View Full Version : offerta dalla tim per non passare a wind!
ciborg128
21-09-2007, 11:20
ciao, stavo facendo la portabilità del mio numero a wind e l'altro ieri mi ha iniziato a chiamare la tim facendomi delle offerte davvero succulente, una di queste era "premio silente": ricarico di 10 € e me ne danno altrettanti di bonus, cosi per tutti i tagli fino a 50€. :D
ricarica da 20 €
bonus di 50€ da usare x 30 giorni verso tim e fissi
autoricarica di 1.8 € ogni 20 minuti
tariffa a secondi 10cent al minuto +15cent di scatto alla risposta
risultato: sono rimasto a tim :D
sn cliente tim da più di 6 anni, spendo quasi 30€ al mese e non mi hanno mai offerto niente, adesso che hanno capito che sono un cliente da coccolare mi hanno fatto queste offerte... ma l'avranno capito?:mbe:
ciao!!! :D
Doctor Banana
21-09-2007, 14:09
ciao, stavo facendo la portabilità del mio numero a wind e l'altro ieri mi ha iniziato a chiamare la tim facendomi delle offerte davvero succulente, una di queste era "premio silente": ricarico di 10 € e me ne danno altrettanti di bonus, cosi per tutti i tagli fino a 50€. :D
ricarica da 20 €
bonus di 50€ da usare x 30 giorni verso tim e fissi
autoricarica di 1.8 € ogni 20 minuti
tariffa a secondi 10cent al minuto +15cent di scatto alla risposta
risultato: sono rimasto a tim :D
sn cliente tim da più di 6 anni, spendo quasi 30€ al mese e non mi hanno mai offerto niente, adesso che hanno capito che sono un cliente da coccolare mi hanno fatto queste offerte... ma l'avranno capito?:mbe:
ciao!!! :D
Non sei un cliente da coccolare,sei un cliente che voleva passare alla concorrenza. ;)
Son due cose un tantino differenti. :D
ciborg128
22-09-2007, 13:22
secondo te ad uno che sta cambiando gestore e che spendo 20 euro all'anno gli viene offerta la stessa cosa???'
Doctor Banana
22-09-2007, 18:05
secondo te ad uno che sta cambiando gestore e che spendo 20 euro all'anno gli viene offerta la stessa cosa???'
Si. :D
Avevo 3...son passato a Wind...negli ultimi 12 mesi nn ho MAI ricaricato (grazie alle autoricariche)...eppure quando 3 ha saputo che me ne volevo andare voleva offrirmi 100 euri di ricarica bonus.
A un cliente che negli ultimi 12 mesi nn gli aveva dato manco 1 soldo,fai te. :asd:
fedeprovenza
22-09-2007, 18:09
E' sempre questione di casualità: su alcune mie sim vodafone MAI ricaricate hanno offerto ben di più che a sim di una mia amica che spende 100 euro al mese :sofico:
non è casuale, ci sono offerte ad hoc per ogni "tipologia" di cliente..
Anche io sono passato da tim a vodafone e la tim mi ha chiamato facendomi quel genere di offerte... sono passato lo stesso però:D :D :D Non possono solo accorgersi di me quando me ne sto andando:mad:
ciborg128
23-09-2007, 20:05
è vero, dovrebbero fare delle offerte senza bisogno di minacciarli di cambiare gestore..
cmq EdoNRG potevi accettare, usare i bonus e poi passare ad altro operatore ;)
varton27
27-09-2007, 15:18
Non lo so se l'offerta che ti ha fatto la Tim è vantaggiosa, a me la Wind per rimanere con loro mi hanno offerto:
- 120 euro di ricarica, da utilizzare come voglio
- Noi 2 gratis per un anno
- Pieno Wind gratis per un anno
- Sms 6, messaggi a 6 cent. per un anno
- Sms ricarica
Ho accettato...poi dopo si cambia
pcrobocop
27-09-2007, 15:37
scusate, ma come fa la TIM ad accorgersi che me ne sto andando?
Io sono con la TIM...ammettiamo che mi compro una scheda wind, e inizio ad usare wind; come fa la TIM a saperlo? e come fa a chiamarmi sul numero wind?...non capisco. Grazie.
varton27
27-09-2007, 16:20
Ciò accade quando si richiede la portabilità del numero, cioè il tuo numero di Tim diventa vodafone o 3 o wind.
Uff..sono proprio l'unico a cui la wind non ha offerto niente di niente...sembrava fossero contenti che passassi a tim!
pcrobocop
27-09-2007, 18:35
[QUOTE=varton27;18898050]Ciò accade quando si richiede la portabilità del numero, cioè il tuo numero di Tim diventa vodafone o 3 o wind.[/QUOTE
cioè significa che io posso trsformare il mio numero TIM in vodafone o wind o tre? e quind i numeri 338...non sono esclusivamente numeri TIM, ma possono essere di qualsiasi operatore?...cioè io posso chiamare la wind ad esempio e richiedere di passare a wind mantenendo lo stesso numero? così poi la TIM mi chiama e mi fa qualche offerta per rimanere? Funziona così?
Grazie.
varton27
27-09-2007, 20:26
cioè significa che io posso trsformare il mio numero TIM in vodafone o wind o tre? e quind i numeri 338...non sono esclusivamente numeri TIM, ma possono essere di qualsiasi operatore?...cioè io posso chiamare la wind ad esempio e richiedere di passare a wind mantenendo lo stesso numero? così poi la TIM mi chiama e mi fa qualche offerta per rimanere? Funziona così?
Grazie.[/QUOTE]
Si funziona proprio in questo modo, io sono un cliente wind e ho fatto la richiesta alla Vodafone per passare il mio numero alla loro compagnia, dopo 5 giorni mi ha chiamato la Wind che mi ha fatto varie offerte. Il costo del passaggio a vodafone è di 10 euro con 5 euro di traffico, ti danno una scheda vodafone con un numero provvisorio e dopo al max 10 giorni lavorativi alla scheda vodafone verrà associato il tuo vecchio numero. Invece se accetti la proposta della tua vecchia compagnia rimani con loro e ti rimane cmq la scheda dell'altra compagnia che puoi sempre utilizzare.:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.