Entra

View Full Version : bordighera)2x1gb ddr2 pc6400 + hdd 80gb 2,5" sata +garanzia

king7219
21-09-2007, 00:47
ciao a tutti come da titolo vendo 2 banchi di ram ddr 2 pc 6400 800mhz v-data in garanzia per ancora 23 mesi.

piu un hard disk sata 80gb da 2,5' pollici, montabile si su notebook che per unita esterna di trasferimento dati. quest'ultimo ha garanzia residua di circa 22 mesi ancora. marca fujitsu modello mhv2080bh

precedenza al blocco. per un totale di 132 euro spedito in j+3 o raccomandata pagamento tramite posta pay.

oppure prezzo dei 2 banchi ram 65euro spedite in raccomandata

hard disk spedito in racc. prezzo di 66euro spedito

pagamento tramite posta pay..;)

cuorern
21-09-2007, 01:01
ciao a tutti come da titolo vendo 2 banchi di ram ddr 2 pc 6400 800mhz v-data in garanzia per ancora 23 mesi.

piu un hard disk sata 80gb da 2,5' pollici, montabile si su notebook che per unita esterna di trasferimento dati. quest'ultimo ha garanzia residua di circa 22 mesi ancora. marca fujitsu modello mhv2080bh

precedenza al blocco. per un totale di 132 euro spedito in j+3 o raccomandata pagamento tramite posta pay.

oppure prezzo dei 2 banchi ram 65euro spedite in raccomandata

hard disk spedito in racc. prezzo di 66euro spedito

pagamento tramite posta pay..;)

Coda RAM, mi dai info su timings, negozio da cui hai acquistato e frequenze a cui le hai testate/fatte lavorare?

Volevo però proporti un pò di materiale che ho da vendere, magari ti interessa qualcosa e la trattativa per me è ancora meglio!

1) Io ho un paio di dischi usb2.0 da 2,5" (un 60gb/7200rpm/8mb Lacie di un amico praticamente mai usato) ed un box usb+disco da 2,5" (40gb/4200rpm/2mb)+custodia in pelle (purtroppo sono senza cavo, me lo dovrebbe procurare hwangwei visto che box e custodia me li ha venduti lui). Il cavo è un comunissimo maschio-maschio USB standard, solo che ho tre box ed un cavo solo!

2) Inoltre ho una chiavetta USB per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.

3) Ho anche uno switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.

4) Poi ho una coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).

5) Un modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.

6) Una scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).

7) Ed alla fine una coppia di RAM da server, DDR266/PC2100/ECC/REG/CL2,5 praticamente ormai introvabili da 512mb l'una.

Oppure posso offrirti 50€ s.s. incluse, ormai si stanno svalutando tantissimo, chiaramente in caso accetti uno scambio poi per la valutazione dell'eventuale conguaglio ti vengo incontro! ;)

Hitman04
21-09-2007, 22:57
In codissima per la ram, l'unica cortesia che ti chiederei è di avere più info su dove hai acquistato, e se possibile una foto.
Grazie.

king7219
21-09-2007, 23:02
In codissima per la ram, l'unica cortesia che ti chiederei è di avere più info su dove hai acquistato, e se possibile una foto.
Grazie.

ciao per le ram garanzia presso c.discount per la foto non problem, se non concludo con con l'altro utente nessun problema...

cuorern
21-09-2007, 23:11
Trattativa RAM conclusa, ci siamo scambiati i PVT con i rispettivi dati (io ho quelli per ricaricare l'importo pattuito e lui quelli per spedire il materiale). ;)

Ringrazio il venditore per la sveltezza e la pulizia nel chiudere questa trattativa, prometto farò il possibile per ricaricare già domani, impegni permettendo.

Ci aggiorniamo via SMS come scritto in PVT, grazie ancora.

cuorern
21-09-2007, 23:12
ciao per le ram garanzia presso c.discount per la foto non problem, se non concludo con con l'altro utente nessun problema...

:D Sono efficientissimo, PVT di conferma, post sul thread... :D

king7219
21-09-2007, 23:15
:D Sono efficientissimo, PVT di conferma, post sul thread... :D

grande...:D :D :D :D :D

cuorern
22-09-2007, 09:41
grande...:D :D :D :D :D

Pagamento effettuato, direi che non resta che averle in mano ora! :D

king7219
23-09-2007, 19:40
rimasto hard disk sata 80gb da 2,5' pollici, montabile si su notebook che per unita esterna di trasferimento dati. quest'ultimo ha garanzia residua di circa 22 mesi ancora. marca fujitsu modello mhv2080

e prezzo rivisto a 56euro spedito:)