PDA

View Full Version : [AP + mano]Vendo workstation e PC PIII

Uko
21-09-2007, 09:29
Come da annunci vendo una workstation con configurazione selezionabile tra le due sotto e un PC per comprare un solo PC migliore.
Ecco i dettagli:
-1°:Scheda madre (Abit NF7-S rev2),CPU (Barton 2500 stabilissimo a 3200) con dissipatore in rame thermaltake Vulcano,2x512Mb di Ram DDR400,scheda video Triplex 4600Ti (128Mb VGA,DVI,TV-IN\OUT),Alimentatore da 450W con doppia ventola,case Antec,HD da 80Gb(nuovo perchè i miei me li tengo che non mi va di trasferire i dati),lettore DVD,masterizzatore DVD:400€
-2°:Scheda madre (ASRock ),CPU Pentium 4 3Ghz con hyper-threading technology,2x512Mb di Ram DDR400,scheda video Triplex 4600Ti (128Mb VGA,DVI,TV-IN\OUT),Alimentatore da 450W con doppia ventola,case Antec,HD da 80Gb(nuovo perchè i miei me li tengo che non mi va di trasferire i dati),lettore DVD,masterizzatore DVD:400€
Praticamente cambiano MB e CPU.
-3°:PC completo Pentium III 900mhz,256mb di ram,40Gb di HD,scheda video,audio,rete:100€
Per correttezza vi dico che questi annunci sono anche su altri forum.
Preferirei scambio a mano in AP e dintorni.

voglioilmondo
25-09-2007, 15:05
400€????!!!

Uko
27-09-2007, 11:05
Pensavo fosse un prezzo onesto...
Non stiamo parlando di un PC Acer acqistato al centro commerciale :rolleyes:
Il tutto è perfettamente funzionante, stabile come una casa....
Io lavorandoci con computer di ultimi tempi non noto molta differenza,se poi vi fate ingannare dai numeroni è un'altro discorso!!! vi ho detto tutto....il core barton è stato un boom di amd...Poi associato a questa Mb è qualcosa di eccezionale.....Credetemi, nn vi pentirete dell'acquisto!!!
Ho tutti i cablaggi usb e firewire della sk madre originali abit, con la scatola manuali, e cd driver....Il tutto in perfette condizioni!!!!
Se volete stabilità e convenienza questo fà proprio al caso vostro!!!

Al max posso scendere 350€ con consegna sempre a mano ovviamente