View Full Version : Milano zona bisceglie..come si fa?
Ciao a todos, spero di postare nella sezione corretta anche se il mio viaggio sarà breve, praticamente senza perdermi :D dovrei scendere alla fermata della metro di Milano (bisceglie) ma dalla stazione centrale non saprei come arrivarci... prendo la verde e poi? aiuto sono un neofita delle metro :p
http://www.nbts.it/img_milano/mm_milano.jpg
-Prendi la verde direzione Abbiategrasso
-Scendi a Cadorna e prendi la linea rossa direzione Bisceglie
-Scendi al capolinea
Ciao
ziozetti
21-09-2007, 10:45
Mi sembri più un neofita del mondo... :mbe:
http://www.atm-mi.it/GiroMilano/calcper.asp?place=Milano
Grazie mille PARSI! :)
Ziozetti aveto trovato il link con la mappa però sai cosa? un'indicazione precisa è sempre rassicurante, io la metro a Milano l'avrò presa si e no 10 volte :fagiano:
ziozetti
21-09-2007, 11:06
Ziozetti aveto trovato il link con la mappa però sai cosa? un'indicazione precisa è sempre rassicurante, io la metro a Milano l'avrò presa si e no 10 volte :fagiano:
Figurati un po' se dovessi andare a Parigi o Londra... :D
Beh un conto è andarci per fare "un giro" un'altro è andarci per lavoro, queste aziende diventano sempre più esigenti, ma non sanno che il teletrasporto è rimasto ai tempi di star trek :p
Beh, esercitati, che adesso arriva anche a Brescia!
come ti hanno gia detto, alla stazione centrale prendi la metro Verde in direzione Abbiategrasso e non Gessate-Cologno; scendi a Cadorna(è facile, basta che leggi il nome fuori dal finestrino e comunque nelle carrozze ci sono le tratte così vedi quante fermate ti mancano; una volta arrivato a cadorna sali le scale e senza uscire(mi raccomando, sennò devi rifare il biglietto) ti dirigi a destra, quando vedi rosso prendi quella che va in direzione Bisceglie-Rho/Pero, mi raccomando quando arriva il treno leggi bene dove va(lo vedi anche nel pannello luminoso attaccato al soffitto) perchè devi prendere quella che va a Bisceglie, se prendi quella che va a Rho/Pero ti ritrovi in fiera e se da tutt'altra parte;)
Londra...mind the gap ! :D Spettacolo la metro e la impari in due giorni !
Beh, esercitati, che adesso arriva anche a Brescia!
Già quanti soldi sprecati....Brescia non è Milano non capisco l'utilità della metro ci sono già i bus che fanno bene il loro lavoro... :O
Marci ancora grazie per le info, ma non allarghiamoci troppo altrimenti mi confondo e addio... già faccio fatica a capire il verso delle metro...infatti l'ultima volta menomale che ho chiesto altrimenti stavo andando dalla parte opposta :D
Londra? dovrò andarci una di queste volte, magari accompagnato senno rischio di perdermi :asd:
Buon ven sera a tutti ;)
http://www.england-hotel-reservations.net/images/tubes_and_trains_small.jpg
Questa è una metro seria :D
veramente la metro di milano è una delle migliori in europa dopo londra e poche altre ;)
di certo batte quella della capitale (ROMA) :O
quindi: MILAN POWER! :fagiano: :asd:
veramente la metro di milano è una delle migliori in europa dopo londra e poche altre ;)
Quella di Milano è una delle migliori ? Mi sa che non hai viaggiato molto :D
khelidan1980
24-09-2007, 12:57
Mi sa pure a me,come stamattina alle 8 non è passata una metro che sia una per 20 minuti,non ti dico quella che è arrivata e le 4 successive,i treni per i deportati erano vuoti al confronto!Morale della favola prima metro utilizzabile da noi poveri sfigati della fermata porta genova la quinta,proprio una delle migliori!! ;) ;)
viaggiato ho viaggiato, fidati :)
cmq io parlavo come struttura, non come servizio :O mi pare ovvio che l'ATM viene smerdata da qualsiasi altra associazione :asd:
c'ya
Come struttura ? Londra, Berlino, Parigi se la mangiano Milano. Vogliamo mettere la pulizia nelle prime due che ho citato ? Dai non scherziamo. :D
Come struttura ? Londra, Berlino, Parigi se la mangiano Milano. Vogliamo mettere la pulizia nelle prime due che ho citato ? Dai non scherziamo. :D
Poi ovvio che non mi puoi paragonare le fermate di Parigi dove sono completamente diverse una dall'altra, con sculture e quadri in vetrine etc... :asd: a Milano quanto durerebbe? :stordita:
io intendevo semplicemente dire che la METRO a milano, fa il suo sporco lavoro, in quanto ricopre bene la città (nonostante alcuni piccoli buchi nelle parti più fuori... :fagiano:)
vabbè, non siamo d'accordo. amen :D
c'ya
ziozetti
25-09-2007, 21:52
Poi ovvio che non mi puoi paragonare le fermate di Parigi dove sono completamente diverse una dall'altra, con sculture e quadri in vetrine etc... :asd: a Milano quanto durerebbe? :stordita:
io intendevo semplicemente dire che la METRO a milano, fa il suo sporco lavoro, in quanto ricopre bene la città (nonostante alcuni piccoli buchi nelle parti più fuori... :fagiano:)
vabbè, non siamo d'accordo. amen :D
c'ya
Sporco sicuramente... :asd:
Sono poco coperte le periferie, per Cologno (o Gessate) c'è un treno ogni 4... di certo non è questo il modo di disincentivare l'uso dell'auto... il metro dal centro al centro ha una utilità "relativamente" bassa.
ziozetti
25-09-2007, 21:53
...
ziozetti aveto trovato il link con la mappa però sai cosa? un'indicazione precisa è sempre rassicurante, io la metro a Milano l'avrò presa si e no 10 volte :fagiano:
Nel link indicato c'era anche (soprattutto) il calcola-itinerario... ;)
ziozetti
25-09-2007, 21:54
E' fra le migliori cinque d'Italia!!! :D
Nel link indicato c'era anche (soprattutto) il calcola-itinerario... ;)
Va bene hai vinto :D :muro:
ziozetti
25-09-2007, 22:18
Va bene hai vinto :D :muro:
Non conta chi vince, ma chi arriva in tempo in Centrale... :D
Ce l'hai fatta? O non sei ancora andato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.