PDA

View Full Version : negozi tipo ebgames gamestop gamerush a roma..dove?

oldbrand7
21-09-2007, 08:30
salve...

io conosco solo un EBGames nel centro commerciale vicino al Serpentone ( Corviale), ce ne sono altri, magari più vicini alla zona aurelio?

poi..leggo che c'è un gamestop a ottavia, credo al gulliver..

e altri 2 più scomodi per me.

ma sto game rush dove sta?

ci sono alti negozi del genere a roma, che magari ogni tanto fanno promozioni sconti o altro (insomma senza citare i vari ricordi feltrinelli messaggerie etc.)

non hanno un sito con le news questi posti?

tnx
i

marclio
21-09-2007, 09:29
ciao oldbrand, sul sito www.ebgames.com c'è la lista dei negozi a roma, con annessa cartina.... considera che racchiude sia gliebgames che i gamestop.
ciao!

oldbrand7
21-09-2007, 12:56
grazie! :D

c'è un gamestop a torresina, che è piu vicino dell'ebgames casetta mattei (dove tra l'altro sono stato una sola volta, il commesso -frocio da 10 chilometri- a seguito della mia domanda se il dfp funzionasse sulla x360 mi fa...

c'è quello m$...è bianco..molto carino! :D

ma il gamerush che è !?!

edit TROVATO! gamerush viale medaglie d'oro 180, vicinissimo!!!

ok ora sto a posto :-)

TheRipper
21-09-2007, 13:21
Gamerush è il negozio di videogiochi della catena Blockbuster, occhio alle offerte a 30€!;)

oldbrand7
21-09-2007, 14:07
Gamerush è il negozio di videogiochi della catena Blockbuster, occhio alle offerte a 30€!;)

ho preso dirt e flatout ma al blockbuster normale.

anzi a due blockbuster molto distanti tra loro! in entrambi i casi era l'ultima copia!

gli altri li ho già o non mi piacciono.

poi insomma...lost planet e splinter cell (questo cel'ho) si trovano anche a molto meno usati.

qui vedi tutte le mie spese per x360.. tutti affaroni o quasi :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18765201&postcount=69
dove non metto chi ha venduto l'ho preso su ebay.