View Full Version : Aiutooooooo tv lcd
sterubi84
21-09-2007, 11:17
Ciao ciao a tutti ho acquistato un tv lcd 32 pollici della samsung model le32s8 con digitale interno ho acquistato una scheda mediaset premium l'hjo attivata la inserisco nello slot ma nn funziona qual'e il problema???aiutatemi vi prego
ziozetti
21-09-2007, 11:29
Premesso che non è la sezione giusta, non mi sembra che esistano TV con DVBT abilitate alla PPV italica... che formati legge lo slot?
Ciao ciao a tutti ho acquistato un tv lcd 32 pollici della samsung model le32s8 con digitale interno ho acquistato una scheda mediaset premium l'hjo attivata la inserisco nello slot ma nn funziona qual'e il problema???aiutatemi vi prego
Per adesso non c'è la possibilità di utilizzare le schede di tv a pagamento...puoi ricevere solo canali in chiaro; sembra ci siano novità per natale ma per ora non ci puoi fare niente.
I negozianti dovrebbero farlo sempre presente ....:rolleyes:
addio amico locked:O
cmq http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825245&page=228
Vigorello
21-09-2007, 13:46
Le TV con digitale terrestre integrato non prevedono la possibilità di utilizzare schede per PPV... in ogni caso bisogna conprare un decoder esterno :muro:
Vento divino
21-09-2007, 14:06
Le TV con digitale terrestre integrato non prevedono la possibilità di utilizzare schede per PPV... in ogni caso bisogna conprare un decoder esterno :muro:
Non è esatto, dipende dai modelli.
Quasi tutte le TV con DDT integrato, hanno lo slot per i moduli CAM, dentro i quali possono essere inserite le varie card.
Non è esatto, dipende dai modelli.
Quasi tutte le TV con DDT integrato, hanno lo slot per i moduli CAM, dentro i quali possono essere inserite le varie card.
ma non sono disponibili i moduli CAM :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.