View Full Version : [Sa]Cerco mobo amd soketA 462
Cerco una mobo per cpu amd soket A 462
ho una pcchips ddr400 fsb 400 agp 8x audio lan integrati
ho una pcchips ddr400 fsb 400 agp 8x audio lan integrati
quanto spedita?e hai un link del produttore così la vedo
30 spedita qui (http://www.pcchips.com.tw/PCCWebSite/Products/ProductsDetail.aspx?CategoryID=1&TypeID=4&DetailID=251&DetailName=Feature&MenuID=1&LanID=0) c'è un link dove vederla :)
30 spedita qui (http://www.pcchips.com.tw/PCCWebSite/Products/ProductsDetail.aspx?CategoryID=1&TypeID=4&DetailID=251&DetailName=Feature&MenuID=1&LanID=0) c'è un link dove vederla :)
possiam fare 25 euro spedita?hai anche la mascherina che messa sul posteriore?compresi cavi?cd driver?
la mascherina te la rimedio i cavi ti includo un kit eide + floppy di cavi neri asus e ti faccio un cd con i driver aggiornati..ma 25 significa per me prenderne 15 almeno 20 volevo riprenderceli..ah dovrebbe avere 1 anno di garanzia..
la mascherina te la rimedio i cavi ti includo un kit eide + floppy di cavi neri asus e ti faccio un cd con i driver aggiornati..ma 25 significa per me prenderne 15 almeno 20 volevo riprenderceli..ah dovrebbe avere 1 anno di garanzia..
dai allora chiudiam a 25 euro...fammi sapere
MarkManson
22-09-2007, 19:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1548991
Ciao,se ti può interessare, ho una asus a7v8x-x a 25 euro.
Ciao,se ti può interessare, ho una asus a7v8x-x a 25 euro.
grazie ma mi han detto che nn è una serie molto fortunata e affidabile...cosa anche testata da un mio amico
grazie ma mi han detto che nn è una serie molto fortunata e affidabile...cosa anche testata da un mio amico
Dipende dallo scopo che hai.
Ciao
se nn hai ancora concluso,
ho una asrock k7vt4a pro NUOVA completa con cd,mascherina,cavi
e una ecs k7s5apro usata
se nn hai ancora concluso,
ho una asrock k7vt4a pro NUOVA completa con cd,mascherina,cavi
e una ecs k7s5apro usata
prezzi per entrambe spedite..anche se sto per concludere..
hai pvt per concludere aspetto risp al più presto.
asrock k7vt4a pro : 40 euro + ss
nuova perchè mai provata, in attesa di cpu mai arrivata
confezione originale con cavi e cd
non trovo scontrino e manuale, che saranno insieme da qualche parte
insieme ti manderei la ECS k7s5a che dovrebbe funzionare MA, non avendola provata,
non ne sono sicuro; te la regalerei.
asrock k7vt4a pro : 40 euro + ss
nuova perchè mai provata, in attesa di cpu mai arrivata
confezione originale con cavi e cd
non trovo scontrino e manuale, che saranno insieme da qualche parte
insieme ti manderei la ECS k7s5a che dovrebbe funzionare MA, non avendola provata,
non ne sono sicuro; te la regalerei.
mi spiace prezzo troppo alto..
Siam in fase conclusiva,stiamo affinando...:D
Ricarica effettuata per mobo+cavi+mascherina+ali
aspetto conferma spedizione...
ricevuta conferma avvenuta spedizione da parte di guns81....attendo arrivo...
pacco arrivato tutto ok grazie all'ottimo venditore.....alla prossima.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.