Commander
21-09-2007, 09:55
Ciao,
chiedo un parere per un amico, in merito ad un problema di garanzia d'acquisto.
Ha acquistato nel febbraio 2006 un pc completo con una mb Sapphiretech 939, sli.
Ora il negozio al quale il pc e' stato portato perche' non partiva piu' dice che e' la mb da sostituire, ma essendo fuori produzione non e' possibile il cambio.
Purtroppo tutto cio' che e' collegato a questo discorso non e' piu' compatibile (processore a64 3700, ram ddr).
Vorrebbero sostituire solo la mb, con una nuova AM2.
Dicono che e' il max che possono fare...forse , eventualmente, un rimborso in contanti, per il valore (da definire) della mb stessa.
Non e' possibile richiedere che il pc (essendo stato acquistato in configurazione da loro proposta in versione "pacchettizzata") sia rimesso in completa funzionalita' ?
Come funziona la garanzia in questi casi ?
Grazie per l'attenzione ed eventuali suggerimenti/consigli.
ciao :)
chiedo un parere per un amico, in merito ad un problema di garanzia d'acquisto.
Ha acquistato nel febbraio 2006 un pc completo con una mb Sapphiretech 939, sli.
Ora il negozio al quale il pc e' stato portato perche' non partiva piu' dice che e' la mb da sostituire, ma essendo fuori produzione non e' possibile il cambio.
Purtroppo tutto cio' che e' collegato a questo discorso non e' piu' compatibile (processore a64 3700, ram ddr).
Vorrebbero sostituire solo la mb, con una nuova AM2.
Dicono che e' il max che possono fare...forse , eventualmente, un rimborso in contanti, per il valore (da definire) della mb stessa.
Non e' possibile richiedere che il pc (essendo stato acquistato in configurazione da loro proposta in versione "pacchettizzata") sia rimesso in completa funzionalita' ?
Come funziona la garanzia in questi casi ?
Grazie per l'attenzione ed eventuali suggerimenti/consigli.
ciao :)