più le volte che nn prende la linea (ma molte di più) di quelle che prende la linea

Alfonso78
21-09-2007, 14:54
fattelo cambiare se è nuovo

quel contorto sistema che hai proposto prima tu è da tortura cinese....

:muro: :ncomment: :nera:

nongio
21-09-2007, 14:57
il fatto è che se però collego al digicom il portatile via cavo lan funziona!!! boh

Alfonso78
21-09-2007, 15:00
ma il digicom che problemi ti ha dato?

di connessione alla linea adsl o di connessione wireless?

nongio
21-09-2007, 15:07
ma il digicom che problemi ti ha dato?

di connessione alla linea adsl o di connessione wireless?

in passato di connessione alla linea ADSL...ma forse le impostazioni eran sbagliate anche se nn credo...ora il wireless si connette ma nn mi apre le pagine web...

Alfonso78
21-09-2007, 16:44
posta le impostazioni di rete

magari hai trascurato i dns