xam4033
21-09-2007, 12:38
Ciao raga, sono al mio primo overclock ho letto qualche guida e post ma sincermente sono un po' confuso potreste darmi qualche dritta, qualche punto molto schematico ecc..per fare un overclock stabile senza avere mille preoccupazioni per le temperature,ecc..non mi serve un oc estremo...solo performante ma stabile e sicuro su dove/cosa posso agire e che valori inserire su bios o con software apposito...cambiando qualche valore (che magari mi consiglierete)...preciso che oltre a quello che ho nel titolo possego ali da 700w lc-power , 1gbx2 ddr II 800 pc6400 cl5,8800 gts 320mb...insomma penso che potrei ottenere qualcosa di molto buono senza fare cose estreme delle quali non potrei al momento avere conoscenze per rimediare casini...il sistema è configurato in raid 0 con due hd sata 320gb samsung...ah dimenticavo ho un dissipatore zalman 9500.
- dimenticavo per sapere se il mio procio è uno stpe go oltre che dalla scatola c'è modo di rilevarlo in altro modo da bios o da software ?
- consigliatemi anche qualche software per queste operazioni di oc...nei post e nelle guide ce ne sono tanti che ho già scaricato ma datemi una dritta su quelli + utili per l'oc standard che intendo fare...
grazie mille
- dimenticavo per sapere se il mio procio è uno stpe go oltre che dalla scatola c'è modo di rilevarlo in altro modo da bios o da software ?
- consigliatemi anche qualche software per queste operazioni di oc...nei post e nelle guide ce ne sono tanti che ho già scaricato ma datemi una dritta su quelli + utili per l'oc standard che intendo fare...
grazie mille