View Full Version : [ROMA] Vendo Amd Athlon 64 3700+
Vendo solo a Roma e con consegna a mano il seguente processore Amd64 3700+ core Sandiego 1mb cache...il procio ha circa 10 mesi ed è sempre stato a default su un preassemblato HP...quindi non so quanto sale.
la sigla è la seguente:ADA3700DAA5BNCABHE
Il prezzo è di 35€.
Code max 12 ore.
:)
kingvisc
21-09-2007, 00:24
coda, e cerco qualcuno di roma che me lo possa ritirare. è boxed o tray?
coda, e cerco qualcuno di roma che me lo possa ritirare. è boxed o tray?
è tray.volendo potrei darti il mio dissipatore comprato per un 3500+..soltanto ci sarebbe da sostituire la ventola perchè un filo si è scollegato.
UP
valuto anche un eventuale spedizione:)
darkantony_80
21-09-2007, 10:21
e am2 o sk 939
e am2 o sk 939
Core SanDiego 1mb cache socket 939:)
coda con spedizione (solo cpu, magari a 35€ spedita in raccomandata ben imbottita)
puoi fare un paio di foto?
hai screenshot di test o altro?
byez!
kingvisc
21-09-2007, 11:02
se ce la fai a spedirla mi fai un favore :)
se ce la fai a spedirla mi fai un favore :)
ci possiamo accordare in PVT.mandami i tuoi dati se confermi...e posso spedire oggi pomeriggio stesso.:)
coda con spedizione (solo cpu, magari a 35€ spedita in raccomandata ben imbottita)
puoi fare un paio di foto?
hai screenshot di test o altro?
byez!
mi sembra un po poco 35€ sped inclusa.....per la foto la posso fare tranquillamente il test no però.
cmq prima di te c'è KingVisk;)
mi sembra un po poco 35€ sped inclusa.....per la foto la posso fare tranquillamente il test no però.
cmq prima di te c'è KingVisk;)
UP
38€ spedito in raccomandata?
però se non ti dispiace, nel caso dovessimo concludere, preferirei pagare con postepay o bonifico al ricevimento,
(attendo sempre una foto della cpu, anche della parte inferiore dove ci sono i pin magari)
byez!
38€ spedito in raccomandata?
però se non ti dispiace, nel caso dovessimo concludere, preferirei pagare con postepay o bonifico al ricevimento,
(attendo sempre una foto della cpu, anche della parte inferiore dove ci sono i pin magari)
byez!
e ma va benissimo il postpay io uso sempre quello.....cmq oggi non possiamo concludere perchè la banca mi ha fregato il postpay mentre cercavo di ritirare:muro: .......la foto te la posso fare.
Per KingVisk se ancora interessato contattami per favore:)
KingVisk ha lasciato.
PREZZO ABBASSATO ULTERIOLMENTE A 30€ DI MENO NON CI PENSO PROPRIO.
flavix25
23-09-2007, 15:49
KingVisk ha lasciato.
PREZZO ABBASSATO ULTERIOLMENTE A 30€ DI MENO NON CI PENSO PROPRIO.
coda
non hai nessuna mobo su cui montarlo?
coda
non hai nessuna mobo su cui montarlo?
no
flavix25
23-09-2007, 16:12
no
allora ti dò conferma entro stasera, sentimi ma con il dissi quanto lo fai?
il dissi ha solo un filo scollegato?
allora ti dò conferma entro stasera, sentimi ma con il dissi quanto lo fai?
il dissi ha solo un filo scollegato?
il dissy non è quello stock il mio è un po meglio(poco)...e ha un filo scollegato nella sua ventola da 80x80....io cmq l'ho usato cmq montadoci una classica 8x8
dissy=5€
flavix25
23-09-2007, 16:20
il dissy non è quello stock il mio è un po meglio(poco)...e ha un filo scollegato nella sua ventola da 80x80....io cmq l'ho usato cmq montadoci una classica 8x8
dissy=5€
ok dai ti confermo tutto stasera, devo vedere una scheda madre anche schifosa su cui montarlo
edit: come non detto, lascio
byez!
guarda che son sempre interessato (ti avevo offerto anche quel che chiedevi, non posso mica stare 24/24h collegato al forum :eek: )
30€ + s.s. quindi son 33-34€ spedito in raccomandata (ben imbottita) ?
x la foto fammi sapere in pvt che se non puoi upparla me la mandi in mail casomai,
non ho ben capito cosa ti è successo alla ppay (di solito non si va ad un postamat, ubicati fuori la posta, a prelevare i soldi ? :confused: )
cmq fammi sapere
byez!
si infatti accetto la tua proposta di 34€ incluse SS....la postpay mi è stata mangiata da una banca esterna dove ho sempre prelevato;) ....e mi ha anche fregato 20€ domani ci vado a parlare. la foto adesso la faccio ma cmq si vedrà male la mia 3megapixel non è un granche...sopratutto da vicino
Joepesce
24-09-2007, 08:08
ciao
un'info please
boota a meno di 1.1V di vcore?
:) ciao
un'info please
boota a meno di 1.1V di vcore?
no max 1.12v:)
ThunderTrunks
27-09-2007, 20:49
c'e' qualcuno in coda?potrei essere interessato.
c'e' qualcuno in coda?potrei essere interessato.
nessuno in coda purtroppo:(
il prezzo è estremamente basso per questo procio quindi a te la scelta;)
Ciao
Non sono interessato alla cpu, scusami per l'intrusione, potresti svuotare la casella dei pvt e contattarmi per il rimborso?
Ciao
In coda per la CPU, sento un amico e ti dico domani!
Ciao , sono interessato e ritirerei a mano ma al prezzo di 30euro.
lascio , buona vendita
ciao
Ciao
Non sono interessato alla cpu, scusami per l'intrusione, potresti svuotare la casella dei pvt e contattarmi per il rimborso?
Ciao
Mi AGGIUNGO ANCH'IO ALLA RICHIESTA
PAGATA una cpu p4 3ghz sabato, avevi promesso di spedire subito in giornata e di mandarmi il traking ma niente. Ok non hai fatto a tempo e spedivi lunedì..
Ora è praticamente passata una settimana dal pagamento.
1 non rispondi ai pvt
2 tieni sempre la casella piena
3 non ti si può mandare mail
4 ti colleghi ma continui a non rispondere
5 vedo che devi soldi di rimborso anche ad un altro utente, e hai rimborsato (dopo una vita) anche un altro sempre per una cpu simile
Come la mettiamo? :nonsifa:
Io stò ancora attendendoil pvt con il traking..a questo punto la cpu dovrebbe essermi arrivata :what:
ThunderTrunks
28-09-2007, 12:15
attendo spiegazioni prima di andare avanti con la compravendita
Mi AGGIUNGO ANCH'IO ALLA RICHIESTA
PAGATA una cpu p4 3ghz sabato, avevi promesso di spedire subito in giornata e di mandarmi il traking ma niente. Ok non hai fatto a tempo e spedivi lunedì..
Ora è praticamente passata una settimana dal pagamento.
1 non rispondi ai pvt
2 tieni sempre la casella piena
3 non ti si può mandare mail
4 ti colleghi ma continui a non rispondere
5 vedo che devi soldi di rimborso anche ad un altro utente, e hai rimborsato (dopo una vita) anche un altro sempre per una cpu simile
Come la mettiamo? :nonsifa:
Io stò ancora attendendoil pvt con il traking..a questo punto la cpu dovrebbe essermi arrivata :what:
bhe certo che se rispondi con questo tono ti puoi anche dimenticare qualsiasi rimborso da parte mia.
la tua cpu è in arrivo a breve ti sarà consegnata.....spero oggi:)
non posso stare tutto il giorno a cazzegiare sul forum;) ho altre cose da fare nella vita.
attendo spiegazioni prima di andare avanti con la compravendita
eh? ma se sei di viterbo si potrebbe fare a mano......:)
bhe certo che se rispondi con questo tono ti puoi anche dimenticare qualsiasi rimborso da parte mia.
non posso stare tutto il giorno a cazzegiare sul forum;) ho altre cose da fare nella vita.
Io capisco il fatto che tu abbia altro da fare, però visto che ogni tanto posti ..20 secondi per mandarmi un pvt con la conferma di avvenuta spedizione, dopo quasi una settimana penso sia lecito no?
Cmq non è arrivato nulla oggi, se hai spedito potresti darmi gentilmente il traking? :) Grazie
Allora mi spieghi perchè non mi vuoi dare il traking se hai spedito??
E continui a postare dove ti pare ma qui non rispondi mai.
Dv telefonarti a casa per avere il codice di spedizione?
Allora mi spieghi perchè non mi vuoi dare il traking se hai spedito??
E continui a postare dove ti pare ma qui non rispondi mai.
Dv telefonarti a casa per avere il codice di spedizione?
non sono in casa al momento in serata avrai il tuo tracking non ce bisogno di incazzarsi...
a casa è inutile non ci sono
non sono in casa al momento in serata avrai il tuo tracking non ce bisogno di incazzarsi...
e cmq basta inquinare questo topic posta su quello originario
ok attendo in serata un tuo messaggio con il traking
Io non ho visto un bel niente..forse pensi di fare il furbo così..
e cmq basta inquinare questo topic posta su quello originario
si? io ho postato sul thread..tu ti 6 connesso più tardi e hai postato dove ti pare ma non hai postato dove DOVEVI
1 NON HAI NEMMENO RISPOSTO
2 NON MI HAI MANDATO IL PVT CON IL TRAKING
attendo spiegazioni entro oggi, visto che hai più di una pendenza nel mercatino.
grazie.
Ciao
Non capisco il tuo continuo ingnorarmi, comunque dimmi un po se vuoi farmi il rimborso, così decido che posizione prendere.
Mi pare che la questione stia proseguendo da troppo tempo (27-07-2007, 11:01 data di quando mi hai confermato che ti avevo pagato.)
Fammi sapere.
Ciao
Ciao
Non capisco il tuo continuo ingnorarmi, comunque dimmi un po se vuoi farmi il rimborso, così decido che posizione prendere.
Mi pare che la questione stia proseguendo da troppo tempo (27-07-2007, 11:01 data di quando mi hai confermato che ti avevo pagato.)
Fammi sapere.
Ciao
controlla il tuo conto ho ricaricato pochi minuti fa:)
è inutile che ignori i miei post..STO' ANCORA ASPETTANDO IL TRAKING :mad: .. NEMMENO OGGI E' ARRIVATO..E NON DARE COLPA ALLE POSTE!!
niente,continui a postare ovunque come se niente fosse..dove ti fà più comodo.
Ignori il richiamo del moderatore
non mi rispondi
continui a tenere la casella piena xk nessuno ti possa scrivere.
Devo contattare i tuoi genitori per risolvere la faccenda?
sei collegato, guardi gli altri thread ma non fornisci informazioni.
sospeso a tempo indeterminato, fintanto che non risolvi le questioni in sospeso.
Il processore a distanza di quasi 2 settimane dal pagamento non è ancora arrivato, ti invito gentilmente a contattarmi per il rimborso, altrimenti sarò costretto a rivolgermi agli organi competenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.