View Full Version : [Serie tv classiche]Come vanno a finire.....
... mi sono sempre chiesto... ma le serie classiche tipo A-team, McGyver, Hazard, Happy Days, Supercar... ed altre che non mi vengono in mente... come vanno a finire? com'è l'ultima puntata? voi l'avete vista?
parliamone.:O
e chi se le ricorda più... :D
però vorrei tanto rivedere Hazard, troppo forte!:)
Io per curiosità ho visto l'ultima puntata di Happy Days (11ma stagione).
Na cagata, mi ha veramente deluso.
Comunque la tua domanda incuriosisce anche me, se c'è qualcuno che conosce i finali di queste mitiche serie, si faccia avanti!!!!
Magari per molte serie l'ultima puntata è stata come tutte le altre, senza niente di speciale, chissà..........
Io per curiosità ho visto l'ultima puntata di Happy Days (11ma stagione).
Na cagata, mi ha veramente deluso.
Comunque la tua domanda incuriosisce anche me, se c'è qualcuno che conosce i finali di queste mitiche serie, si faccia avanti!!!!
Magari per molte serie l'ultima puntata è stata come tutte le altre, senza niente di speciale, chissà..........
vabè ma ce la dici? :stordita:
Giant Lizard
21-09-2007, 11:19
... mi sono sempre chiesto... ma le serie classiche tipo A-team, McGyver, Hazard, Happy Days, Supercar... ed altre che non mi vengono in mente... come vanno a finire? com'è l'ultima puntata? voi l'avete vista?
parliamone.:O
quoto.
Ma poi magari le ultime puntate le abbiamo anche viste ma non lo sapevamo :D
*sasha ITALIA*
21-09-2007, 12:39
alcuni me li ricordo...
In Supercar (Knight Rider) mi pare di ricordare che KITT venga smantellato..
In Willy il Principe di Bel Air lasciano tutti la casa e lui va al college
alcuni me li ricordo...
perchèèèèè? http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00021031.gif
questa l'avevo vista.
vabè ma ce la dici? :stordita:
Ok, in realtà le puntate sono due e si intitolano (credo) "La vita continua".
Il tutto si basa su due situazioni:
1 - joanie e chachi si sono lasciati ma si rimettono insieme e decidono di sposarsi quindi gran parte delle puntate va via nei preaparativi del matrimonio (tutto molto banale)
2 - Fonzie frequenta da un po' un bambino in un orfanotrofio e dopo un po' decide di adottarlo. Dopo un po' di sbattimenti per il fatto che è un "singolo" basta un magico discorsetto di papà Cunnigham e la commissione si convince a dare a Fonzie il bimbo in adozione (anche qui il tutto molto banale).
La puntatona si chiude col matrimonio tra joanie e chachi e col ritorno per l'occasione di Richie (che più di due parole non dice) e papà cunnigham che alla fine si rivolge alla telecamera e ringrazia tutti per averli seguiti nel corso di tutti questi anni.
- THE END -
Che ve ne pare?
Giant Lizard
21-09-2007, 14:51
Ok, in realtà le puntate sono due e si intitolano (credo) "La vita continua".
Il tutto si basa su due situazioni:
1 - joanie e chachi si sono lasciati ma si rimettono insieme e decidono di sposarsi quindi gran parte delle puntate va via nei preaparativi del matrimonio (tutto molto banale)
2 - Fonzie frequenta da un po' un bambino in un orfanotrofio e dopo un po' decide di adottarlo. Dopo un po' di sbattimenti per il fatto che è un "singolo" basta un magico discorsetto di papà Cunnigham e la commissione si convince a dare a Fonzie il bimbo in adozione (anche qui il tutto molto banale).
La puntatona si chiude col matrimonio tra joanie e chachi e col ritorno per l'occasione di Richie (che più di due parole non dice) e papà cunnigham che alla fine si rivolge alla telecamera e ringrazia tutti per averli seguiti nel corso di tutti questi anni.
- THE END -
Che ve ne pare?
che seppur banale mi sarei messo a piangere :cry: sono troppo affezionato ad Happy Days :(
che seppur banale mi sarei messo a piangere :cry: sono troppo affezionato ad Happy Days :(
Sì, anche io ma da quando nella serie va via Richie (soprattutto) e credo anche Ralph e arriva il biondino cotonato bacchettone (credo fosse il cuggino di richie) la serie faceva davvero pena.
Dreammaker21
21-09-2007, 17:52
Io mi ricordo come finisce Mcgyver:
Nelle ultime due puntate, che sono collegate, si scopre che Mc ha un figlio e che è nei guai con una banda di malviventi.
Mc lo salva e alla fine decide di partire con lui per un viaggio dando l'addio al suo "lavoro".
Mentre parte la voce dell'attore Richard Dean Anderson, in fuori campo, ringrazia gli spettatori per averlo seguito per tutto il tempo.
Vorrei spaere come finisce l'A-team.
alcuni me li ricordo...
Mmm, no, la serie finisce senza un particolare finale a causa degli scarsi ascolti che hanno portato alla conclusione in maniera repentina, senza dare il tempo di studiare qualcosa per realizzare un finale degno di tal nome.
matmat86
22-09-2007, 13:33
Voo Doo Knight 90 4 April 1986 Georg Fenady Tim Kring (story by: Tim Kring, Deborah Dean Davis)
Michael tries to stop a voodoo woman who is using mind control on innocent people and forcing them to commit crimes for her.
kitt torna al cinema nel 2000
http://en.wikipedia.org/wiki/Knight_Rider_2000
su wikipedia.org in inglese si trovano info interessanti
matmat86
22-09-2007, 13:36
la lista completa dei "mcgyverism"
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_problems_solved_by_MacGyver
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di happy days non sapevo che ricky se ne andava e arrivava un tipo nuovo.
ma sono le puntate nuove, la serie 2007 per caso?
dove ho vissuto in questi anni?
se qualcuno sa come finisce l'A-Team ce lo dica che sono curioso anche io :)
Come finisce ALF?:D
http://www.serialtv.it/cache/serie_img_logo/img_alf.jpg
A-TEAM: niente di eccezionale. Dopo essere stati catturati dall'esercito fanno una serie di missioni per loro (sempre contro malvimenti e organizzazioni criminali che io ricorda) e dopo un tot il generale non ricordo il nome dice loro che il debito è stato pagato. Si ritrovano quindi liberi tutti e 4 chiedendosi cosa faranno e il mitico hanibal smith accendendo il suo super mega sigaro dice: quello che abbiamo sempre fatto.....
Ricordi d'infanzia, magari non è proprio perfetto, ma a grandi linee dovrebbe essere così...... ;)
O almeno così lo ricordo...ero bimbo allora.... :D
Ciauz!!
alcuni me li ricordo...
LO SPOILER PER FAVORE:mad:
Giant Lizard
24-09-2007, 00:07
E "Una bionda per papà"? Come finisce? :fagiano:
dr-omega
24-09-2007, 00:13
Come finisce ALF?:D
http://www.serialtv.it/cache/serie_img_logo/img_alf.jpg
Anche io vorrei saperlo!:D
Mi ricordo di avere visto anche il film (ma non come finisce) e di aver riso parecchio.
Dal Wiki in inglese pare che nell'ultimo episodio, quando i superstiti di Melmac lo raggiungono sulla Terra per portarlo via, i militari lo catturano ed il tutto finisce con un laconico "continua..."
La produzione non è riuscita a girare un ultimo episodio conclusivo per dare una degna fine alla serie.(Peccato!)
P.s. Sapevate che il titolo originale di ogni episodio è anche il titolo di una canzone?
E Automan?
E l'Uomo di Atlantide?
E quella serie con Scott Baio dove faceva il babysitter?
E l'Uomo da 6 Milioni di Dollari? (Pezzente :D Lo rottamano? :asd:)
E la Donna da 6 Milioni di Sesterzi?
E Super Vicky? (la cambiano con una più alla moda iVicky della Apple?)
E Ally McBeal? (Finisce come si vede nella puntata dei Futurama?)
E Friends?
E Arnold? (Muoiono quasi tutti a causa della droga?Ah, no, quello è nella realtà...)
E I Jefferson?
E Webster?
E Il Mio Amico Richie?
E Baywatch?
E Buffy?
E quelle zoccole delle Charlie's Angels?
E Cuore e Batticuore, che fine ha fatto quel comunista del maggiordomo Max?(cercate sul Wiki :D)
E Flash? (E' vero che non avesse gran successo con le donne?)
E Il mio amico Ultraman?
E Ralph Supermaxieroe?
E La Signora in Giallo? (Avete fatto caso che dove arriva lei, muore qualcuno?Io mi tocco i maroni quando la vedo alla tele)
E La casa nella prateria? Li hanno finalmente spazzati via gli indiani?Erano di un melenso incredibile, a mio cuggino hanno fatto venire la piorrea e il diabete!
E Buffy?
Nell'ultima serie c'è lo scontro con una generazione di megavampiri:sofico: ,nell'ultima puntata scontro finale dentro la scuola buffy con una magia fa diventare cacciatrici tutte le potenziali ragazze che dovevano diventarlo dopo di lei,alla fine nello scontro muiono Spike,Ania e credo anche qualcun'altro(non ricordo bene),la citta sprofonda all'inferno mentre il gruppo scappa via,fine:D
Darkangel666
24-09-2007, 09:27
Nella serie Quantum Leap (in viaggio nel tempo) Il protagonista aiuta l'amico AL (l'ologramma) a non perdere il suo primo grande amore (prima a causa della sua perdita era rimbalzato di matrimonio in matrimonio, è il tormentone della serie)
http://www.geocities.com/Heartland/Ranch/5548/QuantumLeapCrusade/graphics/montage.gif
Al termine di questa ultima missione sparisce trasportato da una forza sconosciuta (presumibilmente divina) per aggiustare le varie "sfighe" del mondo.
In Willy il Principe di Bel Air lasciano tutti la casa
Finale classico, anche in Genitori in Blue Jeans lasciano tutti la casa..lì però si trasferiscono in un'altra città, per il lavoro del padre.
Beelzebub
24-09-2007, 10:37
Nell'ultima serie c'è lo scontro con una generazione di megavampiri:sofico: ,nell'ultima puntata scontro finale dentro la scuola buffy con una magia fa diventare cacciatrici tutte le potenziali ragazze che dovevano diventarlo dopo di lei,alla fine nello scontro muiono Spike,Ania e credo anche qualcun'altro(non ricordo bene),la citta sprofonda all'inferno mentre il gruppo scappa via,fine:D
Sì, più o meno andava così... finale davvero brutto, come tutta l'ultima serie...
Io mi ricordo come finisce Mcgyver:
Nelle ultime due puntate, che sono collegate, si scopre che Mc ha un figlio e che è nei guai con una banda di malviventi.
Mc lo salva e alla fine decide di partire con lui per un viaggio dando l'addio al suo "lavoro".
Mentre parte la voce dell'attore Richard Dean Anderson, in fuori campo, ringrazia gli spettatori per averlo seguito per tutto il tempo.
Vorrei spaere come finisce l'A-team.
cacchio, devo assolutamente vedermi l'ultima puntata di McGyver
pensavo agli appasionati: che ne dite di aprire un thread con tutte le "invenzioni" di Mc? così uno se le stamap e se le porta sempre dietro, stile manuale delle giovani marmotte :sofico:
Nella serie Quantum Leap (in viaggio nel tempo) Il protagonista aiuta l'amico AL (l'ologramma) a non perdere il suo primo grande amore (prima a causa della sua perdita era rimbalzato di matrimonio in matrimonio, è il tormentone della serie)
Al termine di questa ultima missione sparisce trasportato da una forza sconosciuta (presumibilmente divina) per aggiustare le varie "sfighe" del mondo.
ma l'ultima puntata non è quella in cui sta nel passato e c'è un problema con una cava? dove c'è il barista che sembra fare le veci di Al? :confused:
Beelzebub
24-09-2007, 18:46
Qualcuno sa come finiva Riptide? :stordita:
ninja750
24-09-2007, 18:58
interessante 3D :D
supercar la smantellavano ma poi tornava nel film (orrendo) fatto nel 1999
gianly1985
25-09-2007, 00:06
edit
gianly1985
25-09-2007, 00:24
Ragazzi nessuno vuole sapere come finisce la lunghissima epopea di "Crescere che fatica!" (alias "Boy meets World")??
http://aycu32.webshots.com/image/26831/2000178734088480771_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2000178734088480771)
Io mi informai su wikipedia inglese qualche tempo fa:
Dopo sette lunghe stagioni che portano Cory e Topanga dalle elementari al matrimonio, nell'ultima puntata abbiamo che il gruppo (Cory, Topanga, Shawn, Jack ed Eric), finiti finalmente gli studi, sta per trasferirsi a New York ed affrontare per la prima volta quel MONDO adulto che dà il titolo alla serie...ma prima vogliono fare un ultimo stop nel luogo dove tutto è cominciato, la classe di Mr.Feeny, che come ultimo consiglio gli dice "Believe in yourselves. Dream. Try. Do good". Poi loro gli dicono che lo amano e lui non dice niente, ma dopo che se ne vanno, quando la classe è ormai vuota, si lascia andare a un "I love you all. Class dismissed."
dr-omega
25-09-2007, 00:28
Ragazzi nessuno vuole sapere come finisce la lunghissima epopea di "Crescere che fatica!" (alias "Boy meets World")?? Io mi informai su wikipedia inglese qualche tempo fa:
E chi caspita sarebbero?:confused: :eek: :O
E comunque no, se non sono morti tutti tra atroci sofferenze per il virus Ebola, non credo mi interessi. :D
gianly1985
25-09-2007, 00:37
E chi caspita sarebbero?:confused: :eek: :O
E comunque no, se non sono morti tutti tra atroci sofferenze per il virus Ebola, non credo mi interessi. :D
Se non sei stato bambino negli anni 90' non puoi capire :O
Comunque era una serie Disney di 7 stagioni in cui vedevi l'attore protagonista passare realmente da bimbetto di scuola elementare a ragazzo al college.
ps: bona la 17 del tuo avatar :asd:
pps: ma che cazz la mia compaesana che è arrivata seconda era molto più :oink: di quella che ha vinto :doh: mah....
dr-omega
25-09-2007, 00:44
Se non sei stato bambino negli anni 90' non puoi capire :O
Comunque era una serie Disney di 7 stagioni in cui vedevi l'attore protagonista passare realmente da bimbetto di scuola elementare a ragazzo al college.
ps: bona la 17 del tuo avatar :asd:
pps: ma che cazz la mia compaesana che è arrivata seconda era molto più :oink: di quella che ha vinto :doh: mah....
Ahhh, ma allora lo facevano la domenica mattina in "Domenica Disney".
Io dormivo a quell'ora e mi svegliavo con "Grand Prix".:)
Che "femmina" la n°17! :O
Darkangel666
25-09-2007, 07:01
ma l'ultima puntata non è quella in cui sta nel passato e c'è un problema con una cava? dove c'è il barista che sembra fare le veci di Al? :confused:
Si, il barista lascia trasparire di essere quello (forse Dio) che lo stà sballottando a destra e manca nel tempo, e alla fine lui sparisce, (la questione dei problemi sentimentali di Al era nella penultima puntata mi sembra).
KaiserSoze
25-09-2007, 12:45
http://www.geocities.com/Heartland/Ranch/5548/QuantumLeapCrusade/graphics/montage.gif
Mi ricordo questa serie... per puro caso ho visto proprio l'ultimo episodio, quello che hai narrato... lui finisce in una specie di dimensione parallela, fuori dal tempo, dove in buona sostanza gli viene data la possibilità di scegliere, se continuare a "correggere" gli errori come già sta facendo o tornare definitivamente a casa... mi ricordo che era in una specie di bar dove vedeva anche molti dei personaggi dei suoi precedenti salti... mi ricordo che mi ha commosso... infatti sceglie di non tornare più a casa, ed il suo primo "salto" è quello per correggere la vita del suo amico (se non ricordo male infatti si materializza davanti alla moglie di AL, beth, le dice di attendere il suo ritorno e poi scompare... di solito invece "impersonava" il personaggio di cui doveva correggere il passato od un suo correlato...
"I viaggiatori" come finisce?:mbe: :mbe: :mbe:
KaiserSoze
25-09-2007, 12:50
Da Wikipedia:
Nell’episodio conclusivo della serie Sam viene portato, dall’entità che governa il viaggio nel tempo, in un non-luogo nello stesso giorno della sua nascita e nel suo stesso corpo (non in quello da neonato, ma nel suo corpo adulto; finalmente può vedersi allo specchio e trovarsi un po' invecchiato). Per questo motivo che Al e Ziggy non riescono a rintracciarlo pur scandagliando il continuum temporale. Qui Sam parla con un vecchio che dimostra di saperne molto sui suoi viaggi e che, infine, gli pone il quesito che da il titolo all’episodio: Dove vuoi andare Sam? Sam è finalmente giunto alla fine del suo viaggio, ha compiuto il suo dovere ed ora può scegliere di tornare a casa definitivamente. Sam decide però di ricambiare l’amico Al per tutte le volte che gli ha salvato la vita: torna nel 1970 nelle proprie sembianze presentandosi alla prima moglie di Al e la convince ad aspettare il marito disperso in Vietnam. Successivamente Sam continua i suoi viaggi temporali in un ciclo infinito e senza uscita, ma, con un gesto di grande altruismo, ha cambiato la vita futura di Al che ora vive felice con la sua prima e unica moglie.
Darkangel666
25-09-2007, 12:56
Da Wikipedia:
Nell’episodio conclusivo della serie Sam viene portato, dall’entità che governa il viaggio nel tempo, in un non-luogo nello stesso giorno della sua nascita e nel suo stesso corpo (non in quello da neonato, ma nel suo corpo adulto; finalmente può vedersi allo specchio e trovarsi un po' invecchiato). Per questo motivo che Al e Ziggy non riescono a rintracciarlo pur scandagliando il continuum temporale. Qui Sam parla con un vecchio che dimostra di saperne molto sui suoi viaggi e che, infine, gli pone il quesito che da il titolo all’episodio: Dove vuoi andare Sam? Sam è finalmente giunto alla fine del suo viaggio, ha compiuto il suo dovere ed ora può scegliere di tornare a casa definitivamente. Sam decide però di ricambiare l’amico Al per tutte le volte che gli ha salvato la vita: torna nel 1970 nelle proprie sembianze presentandosi alla prima moglie di Al e la convince ad aspettare il marito disperso in Vietnam. Successivamente Sam continua i suoi viaggi temporali in un ciclo infinito e senza uscita, ma, con un gesto di grande altruismo, ha cambiato la vita futura di Al che ora vive felice con la sua prima e unica moglie.
Quindi ricordavo più o meno tutto, (visto l'ultima volta 7 anni fa mica ieri) :asd:
Giant Lizard
25-09-2007, 13:05
Hercules e Xena come finiscono? :O
Hercules e Xena come finiscono? :O
Ciulano :O
Ciulano :O
Ma non tra loro ..... con i rispettivi compagni di avventure ..... :O
povero Iolao:D
dr-omega
26-09-2007, 19:29
Dove?Dove?
Voglio il video di Xena e Olimpia!!!:sborone:
E come è finito "Magnum PI"?
Darkangel666
27-09-2007, 07:28
Dove?Dove?
Voglio il video di Xena e Olimpia!!!:sborone:
E come è finito "Magnum PI"?
Non si saprà mai chi sia Robin Masters, sebbene verso la fine dell’ultima stagione Higgins si diverta a prendere in giro Magnum e gli spettatori sostenendo di essere lui Masters, e successivamente, con tono ironico, sostenere di aver mentito su Masters. Agli spettatori capire in che senso Higgins avesse mentito: ovvero, se avesse mentito su Robin Masters oppure sul fatto di essere Robin Masters. A tal riguardo, Donald P. Belisario si è espresso direttamente ai giornalisti dopo una cena con il cast di JAG, avvocati in divisa: egli ha affermato infatti che Robin Masters e Higgins sono due persone distinte.
Fonte Wiki
Dragan80
27-09-2007, 07:47
Ne chiedo uno anche io: 8 sotto un tetto come finisce?
Giant Lizard
27-09-2007, 10:57
ma Hercules e Xena nessuno sa come finiscano? :cry:
The_ouroboros
27-09-2007, 11:16
Xena:
Xena marcia nel campo di battaglia ed inizia a farsi strada tra le armate di samurai. Mentre Olimpia e Kenji (Mac Jeffery Ong) stanno deviando un attacco dalla parte opposta, Xena affronta Morimoto (Venant Wong), un formidabile guerriero che deve combattere mentre attacca gli altri samurai. Xena emerge dalla battaglia nel mondo dello spirito, dove lei e Akemi riuniscono in un commovente abbraccio. Akemi spiega che, come lei, Xena è sotto il controllo di Yodoshi e deve obbedire al suo volere per evitare di essere consumata e schiavizzata per l'eternità *- a meno che Yodoshi venga distrutto. Determinata ad annientare il malvagio fantasma guerriero, Xena dice ad Akemi di raccontarle tutto quello che deve sapere per poterlo affrontare.
Olimpia cerca Xena nella foresta e vede delle figure che si insinuano tra gli alberi. Finalmente Xena e Olimpia si ritrovano ma quando la Poetessa Guerriera porge il chakram alla Principessa Guerriera, l'arma passa attraverso la mano di Xena. Xena spiega che è morta e che solo uno spirito può uccidere Yodoshi. Harukata (Kazuhiro Muroyama) si avvicina e, con l'aiuto di Xena uccide Miyuki. Sebbene molto turbata, Olimpia è determinata a riportare indietro Xena e la Principessa Guerriera. Olimpia convince Harukata a rivelarle esattamente cosa deve fare per riportare Xena in vita. Harukata le dice che ha tempo fino al secondo tramonto per completare un rituale sulla cima del monte Fuji. Morimoto si affretta a seguire Olimpia, che sale la montagna per salvare la sua amica. Nel frattempo, nella casa del té, Xena escogita un piano per catturare Yodoshi usando Kenji come esca.
Quando Yodoshi sta per afferrare il monaco, Xena, Akemi e Harukata lo attaccano con tutto quello che hanno. Nel combattimento che segue, Harukata conficca la sua katana nel corpo di Yodoshi, ma il potente fantasma guerriero non muore. Yodoshi estrae la spada, la conficca nello stomaco di Harukata e ricomincia a combattere con forza. Kenji viene invece decapitato. Xena afferra la katana e riesce ad amputare un braccio al malvagio fantasma e poi gli trafigge il petto. Yodoshi decolla fuori dalla casa in una palla di fuoco. Prima di morire Harukata informa il gruppo che Yodoshi deve essere diretto alla "fontana della forza" per bere la sua acqua e divenire invulnerabile contro un assassino di fantasmi. L'uomo li prega di trovare la fontana, bere l'acqua che vi scaturisce e uccidere il Signore della Terra Oscura. Sospettando che Yodoshi voglia arrivare sul monte Fuji sotto le sembianze di un uccello, Xena e Akemi guardano Yodoshi mentre prende il volo nel corpo di un falco.
Xena e Akemi lo seguono prendendo le sembianze di un gufo e di un airone e si dirigono al monte Fuji dato che avevano promesso ad Olimpia che si sarebbero trovate là. Olimpia raggiunge il pendio del Fuji con Morimoto e, dopo un combattimento, l'urna contenente le ceneri di Xena cade in un burrone. Olimpia corre a prenderla mentre Xena e Yodoshi combattono. Xena uccide Yodoshi liberando le quaranta mila anime e Olimpia uccide Morimoto con il chakram. Quando Olimpia sta per gettare le ceneri di Xena nella fontana della forza per riportare in vita la sua amica, la Principessa Guerriera la ferma e le dice che se lo farà, gli spiriti non potranno riposare in pace e lei deve restare nell'aldilà per poterli vendicare. Le due guerriere guardano il sole tramontare dietro alle montagne e Olimpia si dirige in Egitto dopo aver sentito che laggiù hanno bisogno di una donna con un chakram. Lo spirito di Xena dice a Olimpia che rimarrà sempre accanto a lei.
REF: http://www.prometheus110.altervista.org/Episodi/Stagionesei/622.htm
Beelzebub
27-09-2007, 11:17
povero Iolao:D
Se non sbaglio Iolao ad un certo punto
muore... :stordita:
The_ouroboros
27-09-2007, 11:25
Se non sbaglio Iolao ad un certo punto
muore... :stordita:
per strani movimenti del fato(aka la regia e gli sceneggiatori) ........ rivive.. :stordita:
TheCrowIsBack
27-09-2007, 11:38
Ne chiedo uno anche io: 8 sotto un tetto come finisce?
finisce che... ci rimangono durante un terremoto..
The_ouroboros
03-10-2007, 18:19
finisce che... ci rimangono durante un terremoto..
veramente?
Bismark85
03-10-2007, 19:40
Sembra che MacGyver lo stanno riproponendo in questi giorni....
Darkangel666
08-10-2007, 23:22
Sembra che MacGyver lo stianno riproponendo in questi giorni....
Vero :O
Hitman47
09-10-2007, 00:44
Sì, più o meno andava così... finale davvero brutto, come tutta l'ultima serie...
non bestemmiamo, grazie :O
Giant Lizard
09-10-2007, 11:10
noooo...Xena... :cry:
The_ouroboros
09-10-2007, 17:50
noooo...Xena... :cry:
ci sono rimasto male pure io:cry:
Giant Lizard
09-10-2007, 21:02
ma io perchè speravo lesbicasse con Olimpia :asd:
The_ouroboros
09-10-2007, 21:27
ma io perchè speravo lesbicasse con Olimpia :asd:
qualche bacio e strusciata mi pare di ricordare che ci fosse....:D :D
Christof Romuald
20-09-2014, 21:54
A-TEAM: niente di eccezionale. Dopo essere stati catturati dall'esercito fanno una serie di missioni per loro (sempre contro malvimenti e organizzazioni criminali che io ricorda) e dopo un tot il generale non ricordo il nome dice loro che il debito è stato pagato. Si ritrovano quindi liberi tutti e 4 chiedendosi cosa faranno e il mitico hanibal smith accendendo il suo super mega sigaro dice: quello che abbiamo sempre fatto.....
Ricordi d'infanzia, magari non è proprio perfetto, ma a grandi linee dovrebbe essere così...... ;)
O almeno così lo ricordo...ero bimbo allora.... :D
Ciauz!!
Sì più o meno è così, un finale degnissimo, anche se il finale di produzione sarebbe il 5x13, un episodio banale in un ristorante dove non viene detto nulla, ma il vero finale è quello da te citato il 5x12.
Sarei curioso di vedere la fine di Friends e di ER (anche se a mio avviso dopo la morte del dr Greene e' peggiorato parecchio, infatti l'ho abbandonato pochissime puntate dopo.. magari poi mi sbaglio io o potrebbe pure essersi risollevato anche se ha avuto un calo.. boh) e se esiste sarei curioso di vedere l'ultima della Fletcher.. secondo me non c'e' un modo per chiudere in modo sodfisfacente una serie di quel tipo..
PS: e' possibile richiedere un finale alternativo di McGyver in cui Patty e Selma rapiscono McGyver? :P
ER Finiva con gli attori delle ultime stagioni, non ricordo bene quali, che cominciavano un nuovo turno e la telecamera che andava via dall'ingresso dell'ospedale mentre arrivava un ambulanza.Forse qualcuno dei vecchi moriva o andava via, ora non ricordo bene.Forse nell'ultima puntata moriva Carter che si era ammalato in Africa.
Ora che ci penso ho letto che nell'ultima puntata di ER chiudono con Time of your life dei Green Day bellissima canzone!
se esiste sarei curioso di vedere l'ultima della Fletcher.. secondo me non c'e' un modo per chiudere in modo sodfisfacente una serie di quel tipo..
E' una puntata come tutte le altre...
Si trova in streaming:
http://www.videoweed.es/file/25eb51167666b
[QUOTE=Davide9;41549105] se esiste sarei curioso di vedere l'ultima della Fletcher.. secondo me non c'e' un modo per chiudere in modo sodfisfacente una serie di quel tipo..
P/QUOTE]
E' una puntata come tutte le altre...
Si trova in streaming:
http://www.videoweed.es/file/25eb51167666b
Secondo me era la cosa migliore da fare, non me lo sarei neanche aspettato sinceramente pensavo che la Fletcher avrebbe optato per una chiusura piu' "bacchettona/di cattivo gusto/buonista/insomma ho reso l'idea"
Christof Romuald
26-09-2014, 02:13
Della signora in giallo esistono diversi film tv che proseguono la serie, con una Angela Lansbury vistosamente invecchiata, probabilmente hanno smesso di farli per questo motivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.