View Full Version : [NA + SPED]e4300,p5b,2gb DDR2,80+160gb,case,x550XT,Zalman,master DVD
fabio536
21-09-2007, 00:59
vendo i seguenti componenti,possibilmente in blocco,o cmq vorrei fare mno spedizioni possibili e piazzare tutto.quindi accodatevi pure,ma sappiate che do precedenza per un po' di giorni all'offerta per il maggior blocco.
-Asus P5b (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=307&l4=0&model=1178&modelmenu=1)*...70euro
-Intel Core2duo e4300 boxato(fortunello;) )*..........85eur
-Zalman CNPS 7700 CU (http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=145)*..........25eur
-2x1Gb vdata DDRII 800.........60eur.
-Ati Radeon x550 XT 256Mb........25eur
-Zalman vf700 cu (http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=149&code=013) .....15eur
-Hd 80Gb Pata...25eur
-Hd 160Gb Sata..35eur
-Hd 160Gb sata...35eur
-Masterizzatore DVD LG..25
-Vantec Nexus Wforce super Panel (http://www.pchardware.co.uk/vantecnexus.php)(non so se funziona io lo uso solo per le USB e per "bellezza")*..(in regalo col case)
-Case finestrato color silver Qtec T-MD (http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13478).......30euro(assieme al super panel ed al neon)
-Alimentatore Takei 400w(silenzioso)*....20eur.
-Neon blu/viola*(in regalo col case)
*(scatola e bundle completi)
Tutto funziona perfettamente,solo un banco di ram da 7 errori al memtest. devo mandarlo in assistenza,quindi sarà disponibile tra un po'.
Scheda madre presa a giugno(presa su ebay,non so come funziona)
Processore e ram in garanzia presso shop online(presi a fine maggio)
Hd in garanzia maxtor/seagate
il masterizzatore ha un annetto e circa 20 copie all'attivo
Prezzo blocco 410€+s.s.(395+s.s. senza il secondo banco di ram)
Regole:
-precedenza al blocco maggiore e/o blocco che includa case,ali e vga
-Precedenza scambio a mano a me comodo
-Eventuali appunti sul prezzo in PVT
-In vendita altrove
Code:
1-Tutto meno vga: Pecio84(in stand by)
2.ram,procio,7700cu,scheda madre,alimentatore+case+scheda grafica: nemozx
3-Case,procio ,madre ,ram e hd da 160gb(a mano) : Taxon
4.Procio,mobo,ram: ShinAkuma
4.Zalman vf700: Vishnu
5.Ram: Hitman04
6.Procio: Alkaiser
Coda RAM, mi dai info su timings, negozio da cui hai acquistato e frequenze a cui le hai testate/fatte lavorare?
Volevo però proporti un pò di materiale che ho da vendere, magari ti interessa qualcosa e la trattativa per me è ancora meglio!
1) Io ho un paio di dischi usb2.0 da 2,5" (un 60gb/7200rpm/8mb Lacie di un amico praticamente mai usato) ed un box usb+disco da 2,5" (40gb/4200rpm/2mb)+custodia in pelle (purtroppo sono senza cavo, me lo dovrebbe procurare hwangwei visto che box e custodia me li ha venduti lui). Il cavo è un comunissimo maschio-maschio USB standard, solo che ho tre box ed un cavo solo!
2) Inoltre ho una chiavetta USB per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.
3) Ho anche uno switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.
4) Poi ho una coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).
5) Un modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.
6) Una scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).
7) Ed alla fine una coppia di RAM da server, DDR266/PC2100/ECC/REG/CL2,5 praticamente ormai introvabili da 512mb l'una.
Chiaramente in caso accetti uno scambio poi per la valutazione dell'eventuale conguaglio ti vengo incontro! ;)
interessato a ram,procio,scheda madre,alimentatore+case+scheda grafica
interessato allo zalman vf700 cu :)
Hitman04
21-09-2007, 08:45
Interessatissimo alla ram, pronto a concludere sempre, code permettendo.
fabio536
21-09-2007, 08:54
un blocco consistentissimo.
se vuoi potremmo anche organizzarci per chiudere l'affare.
per cuorern:
le ram sono quelle che vedi in firma;)
ovviamente quelli sono test,hanno funzionato sempre a 667mhz e cmq non posso garantire overclock per ovvi motivi.Sono in garanzia presso un negozio di Giugliano che e' anche online e su ebay(abc-informatica).
per vishnu:
se nemonx non prende lo zalman(cosi' mi pare di capire),possiamo concludere!
per vishnu:
se nemonx non prende lo zalman(cosi' mi pare di capire),possiamo concludere!
ok!
ma per curiosità, è nuovo mai montato con scatolo e tutto? :)
fabio536
21-09-2007, 09:12
ok!
ma per curiosità, è nuovo mai montato con scatolo e tutto? :)
no,non e' nuovo.adesso e' montato sulla x550,c'e' tutto il contenuto del bundle,l'unica cosa e' che ovviamente i paddini sulle ram bisogna attaccarli,visto che la colla che sta sopra si toglie al primo "smontaggio".
A FABIOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE :D :D :D
Ciao, mi metto in coda (a mano) per procio ,madre ,ram e hd da 160gb (ma mi dovresti dire il modello esatto ed il codice del modello, devo fare un raid0).
Fammi sape', un abbraccio ;)
EDIT: Aggiungo alla coda anche il case.
...
per cuorern:
le ram sono quelle che vedi in firma;)
ovviamente quelli sono test,hanno funzionato sempre a 667mhz e cmq non posso garantire overclock per ovvi motivi.Sono in garanzia presso un negozio di Giugliano che e' anche online e su ebay(abc-informatica).
...
Il problema potrebbe quindi essere la garanzia per me che sto a Milano! :D
In ogni caso tu a Milano, come scritto nel profilo, passeresti? Perchè se non sali a breve io mi faccio da parte... ;)
Se invece sali ti rinnovo la mia proposta di controllare se c'è qualcosa che ti interesserebbe scambiare.
Ciao,
Carlo
fabio536
21-09-2007, 09:31
A FABIOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE :D :D :D
Ciao, mi metto in coda (a mano) per procio ,madre ,ram e hd da 160gb (ma mi dovresti dire il modello esatto ed il codice del modello, devo fare un raid0).
Fammi sape', un abbraccio ;)
we caro,tutt'appost?
allora,per i componenti,vedo un po' nemonx che dice!
per quanto riguardo l'hd e' un dmax9.il codice e' uno tra questi due: Y48PAOTR e Y45RLQ1E(ne ho due montati nel pc adesso pressocche' identici..ho controllato con everest).Vediamo un po' che dice nemonx.
sicuro che non ti servono pure case ed ali?:ciapet:
fabio536
21-09-2007, 09:45
[
no grazie Carlo..ho risposto piu' per cortesia che per interesse..:)
sicuro che non ti servono pure case ed ali?:ciapet:
Infatti ho editato il mio post precedentemente...mi interessa anche il case :)
Se viene il mio turno contattami in pvt, cosi' ne parliamo meglio :)
Salut ;)
no grazie Carlo..ho risposto piu' per cortesia che per interesse..l'offerta e' bassissima,il prezzo e' buono ed il negozio e' online,quindi spedisce anche e gestisce garanzie di questo tipo.
tra l'altro avevo anche chiesto di fare le offerte in pvt...avresti anche potuto rispettare questa "regola".grazie.
Perdonami, non ho letto tutto l'annuncio con la dovuta attenzione, faccio mea culpa andando ad editare le parti "superflue".
Grazie lo stesso, ciao.
Edit: edita anche tu il mio quote ed avrò finito di sdebitarmi! :D ;)
fabio536
21-09-2007, 10:01
Infatti ho editato il mio post precedentemente...mi interessa anche il case :)
Se viene il mio turno contattami in pvt, cosi' ne parliamo meglio :)
Salut ;)
se capiti su msn..contattami la' che vediam un po'..
fabio536
21-09-2007, 10:08
Perdonami, non ho letto tutto l'annuncio con la dovuta attenzione, faccio mea culpa andando ad editare le parti "superflue".
Grazie lo stesso, ciao.
Edit: edita anche tu il mio quote ed avrò finito di sdebitarmi! :D ;)
grazie carlo..sei gentilissimo..;)
grazie carlo..sei gentilissimo..;)
Diciamo che per "foga" e per orario avevo sbagliato, ed ho rimediato! ;)
interessato a tutto il blocco tranne la vga, fammi sapere se arriva il mio turno ^_^
fabio536
21-09-2007, 12:55
interessato a tutto il blocco tranne la vga, fammi sapere se arriva il mio turno ^_^
in teoria sei il primo in coda.
Il secondo banco di ram è ora disponibile e funzionante?
La mobo dici che non sia come funziona in che senso? cioè io vorrei un pc funzionante, lo accendo e ci installo windows, il tuo è in queste condizioni? ^_^
fabio536
21-09-2007, 14:13
Il secondo banco di ram è ora disponibile e funzionante?
La mobo dici che non sia come funziona in che senso? cioè io vorrei un pc funzionante, lo accendo e ci installo windows, il tuo è in queste condizioni? ^_^
la mobo non so come funziona la garanzia.la mobo e' perfetta e nuovissima(un mese di uso in tutto)
il banco di ram lo faccio arrivare direttamente a casa dell'acquirente,per questo ho "congelato"la situazione dell'RMA.(l'ho valutato meno proprio perche' disponibile dopo un po')
IL pc funziona benissimo e va come una spada..quindi direi proprio che e' come vuoi tu!
la mobo non so come funziona la garanzia.la mobo e' perfetta e nuovissima(un mese di uso in tutto)
il banco di ram lo faccio arrivare direttamente a casa dell'acquirente,per questo ho "congelato"la situazione dell'RMA.(l'ho valutato meno proprio perche' disponibile dopo un po')
IL pc funziona benissimo e va come una spada..quindi direi proprio che e' come vuoi tu!
Quindi praticamente mi arriverebbe solo 1 banco di ram da 1gb funzionante, e 1 altro banco da mandare in assistenza, giusto?
fabio536
21-09-2007, 14:34
Quindi praticamente mi arriverebbe solo 1 banco di ram da 1gb funzionante, e 1 altro banco da mandare in assistenza, giusto?
e' una delle 3 possibilita'.
un'altra e' che lo mando io in assistenza e te lo faccio mandare direttamente a te.
la terza e' che togli20 euro e prendi un solo banco.
a te la scelta di cio' che ti e' piu' comodo.
e' una delle 3 possibilita'.
un'altra e' che lo mando io in assistenza e te lo faccio mandare direttamente a te.
la terza e' che togli20 euro e prendi un solo banco.
a te la scelta di cio' che ti e' piu' comodo.
A me non cambia niente, dato che lo prendo per un amico, per cui chiedo a lui, ti faccio sapere in giornata :sofico:
fabio536
21-09-2007, 14:49
A me non cambia niente, dato che lo prendo per un amico, per cui chiedo a lui, ti faccio sapere in giornata :sofico:
ok,va benissimo..però mi raccomando..in giornata;)
aggiungo CNPS 7700 CU*
fabio536
21-09-2007, 20:47
aggiungo CNPS 7700 CU*
ok,segno.
Pecio..ancora nulla?
ShinAkuma
21-09-2007, 21:18
-Asus P5b*...70euro
-Intel Core2duo e4300 boxato(fortunello )*..........85eur
interessato, mi accodo, se tocca a me dimmelo, pero' ho abbastanza urgenza
ok,segno.
Pecio..ancora nulla?
Son tornato ora da una serata in cui c'era pure lui, dice che è interessato però non ha subito i soldi, per cui siamo in standby, e ovviamente vai avanti con la coda, se quando sarà pronto c'è ancora la roba (se ne parla dal 26/7 del mese, quindi metà settimana prox) concludiamo, se no, pazienza.
Grazie della disponibilità ;)
fabio536
22-09-2007, 01:07
Son tornato ora da una serata in cui c'era pure lui, dice che è interessato però non ha subito i soldi, per cui siamo in standby, e ovviamente vai avanti con la coda, se quando sarà pronto c'è ancora la roba (se ne parla dal 26/7 del mese, quindi metà settimana prox) concludiamo, se no, pazienza.
Grazie della disponibilità ;)
ok,
peccato perche' era comodo sia per me che per lui,visto che prendeva tutto in una sola soluzione.Vediamo un po' come procedono le code!
-Asus P5b*...70euro
-Intel Core2duo e4300 boxato(fortunello )*..........85eur
interessato, mi accodo, se tocca a me dimmelo, pero' ho abbastanza urgenza
per adesso sto dando precedenza a chi prende blocchi con case,ali e vga..nel caso ti interessassero anche quelli balzeresti in testa alla coda,altrimenti putroppo c'e' da aspettare:(
Alkaiser
22-09-2007, 14:05
coda e4300
only cpu:D
fabio536
22-09-2007, 14:21
coda e4300
only cpu:D
eh-eh.. ti aggiungo..ma la vedo mooolto difficile!:ciapet: :ciapet:
Intanto,in attesa di notizie da nemozx e taxon;)
fabio536
22-09-2007, 16:38
Ho aggiunto un altro HD da 160Gb sata!ed adesso non mi venite a dire che il prezzo del blocco non conviene!!
Sclergio
22-09-2007, 16:53
Ciao.
Lo scambi questo fisso con un portatile dual core (T2060 CORE YONAH)compaq c540ea 2 mesi di vita e garanzia estesa a 4 anni?2GB ddr2 solo senza hard disk in quanto l' ho portato con me in un box esterno e mi è caduto(solo l' hard disk)...:muro:
Il portatile è veramente come nuovo con imballi,garanzia MW ,windows vista ecc...
fabio536
22-09-2007, 16:59
Ciao.
Lo scambi questo fisso con un portatile dual core (T2060 CORE YONAH)compaq c540ea 2 mesi di vita e garanzia estesa a 4 anni?2GB ddr2 solo senza hard disk in quanto l' ho portato con me in un box esterno e mi è caduto(solo l' hard disk)...:muro:
Il portatile è veramente come nuovo con imballi,garanzia MW ,windows vista ecc...
mmh..
mica hai msn per parlarne?
Sclergio
22-09-2007, 17:08
mmh..
mica hai msn per parlarne?
grancamente no...però in pvt ti lascio il mio umero di cell e la mia email.
sappi però che risponderò alle email domani verso l' ora di pranzo perchè ora stò uscendo e perciò se vuoi parlarne al volo dovrai chiamafe sul cell(è un wind)
hai pvt;)
edit: non hai pvt perchè ne hai troppi e devi cancellarli
nucarote
22-09-2007, 17:10
editato.
fabio536
22-09-2007, 17:17
svuotato
se hai un numero tim dove farti chiamare ne parliamo con molta calma(ho un po' di minuti gratis:p)
ombra666
22-09-2007, 17:27
coda per case, zalman vf700 e un hd sata 160 gb
mi potresti dire la ventola posteriore del case è da 120 o da 80/90?
fabio536
22-09-2007, 17:30
coda per case, zalman vf700 e un hd sata 160 gb
mi potresti dire la ventola posteriore del case è da 120 o da 80/90?
ti accodo.
dovrebbe essere da 80/90 con una simpatica scatolina protettiva attorno.:D
ok,segno.
Pecio..ancora nulla?
ma quindi hai solo 1 banco di ram disponibile?
fabio536
22-09-2007, 18:09
ma quindi hai solo 1 banco di ram disponibile?
l'altro arriva dopo un po'
Luciano69
22-09-2007, 18:27
in coda per gli HD masterizzatore e scheda video li prendo sotto casa tua
se limi
fabio536
22-09-2007, 20:01
in coda per gli HD masterizzatore e scheda video li prendo sotto casa tua
se limi
posso toglierti 10€ e farti 110€.Il prezzo non è male.;)
phantom101
22-09-2007, 21:44
in coda scambio a mano hard disk a da 80gb a 15 euro ;)
fabio536
22-09-2007, 21:53
in coda scambio[...] ;)
Caro..non facciamo offerte ridicole..tra l'altro leggiamo le regole e facciamo "appunti"sui prezzi in pvt.Anzi,per piacere edita.;)
phantom101
23-09-2007, 00:31
pensi che valga così tanto un hd da 80 gb della sata?
va beh tienitelo. buona vendita ciao
Morphina19
23-09-2007, 02:02
coda mobo + procio + limatina:)
fabio536
23-09-2007, 02:09
vabe'..se credi che "sata" sia la marca...meglio evitare di discutere:p :p :p
fabio536
23-09-2007, 02:15
coda mobo + procio + limatina:)
mobo e procio sono in attesa di consegna assieme ad altri componenti a Taxon..
forse m'e' rimasta un limatina..che dici?spedisco in raccomandata o j+3?:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Hitman04
23-09-2007, 08:55
:rotfl::rotfl:
alexis1980
23-09-2007, 09:44
In coda per tutto a 400€ come scritto su UC. Siamo a due passi anche oggi pomeriggio va bene ;)
Curiosità, la mobo supporta i conroe? ci posso montare sopra un E6400?
Perchè sto ragazzo dice che vorrebbe quel processore e io magari prenderei:
-Asus P5b*...70euro
-Hd 160Gb Sata..35eur
-Hd 160Gb sata...35eur
-Vantec Nexus Wforce super Panel(non so se funziona io lo uso solo per le USB e per "bellezza")*..(in regalo col case)
-Case finestrato color silver Qtec T-MD.......30euro(assieme al super panel ed al neon)
Sta roba (son 275€ giusto?) se per te va bene, fammi sapere che io propongo così ci smuoviamo :sofico:
fabio536
23-09-2007, 10:42
Curiosità, la mobo supporta i conroe? ci posso montare sopra un E6400?
Perchè sto ragazzo dice che vorrebbe quel processore e io magari prenderei:
-Asus P5b*...70euro
-Hd 160Gb Sata..35eur
-Hd 160Gb sata...35eur
-Vantec Nexus Wforce super Panel(non so se funziona io lo uso solo per le USB e per "bellezza")*..(in regalo col case)
-Case finestrato color silver Qtec T-MD.......30euro(assieme al super panel ed al neon)
Sta roba (son 275€ giusto?) se per te va bene, fammi sapere che io propongo così ci smuoviamo :sofico:
a' Pecio l'e4300 e' un conroe!!:D
cmq adesso vediamo,perche' c'e' ale che prende tutto(e soprattutto a mano,evitandomi di fare due spedizioni almeno)..quindi credo che passa in vantaggio
alexis1980
23-09-2007, 10:53
a' Pecio l'e4300 e' un conroe!!:D
cmq adesso vediamo,perche' c'e' ale che prende tutto(e soprattutto a mano,evitandomi di fare due spedizioni almeno)..quindi credo che passa in vantaggio
Eh si :D
Soprattutto perchè essendo admin dall'altra parte, se non me lo vende, rischierebbe la crocefissione in sala mensa :P
Scherzi a parte io sono disposto a "prenderlo tutto" :oink: oggi pomeriggio. Domani ritorno in servizio e se ne parlerebbe venerdì! Fammi sapere.
fabio536
23-09-2007, 10:57
Eh si :D
Soprattutto perchè essendo admin dall'altra parte, se non me lo vende, rischierebbe la crocefissione in sala mensa :P
Scherzi a parte io sono disposto a "prenderlo tutto" :oink: oggi pomeriggio. Domani ritorno in servizio e se ne parlerebbe venerdì! Fammi sapere.
azz..sto backuppando facendo dvd da più di 50h ormai..:cry: :cry:
salvare 400Gb di Dati non è uno scherzo da poco:p
Comunque spero di farcela prima delle partite.
Ad ogni modo potremmo vederci in tardo pomeriggio.;)
Fatemi solo avvertire Antonio..
Scherzi a parte io sono disposto a "prenderlo tutto" :oink: oggi pomeriggio.
Per restare in tema :ciapet:
Bene giovini buona transazione, se sto tordone si smuove e voi non avrete concluso per qualche motivo, fatemi sapere :fagiano:
Sclergio
23-09-2007, 12:26
se per qualche motivo decidi di scambiare col mio notebook io ti ho mandato un pvt coi dati..
ciao:)
fabio536
23-09-2007, 12:28
se per qualche motivo decidi di scambiare col mio notebook io ti ho mandato un pvt coi dati..
ciao:)
ok,se dovesse andare qualcosa storto,ti contatto;)
Siddhartha
25-10-2007, 21:17
l'hd da 80GB è ancora disponibile? :)
fabio536
26-10-2007, 00:12
l'hd da 80GB è ancora disponibile? :)
"purtroppo" è stato tutto venduto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.