slayergarry
21-09-2007, 10:03
Salve raga!!!Come al solito chiedo aiuto a voi, che ne sapete più di me, per un problema con il mio asus a2810swh. In pratica le tre viti poste nella parte inferiore del monitor(e anche le 4 viti interne che tengono il supporto monitor) che lo tengono serrato tra le due plastiche non tengono perchè i bulloni che erano saldati nella plastica si sono scardinati completamente distuggendo la plastica che li conteneva e quindi ora...non appeno chiudo il notebook, il monitor resta aperto sotto mostrando il circuito di controllo del neon e tutto il resto.....
Le ho provate tutte....paste bicomponenti per unirli....colla a caldo ma nulla....purtroppo la forza che il vincolo deve reggere è parecchia e ogni metodo non regge.....cosa posso fare....come posso saldarlo??
In verità avevo trovato anche una monitor completo di un asus a2500 a poco prezzo ma non sò se le plastiche ed i vincoli possono essere compatibili con il mio....voi lo sapete???
Grazie mille raga....un salutone....slayer
Le ho provate tutte....paste bicomponenti per unirli....colla a caldo ma nulla....purtroppo la forza che il vincolo deve reggere è parecchia e ogni metodo non regge.....cosa posso fare....come posso saldarlo??
In verità avevo trovato anche una monitor completo di un asus a2500 a poco prezzo ma non sò se le plastiche ed i vincoli possono essere compatibili con il mio....voi lo sapete???
Grazie mille raga....un salutone....slayer