View Full Version : Probelmi con cicatrice
Ragazzi in seguito ad una caduta con la moto:rolleyes: ora ho una bella cicatrice da abrasione sul palmo della mano, della cicatrice in sè non mi importa nulla, il problema è che la pelle in quel punto mi tira da morire e mi dà fastidio sopratutto quando apro completamente la mano, esistono che voi sappiate prodotti come pomate o altro che ridiano elasticità alla pelle?:help:
Col tempo passa.
Altrimenti se proprio ti rompe vai dal farmacista che saprà consigliarti
Jammed_Death
21-09-2007, 09:05
quando è successo?
a me dopo 1 mese è tornato tutto normale
michele21_it
21-09-2007, 09:21
per curiosità: avevi i guanti?:stordita:
se ti da fastidio chiedi al tuo medico,e certamente ti saprà consigliare al meglio ;)
Doctor Banana
21-09-2007, 09:23
Col tempo passa.
Altrimenti se proprio ti rompe vai dal farmacista che saprà consigliarti
Dermatologo no? :)
quando è successo?
a me dopo 1 mese è tornato tutto normale
Circa 1 mese e mezzo fà, ma è abbastanza estesa come cicatrice, ora che si è completamente rimarginata da circa un 20 gg stò provando a mettere la crema Nivea per cercare di ammorbidirla un pò.......ma non he stia ottenendo grandi risultati:(
Sergio1986
21-09-2007, 09:42
Circa 1 mese e mezzo fà, ma è abbastanza estesa come cicatrice, ora che si è completamente rimarginata da circa un 20 gg stò provando a mettere la crema Nivea per cercare di ammorbidirla un pò.......ma non he stia ottenendo grandi risultati:(
ci vuole una crema specializzata... rilastil... costa un botto ma fa il suo lavoro ;)
auguri
MaledettoToscano
21-09-2007, 09:44
In farmacia mi hanno consigliato la "Crema Elasticizzante" della Rilastil, è specifica per attenuare e schiarire le cicatrici e le smagliature e per farlo agisce, appunto, sull' elasticità della pelle. Non costa poco ma con me ha funzionato!
Sergio1986
21-09-2007, 10:08
In farmacia mi hanno consigliato la "Crema Elasticizzante" della Rilastil, è specifica per attenuare e schiarire le cicatrici e le smagliature e per farlo agisce, appunto, sull' elasticità della pelle. Non costa poco ma con me ha funzionato!
cvd
;) :cool:
Io ho subito un'operazione al volto per rimuovere una ciste qualche anno fa e il chirurgo plastico mi prescrisse una pomata per trattare la cicatrice.
Il prodotto si chiama Dermatix. Su di me ha funzionato benissimo (cicatrice quasi invisibile). Il problema è che costa una follia (mi sembra sui 60€ 15 grammi).
Non so se faccia al caso tuo, dai un occhiata qui http://www2.dermatix.ch/pat-info-ital.html
mikeshare78
21-09-2007, 14:14
Io avevo lo stesso problema con una cicatrice sul ginocchio...come ho risolto?
Con la crema per talloni screpolati dottor scholl...:stordita: :fagiano:
Per chi me lo ha chiesto non avevo i guanti ( pirla io purtroppo ), proverò con una delle pomate che mi sono state consigliate, se sono valide spenderò questi soldi volentieri perchè mi dà davvero fastidio:muro:
Anch'io ho usato la crema Dermatix con successo, sia sul volto che in altre zone del corpo. La pelle a distanza di anni è sempre morbida e non si sono formate cheloidi, per fortuna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.