View Full Version : portatile MAC schermo 14"
Secondo voi ne faranno uno?
Perchè il 15,4 per me è una tavola da surf, il 12 è troppo piccolo...
IMHO il 14" è il giusto compromesso...ho speranze?
insane_2k
21-09-2007, 11:05
Non credo... :)
Ciao!
..::Rape::..
21-09-2007, 11:09
Guarda che il 12" non esiste da un pezzo, ma c'è il 13,3" che è decisamente molto meglio del vecchio 12".
Poi io mi trovo meglio con il wide, parere personale.
Fino all'introduzione del nuovo MacBook, gli iBook erano a listino con due modelli, il 12,1" ed il 14,1"...
Io avevo ed ho ancora l'iBook da 14,1" ed ho comprato un MacBook da 14,1", beh devo dire che lo schermo del MacBook è migliore sia come qualità che sopratutto come risoluzione rispetto al 14,1".
Ovviamente questo è successo perchè l'evoluzione è continua, ma non credo che al momento Apple abbia intenzione di inserire un portatile che si inserisca fra il 13,3" del MacBook ed il 15,4" del MacBookPro, forse introdurrà un portatile molto slim, con schermo da 10/12"...
Myname
Fino all'introduzione del nuovo MacBook, gli iBook erano a listino con due modelli, il 12,1" ed il 14,1"...
Io avevo ed ho ancora l'iBook da 14,1" ed ho comprato un MacBook da 14,1", beh devo dire che lo schermo del MacBook è migliore sia come qualità che sopratutto come risoluzione rispetto al 14,1".
Ovviamente questo è successo perchè l'evoluzione è continua, ma non credo che al momento Apple abbia intenzione di inserire un portatile che si inserisca fra il 13,3" del MacBook ed il 15,4" del MacBookPro, forse introdurrà un portatile molto slim, con schermo da 10/12"...
Myname
hai fatto un po di confusione con gli schermi del mb...prima sono da 14,1 e poi da 13,3????:p :p
Guarda che il 12" non esiste da un pezzo, ma c'è il 13,3" che è decisamente molto meglio del vecchio 12".
Poi io mi trovo meglio con il wide, parere personale.
si lo so, ho sbagliato, volevo dire 13...
Cioè il senso della domanda è: "Apple prima o poi introddurrà un latop con schermo che si inserisce fra il 13,3" del MacBook ed il 15,4" del MacBookPro?"
hai fatto un po di confusione con gli schermi del mb...prima sono da 14,1 e poi da 13,3????:p :p
Ops, si volevo scrivere che prima avevo un iBook da 14,1" ed adesso ho comprato un MacBook da 13,3"...
Comunque resta il fatto che protatili da 14,1" Mac non ne vedremo probabilmente più...
Myname
Shakezpeare
24-09-2007, 11:18
Appunto, c'è già il 13,3!
Se affianco l'iBook 14 della mia ragazza al mio MacBook... be' il MacBook vince su tutta la linea!
13" è la misura perfetta.. non credo apple la cambiera mai piu.
13" è la misura perfetta.. non credo apple la cambiera mai piu.
Perfetta....be direi che dipende dalle esigenze...
Mai dire Mai...
almeno spero...
Vabbè cmq ho capito che la risposta, almeno per il momento, è che continuerà a non esserci un modello 14" o giù di lì...
Daltr parte tra 13.3" e 15.4" ci sono circa 2" di differenza...
forse sono io a chiedere troppa "quantizzazione" tra le varie grandezze di schermo...vabbè....
grazie anyway a tutti....
lollo_rock
25-09-2007, 13:05
secondo me un laptop da 13" per uno che viaggia è ottimo, e se ci lavori da fermo o prendi un monitor o un mbp...alla fine secondo me questa è la migliore configurazione =D
secondo me un laptop da 13" per uno che viaggia è ottimo, e se ci lavori da fermo o prendi un monitor o un mbp...alla fine secondo me questa è la migliore configurazione =D
credo proprio che hai ragione...avendo monitor/tastiera/mouse fissi a scrivania il 13.3" è davvero un'ottima scelta...
i macbook hanno una qualche docking station?
lollo_rock
27-09-2007, 17:18
credo proprio che hai ragione...avendo monitor/tastiera/mouse fissi a scrivania il 13.3" è davvero un'ottima scelta...
non ho capito se è ironica o meno:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.