PDA

View Full Version : us robotics 9107 e alice 20 Mega.

Badrock
21-09-2007, 00:18
Queste sono le mail che ho inviato e ricevuto dall'Assistenza della US. Robotics, secondo voi, che devo fare?

Io non riesco proprio a configurare questo modem-router e l'assistenza mi dice che nessun prodotto us-robotics è compatibile con Alice 20 Mb????

Due sono le cose, o il ragazzo dell'assistenza non è competente oppure c'è qualcosa che non va!

Cmq se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato; qui di seguito ci sono gli scambi di e-mail con l'assistenza.

Ciao ragazzi
Andrea

---------------------------------------------------------

Non riesco a configurare il modem router usr9107 con alice adsl2 20 mbit, chiedo aiuto per la configurazione.

Distinti saluti.

---------------------------------------------------------------------------------------

Egregio Signor andrea

Grazie per aver contattato USRobotics.

Purtroppo nessuno dei nostri prodotti e` compatibile con alice20MEGA

Spero che il supporto ricevuto le abbia risolto il problema. In caso contrario non esiti a contattarci nuovamente.

USRobotics vi ringrazia per averci contattato.

Se risponde a questo messaggio, per favore usi il bottone RISPONDI e includa tutta la corrispondenza precedente. Cosi facendo ci aiuta a rintracciare e a risolvere il vostro caso in maniera efficiente.

Cordiali saluti

Francesco D
USRobotics
Technical Support

---------------------------------------------------------------------------------------

Scusatemi ma sulla confezione c'è scritto che il modem router 9107 è un adsl2+, come mai non è compatibile con la linea telecom italia?

Attendo notizie in merito.
Distinti saluti.
Andrea

Egregio Signor Andrea

Non funziona solo con ALICE 20 MEGA

Spero che il supporto ricevuto le abbia risolto il problema. In caso contrario non esiti a contattarci nuovamente.

Se risponde a questo messaggio, per favore usi il bottone RISPONDI e includa tutta la corrispondenza precedente. Cosi facendo ci aiuta a rintracciare e a risolvere il vostro caso in maniera efficiente.

Cordiali saluti

Francesco D
USRobotics
Technical Support

Ma non è specificato nella confezione, io ho acquistato in buona fede il modem per utilizzarlo con Alice 20 Mbit.

Come posso fare adesso?Attendo notizie in merito.Distinti saluti.Andrea

Egregio Signor Andrea

Siamo spiacenti i nostri prodotti non sono incompatibili con alice 20 MG, l' unica forma che possono essere usati e' collegando a monte il modem di alice e usando il nostro modem router disabilitando la funzione DHCP SERVER all' interno dell' interfaccia, cosi' facendo il suo prodotto funzionera' solo come router.

Cordiali saluti

Daniele T
USRobotics
Technical Support

Mi scusi, e io avrei speso 80 euro per utilizzarlo come router e continuare a pagare il modem telecom 3,50 euro al mese?
Io ho scelto Us Robotics perchè la ritengo la migliore ma non intendo assolutamente essere preso in giro.

Telecom Italia è la prima compagnia italiana di telefonia e un Vostro prodotto non è compatibile con la sua Adsl2+???? Mi scusi ma mi sembra assurdo e non è indice di serietà da parte Vostra.

E' Vostro obbligo per i prodotti venduti in Italia indicare la non compatibilità e non occultare la specifica sapendo a priori di rendere un danno economico al consumatore.

Intendo essere risarcito oppure chiedo la sostituzione del prodotto con uno equivalente di medesima o superiore qualità utilizzabile con la linea telefonica Adls2+ 20 Mbit della Telecom Italia.

Attendo risposte esaustive sicuro dell'accoglimento della mia richiesta ritenendoVi una società seria.

Distinti saluti.
Andrea

-----------------------------------------------

:muro: :muro: :muro:

pegasolabs
21-09-2007, 07:57
Mai viste tante ca@@ate tutte assieme.
Comunque devi postare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1128324
così vedi se c'è già qualcuno che lo usa con Alice 20M.
A parte che c'è uno sticky ;)