View Full Version : Hwupgrade sul mio PC e ora che ce metto?
stanco della lentezza allucinante del mio celeron d 2,66 Ghz e dopo una discreta ricerca e qualche aiutino ho trovato la ASRock 4CoreDual-VSTA è una Mobo che viene mi viene incontro. supporlta l'AGP (quindi la mia cara "vecchia" schedozza x1950Pro) supporto memorie DDR (1,5 GB). ora mi chiedo, che CPU ci metto dentro? non vorrei spendere + di 100 euro, al max qualcosina in più. Ovviamente intel, o mi sbaglio? esiste qualcosa di più performante da parte di amd in quella fascia di prezzo?
su quella mobo non puoi metterci amd:read:
cmq potresti prendere un E4300 :D
su quella mobo non puoi metterci amd:read:
cmq potresti prendere un E4300 :D
sì sapevo di non poterci montare un AMD, solo che c'è la stessa scheda, sempre ASROCK, che supporta L'AM2. Unica pecca, non supporta le DDr, dovrei passare a DDRII.
Quanto costa un E4300? a overclock sta messo bene?
allora, ho dato un occhio su Eprice, vado lì x il servizio pick & pay. L' E4300 non c'è, però mi sembra interessante l'E2180 che viene proposto a 83 euro. è un buon prezzo? oppure devo andare sull' E4400 che costa 120 euro (40 euro di differenza)?:help: non ci dovrebbe esere questa grande differenza tra i due consultando i vari bench.
allora, ho dato un occhio su Eprice, vado lì x il servizio pick & pay. L' E4300 non c'è, però mi sembra interessante l'E2180 che viene proposto a 83 euro. è un buon prezzo? oppure devo andare sull' E4400 che costa 120 euro (40 euro di differenza)?:help: non ci dovrebbe esere questa grande differenza tra i due consultando i vari bench.
non c'è differenza in overclock, ma comunque tieni conto che su una AsRock non puoi pretendere molto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.