aShuN
20-09-2007, 22:47
Ho acquistato poco tempo fa questa scheda video ma ho problemi con i drivers. Quelli originali della confezione vengono installati, ma con il gioco per cui devo usare il pc (warcraft 3 -- piuttosto vecchio, quindi la scheda dovrebbe essere tranquillamente sufficiente) non supero i 30fps.
I driver aggiornati scaricati dal sito ATI (cioe le ultime 2 versioni dei catalyst) invece danno il seguente errore durante l'installazione: "unable to find a driver compatible with your hardware".
Se provo ad aggiornare i driver manualmente tramite l'.inf di catalyst recenti ottengo si gli fps che mi aspettavo in gioco, ma si creano anche infiniti problemi: ad esempio con l'ultimo tentativo ad ogni riavvio si piantava con una schermata blu e non riuscivo ad accedere a windows.
Il pc:
Athlon AMD64 3000+
Asus K8V-X (chipset VIA)
Club3d ATI Radeon HD 2400 Pro AGP (256MB GDDR2 64bit DVI CRT)
windows xp home sp2
I driver aggiornati scaricati dal sito ATI (cioe le ultime 2 versioni dei catalyst) invece danno il seguente errore durante l'installazione: "unable to find a driver compatible with your hardware".
Se provo ad aggiornare i driver manualmente tramite l'.inf di catalyst recenti ottengo si gli fps che mi aspettavo in gioco, ma si creano anche infiniti problemi: ad esempio con l'ultimo tentativo ad ogni riavvio si piantava con una schermata blu e non riuscivo ad accedere a windows.
Il pc:
Athlon AMD64 3000+
Asus K8V-X (chipset VIA)
Club3d ATI Radeon HD 2400 Pro AGP (256MB GDDR2 64bit DVI CRT)
windows xp home sp2