PDA

View Full Version : Fatemi capire......

tonimenego
20-09-2007, 21:50
Ciao RAga... avrei bisogno di due informazioni:

Nel mio pc, ho installato windows vista home premium 32 bit, versione OEM. Siccome volevo passare alla versione a 64 bit, ho sentito voci che ciò è possibile scaricando mediante p2p la versione 64 e poi inserendo il codice di licenza originale della versione a 32 bit. Sono fondate queste voci o sono solo panzane?
Inoltre vorrei sapere se la versione windows vista home premium a 32 ha "di serie" le DirectX 10......
Attendo Risposte!
Grazie, un saluto:D

tonimenego
21-09-2007, 09:08
Ovviamente sto chiedendo se si tratta di un modo legale.........la mia versione di Windows Vista a 32 bit e' ORIGINALE:mbe:

fabrylama
21-09-2007, 09:54
Ovviamente sto chiedendo se si tratta di un modo legale.........la mia versione di Windows Vista a 32 bit e' ORIGINALE:mbe:

guarda... non so se è legale, perchè non mi sono letto il contratto di licenza di vista oem, ma sta di fatto che se lo fai windsows si istalla e si attiva tranquillamente, e se non dovesse attivarsi, basterebbe chiamare la microsoft per dire che hai formattato affinchè te lo riattivino senza fare domande... quindi ne deduco che è legale.

sirus
21-09-2007, 10:42
Per prima cosa bisogna specificare che questa operazione non è legale (in termini di licenza), tuttavia non credo che nessuno farebbe storie per una cosa simile considerando che i costi di una licenza 32 bit e di una licenza 64 bit si equivalgono. :)