Guidolz
20-09-2007, 21:08
Allora vendo un notebook asus che ha circa 3 anni... vi elenco le caratteristiche che mi ricordo... (il modello non me lo ricordo... magari guardo e vedo se ci sono delle foto in internet e magari lo riconosco)
3000
1 GB di RAM DDR I (erano 512 mb ma gli ho aumentati, se volete ho anche due moduli da 256mb che regalo assieme al pc)
60 GB di HD
Ha una rete ethernet e WI-FI
Scheda video ATI 9600 64mb (mi pare sia questo il modello)
Lettore DVD e masterizzatore DVD
Lettore memory card
4 USB (ad una si è rotto il pezzo di plastica che c'è al'interno, ma fnziona comunque)
Licenza+ DVD di windows Home Edition
ED ECCO L'ENORME PROBLEMA..... IL MONITOR è ANDATO, SI è ROTTO.... io fino ad adesso lo usato soprattutto per scaricare e giocare qualche volta... usando un monitor esterno collegato via VGA... con questa soluzione mi sono trovato abbastanza bene....
Vendo il tutto a 250€ ss incluse
sono riuscito a farci girare sia oblivion che Gothic 3..... ovviamente con bassissimi dettagli
EDIT Il modello è l'A4744: QUI (http://www.shoppydoo.it/prezzo-notebook-asus_a4744_kuh.html) le caratteristiche
oltre al pc regalo anche:
NERO 6 OEM suite
Asus DVD
Power Director V.3
Medi@show V. 2
Works 8
3000
1 GB di RAM DDR I (erano 512 mb ma gli ho aumentati, se volete ho anche due moduli da 256mb che regalo assieme al pc)
60 GB di HD
Ha una rete ethernet e WI-FI
Scheda video ATI 9600 64mb (mi pare sia questo il modello)
Lettore DVD e masterizzatore DVD
Lettore memory card
4 USB (ad una si è rotto il pezzo di plastica che c'è al'interno, ma fnziona comunque)
Licenza+ DVD di windows Home Edition
ED ECCO L'ENORME PROBLEMA..... IL MONITOR è ANDATO, SI è ROTTO.... io fino ad adesso lo usato soprattutto per scaricare e giocare qualche volta... usando un monitor esterno collegato via VGA... con questa soluzione mi sono trovato abbastanza bene....
Vendo il tutto a 250€ ss incluse
sono riuscito a farci girare sia oblivion che Gothic 3..... ovviamente con bassissimi dettagli
EDIT Il modello è l'A4744: QUI (http://www.shoppydoo.it/prezzo-notebook-asus_a4744_kuh.html) le caratteristiche
oltre al pc regalo anche:
NERO 6 OEM suite
Asus DVD
Power Director V.3
Medi@show V. 2
Works 8