View Full Version : Grillo in TV su Anno zero.
C'è la Guzzanti per adesso... du palle.
zerothehero
20-09-2007, 21:27
Allo stato attuale il miglior programma sul v-day è stato Matrix di ieri..vediamo anno zero.. :D
Nooo, c'è ancora la Borromeo :Puke:
e anche Travaglio :asd:
Grande il ministro Dumbo, che dà sempre grandi spunti a marco!
shambler1
20-09-2007, 22:52
In pratica gli hanno in onda il comizio, fra loro si aiutano.
mitico travaglio! :D
Cò,a,òzò,a,aza
fate un po di radiocronaca per un povero nerd senza tv?:cry:
Quoto. Per ora è stato meglio Matrix.
Ancora hanno la fobia di Berlusconi. Ne ho la nausea. Non hanno capito un sazzo di quello che dice Grillo. Credono che il suo pubblico sia a maggioranza di sinistra. Ma hanno gli occhi bendati? :muro:
Sono tutti (destra e sinistra) ad avercela con la politica. Non stiamo criticando la sinistra o la destra.
STIAMO CRITICANDO I POLITICI.
FastFreddy
20-09-2007, 23:23
Ancora hanno la fobia di Berlusconi. Ne ho la nausea. Non hanno capito un sazzo di quello che di Grillo. Credono che il suo pubblico sia a maggioranza di sinistra. Ma hanno gli occhi bendati? :muro:
Sono tutti (destra e sinistra) ad avercela con la politica. Non stiamo criticando la sinistra o la destra.
Esattamente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557953
LittleLux
20-09-2007, 23:25
Ancora hanno la fobia di Berlusconi. Ne ho la nausea. Non hanno capito un sazzo di quello che dice Grillo. Credono che il suo pubblico sia a maggioranza di sinistra. Ma hanno gli occhi bendati? :muro:
a dire il vero lo ha sostenuto solo il pennivendolo di turno, polito, mi sembra si chiami.
Esattamente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557953
ma credono chi? Lo ha detto Polito.
a dire il vero lo ha sostenuto solo il pennivendolo di turno, polito, mi sembra si chiami.
Esatto.
LittleLux
20-09-2007, 23:28
Esatto.
esatto che è un pennivendolo?:asd:
esatto che è un pennivendolo?:asd:
nonchè senatore dei DS. :D
FastFreddy
20-09-2007, 23:31
ma credono chi? Lo ha detto Polito.
Non lo so, la trasmissione non l'ho vista.
Intanto già si cominciano a vedere strani avvicinamenti però...
LittleLux
20-09-2007, 23:33
consoliamoci...almeno non è inquisito!:D
comunque i DS, aimè, stanno subendo una deprimente involuzione:muro:
LittleLux
20-09-2007, 23:33
chi avvicina chi?
Willy McBride
20-09-2007, 23:34
Il tizio della sinistra giovanile mi ha fatto cadere le palle... sembrava un clone di D'Alema ("il problema vero è che..."), ed è riuscito a prenderle anche dalla tizia bionda con l'apparente qi di un canarino.
Certo che se la soluzione è il partito democratico siamo messi bene... possibile che a nessuno venga in mente che fondere un partito che in dieci anni ha perso un quarto dei voti con un partito che in cinque anni ne ha persi un terzo, facendo le finte primarie per mettere insieme i vecchi dirigenti col bilancino, in attesa che crepino per passare il partito ai "nuovi" dirigenti che sono le copie dei primi e se possibile ancora più arretrati non serve a migliorare quello che gli italiani pensano della politica?
Se le uniche idee nuove le ha un ottantenne siamo alla frutta, possiamo anche chiudere il paese finché è ancora più o meno in piedi.
:confused:
Il tizio della sinistra giovanile mi ha fatto cadere le palle... sembrava un clone di D'Alema ("il problema vero è che..."), ed è riuscito a prenderle anche dalla tizia bionda con l'apparente qi di un canarino.
Certo che se la soluzione è il partito democratico siamo messi bene... possibile che a nessuno venga in mente che fondere un partito che in dieci anni ha perso un quarto dei voti con un partito che in cinque anni ne ha persi un terzo, facendo le finte primarie per mettere insieme i vecchi dirigenti col bilancino, in attesa che crepino per passare il partito ai "nuovi" dirigenti che sono le copie dei primi e se possibile ancora più arretrati non serve a migliorare quello che gli italiani pensano della politica?certo con la jervolino...
LittleLux
20-09-2007, 23:38
Certo che se la soluzione è il partito democratico siamo messi bene... possibile che a nessuno venga in mente che fondere un partito che in dieci anni ha perso un quarto dei voti con un partito che in cinque anni ne ha persi un terzo, facendo le finte primarie per mettere insieme i vecchi dirigenti col bilancino, in attesa che crepino per passare il partito ai "nuovi" dirigenti che sono le copie dei primi e se possibile ancora più arretrati non serve a migliorare quello che gli italiani pensano della politica?
Se le uniche idee nuove le ha un ottantenne siamo alla frutta, possiamo anche chiudere il paese finché è ancora più o meno in piedi.
guarda che era la Guzzanti!:sofico:
stbarlet
Ulivo ;)
Straquoto. Si è decisamente ridicolizzato. Soprattutto quando ha iniziato a dire che saranno i cittadini a scegliere, e che non è certo una cosa da sottovalutare . :asd:
PS Chi sarebbero quelli che "si aiutano fra di loro"?
stbarlet
Pure lei eh.. andava sempre in parata..
FastFreddy
20-09-2007, 23:40
:confused:
Dai su, chi dice che il movimento di Grillo è l'erede dei girotondi secondo te che sta facendo se non cercare di sfruttare la situazione a suo favore? e non è la prima volta che vedo citare insieme le due manifestazioni. :p
LittleLux
20-09-2007, 23:40
Pure lei eh.. andava sempre in parata..
evvabè, ma non ti va bene proprio nulla!:O :ciapet:
shambler1
20-09-2007, 23:42
Questa replica è una piccola gemma.
LittleLux
20-09-2007, 23:45
Dai su, chi dice che il movimento di Grillo è l'erede dei girotondi secondo te che sta facendo se non cercare di sfruttare la situazione a suo favore? e non è la prima volta che vedo citare insieme le due manifestazioni. :p
parli sempre del pennivendolo? comunque tutto il panorama politico sta cercando di sfruttare a proprio favore la situazione, o, meglio, di non esserne intaccato sensibilmente. Chi tacendo, vedi destra (tranne forse i separati Fini e Casini), chi (stra)parlando...credo entrambe le tattiche non condurranno agli effetti che sperano.
FastFreddy
20-09-2007, 23:49
Di vari pennivendoli :p
Comunque penso che ormai si sappia che in Italia uno degli sport preferiti sia quello del salto sul carro del vincitore.
LittleLux
20-09-2007, 23:49
se ti rispondo come Blamecanada nel tread della a-politica poi tu replichi come ha fatto fabio grill...ops, fabio greggio?:p
Mah, avevo capito avvicinamenti ben più espliciti e concreti. Cmq se è per quello la situazione la cavalcano tutti e visto che l'interlocutore di Grillo è apertamente il governo e la sfida sulle tematiche che dovrebbero essergli più proprie alla destra basta tacere, a parte qualche momento di incontenibile indignazione quando i temi sono legge 30 e condannati.
LittleLux
20-09-2007, 23:54
Comunque penso che ormai si sappia che in Italia uno degli sport preferiti sia quello del salto sul carro del vincitore.
di pennivendoli in italia ce ne son talmente tanti che tra un po li precarizzeranno:asd:
stbarlet
20-09-2007, 23:55
Visti i recenti fatti di cronaca, direi che il carro è antiquato. ora vanno di moda gli aerei :read: :fiufiu: :asd:
Attenzione, c'è il doppio senso, dovete ridere 2 volte.
stbarlet
20-09-2007, 23:56
Bue e asino?
di pennivendoli in italia ce ne son talmente tanti che tra un po li precarizzeranno:asd:
no no, lo sono già. Tranne i soliti privilegiati ovvio.
margherita
stbarlet
21-09-2007, 00:31
margherita
Già
A me la puntata è piaciuta moltissimo...
ma ora sono troppo stanco per parlarci sopra!
Travaglio è un grande :D
giannola
21-09-2007, 07:24
*
fracarro
21-09-2007, 09:04
A me la puntata è piaciuta moltissimo...
ma ora sono troppo stanco per parlarci sopra!
Ad essere sincero i suoi interventi mi hanno un po deluso. Travaglio è famoso per le battute "taglienti" che inchodano la "vittima". Poche parole ma buone. Invece ieri sera, forse per la foga, si è fatto trascinare nella discussione con Polito, quasi impedendogli di parlare, e questo non è certo da Travaglio. Se si fa coinvolgere nella caciara perde il suo stile rischiando di diventare uno dei tanti.
IMHO ieri sera poteva evitare di parlare di Mastella concentrandosi sul V-Day per enfatizzare aspetti quali l'attenzione che nessun media ha dato all'evento fino al giorno dopo (cose che poi alla fine ha detto la Guzzanti). Oppure le vergognose accuse di Casini e degli altri politicia a Grillo. L'editoriale del TG2. Queste erano le cose da approfondire non il viaggio di Mastella. Per parlare del Ministro di Grazia e Giustizia e delle sue performance c'è sempre tempo.
LucaTortuga
21-09-2007, 09:47
Ad essere sincero i suoi interventi mi hanno un po deluso. Travaglio è famoso per le battute "taglienti" che inchodano la "vittima". Poche parole ma buone. Invece ieri sera, forse per la foga, si è fatto trascinare nella discussione con Polito, quasi impedendogli di parlare, e questo non è certo da Travaglio. Se si fa coinvolgere nella caciara perde il suo stile rischiando di diventare uno dei tanti.
Non sono d'accordo.
Anzi, gli interventi di Travaglio su Polito sono esattamente quello che vorrei vedere ogni volta che un politico si permette di sparare emerite vaccate nella certezza dell'impunità garantita dal servilismo del giornalista di turno.
Fantastico Polito....mi hanno detto che......mi hanno riferito che....e giù a dire stronzate e bufale. E' difficile aprire il blog di grillo per 10 min. prima di andare in trasmissione?
Poi....io la legge 30 non la cambierei...ma come, ti abbiamo votato anche per quello, era nel programma!
Non si rendono conto del distacco abissale che si è creato.
La Borromeo non è stupida.
Il tipo nerd della sinsitra giovanile, parla già in politichese, dà ragione a tutti, colleziona figurine di cacca. Insopportabile.
fracarro
21-09-2007, 10:05
Non sono d'accordo.
Anzi, gli interventi di Travaglio su Polito sono esattamente quello che vorrei vedere ogni volta che un politico si permette di sparare emerite vaccate nella certezza dell'impunità garantita dal servilismo del giornalista di turno.
Chiarisco. Io ero d'accordo con quello che affermava Travaglio. Sbagliati erano i modi. Attaccando Polito con tanta veemenza si è messo dalla parte del torto tanto che lo stesso Polito gli ha chiesto: " mi fai parlare?". E alla fine in sottofondo si sente anche Santoro che richiama Travaglio per far parlare Polito.
Risultato?
Polito ha sparato indisturbato le sue cazzate (tipo la storia che essendo di 280 pagine il programma dell'unione non poteva essere attuato. COMPLIMENTI!!!) su cui invece poteva essere massacrato.
P.S. Mi sembra veramente strano che abbiamo permesso nella trasmissione di parlare liberamente di Previti e B., di Mastella testimone di un mafioso e soprattutto dello stato in cui inperversa l'informazione in Italia (tipo lo spazio dedicato dal TG1 al V-day). Inoltre nessuna polemica su annozero oggi. Si vede che i politici ADESSO hanno ben altri problemi a cui pensare. :asd:
WhiteBase
21-09-2007, 10:20
Buona parte della puntata purtroppo è stata uno spot malcelato del film della Guzzanti, per il resto non mi è dispiaciuta
Come ha detto fracarro, è molto strano che non sia stato posto un divieto a quello che si è detto, come solitamente avviene.
Le cose sono 3 , o si punta a qualche strumentalizzazione, o non si sono ancora resi conto, o sono veramente cambiate le cose!
...................... non si sono ancora resi conto.. :sofico:
Feric Jaggar
21-09-2007, 13:19
Cercare sul Mulo "annozero beppe grillo bologna", tipo file "qualsiasi"
resta in release almeno fino a domenica sera ;)
Cercare sul Mulo "annozero beppe grillo bologna", tipo file "qualsiasi"
resta in release almeno fino a domenica sera ;)
Attualmente in coda :D
Buona parte della puntata purtroppo è stata uno spot malcelato del film della Guzzanti, per il resto non mi è dispiaciuta
infatti
vergognoso
dantes76
21-09-2007, 13:55
sentire parlare quello della sinistra giovanile.. e' stato un trauma....:muro:
per non parlare di quello della margherita.. polito.. vomitevole...
dantes76
21-09-2007, 13:57
infatti
vergognoso
come le castronerie dette da casini...
Feric Jaggar
21-09-2007, 14:01
Attualmente in coda :D
La volete anche la puntata di matrix dell'altra sera? Per ora ho estrapolato solo i 21 minuti di Grillo a Bologna, che sono andati in up come i lupini, la puntata completa non so se può interessare a qualcuno...
Feric Jaggar
21-09-2007, 14:07
Consentitemi di dire, che ai miei tempi (trad. Pre-Cambriano) chi aveva la segreteria nazionale di un movimento giovanile doveva essere uno sì, ovviamente romano, sì ovviamente pompato, ma anche uno di qualche presenza. Questo invece proprio non c'era da nessuna parte... quando la base di tesserati si restringe, si vede anche al vertice... mi immagino cosa dev'essere organizzare la nazionale di calcio lussemburghese "ehi, domenica giochiamo contro l'Italia, ci sei?" "No, accidenti, ho mia suocera a pranzo!" :D
Non sapeva neppure dove stava di casa...la biondina, l'ha fatto cadere una o due volte...era una povera vittima sacrificale:D
Non è della margherita...è dell'ULIVO:D :D :D :D
Ma che volevi che dicesse???
E' SENATORE e naturalmente mischino pensa a portare i soddi a casuzza:O ...come biasimarlo???:sofico: :muro: :muro: :muro: :muro:
Per il resto, battute della Guzzanti a parte, (qualche intervento di critica, e pure pesante come é giusto, sulla stampa e giornalisti...nonchè RAI e sui TG l'ha fatto bene, quando "imitava" d'Alema..onestamente mi ha fatto venire il volta), ho trovato il prof Sartori...molto pimpante direi!
magari non sapeva bene ciò che voleva...ma nel complesso puntata veramente ben fatta!
travaglio ormai è un mito...ha smerdato benissimo Mastella...signori 9 appartamenti a lui riconducibili nelle zone + in di Roma...un uomo senza ideali politici, da Forza Italia a boh...lo sa lui...moglie al consiglio regionale della Campania..figlio prima presidente del foro a Ceppaloni e poi ora consulente a Roma...insomma un gran bell'elemento.:muro:
Ha iniziato bene Santoro :D
AH gli spezzoni sul Vaffa Day....Grillo mi ha fatto crepare...peccato non essere stato li:cry: :cry: :cry: :cry:
come le castronerie dette da casini...
che centra
casini mica ha un film al cinema da promuovere
non si parla di quello deyyo dalla guzzanti ma dei passaggi del film che erano uno spot
dantes76
21-09-2007, 14:51
che centra
casini mica ha un film al cinema da promuovere
non si parla di quello deyyo dalla guzzanti ma dei passaggi del film che erano uno spot
strano, perche ieri sera parlavano pure di biagi..
dantes76
21-09-2007, 14:55
Non sapeva neppure dove stava di casa...la biondina, l'ha fatto cadere una o due volte...era una povera vittima sacrificale:D
Non è della margherita...è dell'ULIVO:D :D :D :D
Ma che volevi che dicesse???
ma non e' stato eletto nella margherita ? :confused:
PS: una delle tante cose irritanti, e stato il paraculismo, assoluto...
la democrazia... 5 anni a dire la democrazia in pericolo di qua... in pericolo di la..
e ieri sera come per magia.. dice.. no, non credo che la democrazia sia in pericolo..
ora forse sto qui.. e' convinto che santoro sia tornato in tv per grazia ricevuta..ma forse gli sfugge che e stata una sentenza a farlo tornare in tv..
anche perche io non vedo ne un luttazzi.. e ne qualcuno dei guzzanti...
detto questo... in tv esiste una pacs mafiosa, fra cdl e ulivo..
un guzzanti[basti vedere l'imitazio del dalaidalema] avrebbe dato fastidio piu a sinistra che a destra..
e allaro con una pacs. si e voluto mantere l'equilibrio precedente...
Bonovox767
21-09-2007, 15:04
La volete anche la puntata di matrix dell'altra sera?.A me interesserebbe tutta la puntata, si, che me la sono persa :)
dantes76
21-09-2007, 15:07
A me interesserebbe tutta la puntata, si, che me la sono persa :)
prenditi una bella dose di valium... anche perche quando parlera' quella di an... ti servira'... un altra dose per quello dei ds..
e una dose in supposte quando ti chiederai: con quale grazia ricevuta quella puo' coprire l'incarico di: vice presidente della camera...
appena sapete di un link dove vederlo fate un fischio, non sul sito di annozero cmq che ha una connessione schifosa
la puntata credo sia stata noiosa e ripetitva visto che Santoro non è riuscito nel suo intento di avere Grillo in diretta, ne di avere un'intervista fresca.
E' stata anzi ripetitiva mandando in onda interviste fatte durante il vday che riproponevano i contenuti detti sul palco.
Bene fa Grillo ad ignorare (ora lui!) questi organi di informazione che fino ad 11 giorni fa lo ignoravano completamente. Ricordate la notizia data dal TG1 delle 20,00 sul VDAY? 29 secondi totali, detti a voce e senza un servizio filmato!!
A parte gli interventi di Sartori e di Travaglio il resto è quasi da cestinare.
Noiosa (per chi ha già visto matrix o parte del VDay).
Feric Jaggar
21-09-2007, 15:45
A me interesserebbe tutta la puntata, si, che me la sono persa :)
Allora faccio anche quella, ma va in release non prima di lunedì.
giannola
21-09-2007, 15:58
la politica ha fagocitato se stessa.
Politici e loro simpatizzanti, pervasi da ignavia, non riescono più a fornire risposte ponderate alle domande ansiogene del popolo.
La gente ha bisogno di risposte (concrete) oggi, non domani.
Cmq per questo bisogna ringraziare soprattutto lo Zio Silvio (non quello del forum:D ) che elevando le aspettative di un miracolo italiano, ha elevato anche il sentimento di frustrazione della gente, la quale non ne può più di vedere proclami e frasi ad effetto.
I giochi, se le cose andranno nel modo giusto, stanno per finire.
azz me la sono persa..c'è un link per vedere la puntata?
Nevermind
21-09-2007, 18:31
Sarà onine a breve sul sito di annozero...su yuotube poi vedere qualche assaggio se proprio non resisti :D
shambler1
21-09-2007, 18:46
la puntata credo sia stata noiosa e ripetitva visto che Santoro non è riuscito nel suo intento di avere Grillo in diretta, ne di avere un'intervista fresca.
E' stata anzi ripetitiva mandando in onda interviste fatte durante il vday che riproponevano i contenuti detti sul palco.
Bene fa Grillo ad ignorare (ora lui!) questi organi di informazione che fino ad 11 giorni fa lo ignoravano completamente. Ricordate la notizia data dal TG1 delle 20,00 sul VDAY? 29 secondi totali, detti a voce e senza un servizio filmato!!
A parte gli interventi di Sartori e di Travaglio il resto è quasi da cestinare.
Noiosa (per chi ha già visto matrix o parte del VDay).
Ha mandato in onda il comizio di grillo , semplicemente.
robynove82
21-09-2007, 20:04
Anch'io l'ho visto un po' "sotto tono".... era meno pungente del solito.
Quoto....
Ha mandato in onda il comizio di grillo , semplicemente.
Comizio no cmq effettivamente la trasmissione è stata un po' a senso unico.
meglio Sartori.
Sempre lucidissimo. L'unico vecchio che vorrei come PdC (ma col cavolo che accetterebbe).
Nooo, c'è ancora la Borromeo :Puke:
:flower: :flower: :flower:
Feric Jaggar
21-09-2007, 21:20
Anch'io l'ho visto un po' "sotto tono".... era meno pungente del solito.
Ho l'impressione che sia Travaglio, come altri personaggi, che combattono da anni ognuno la propria personale storia di opposizione più o meno antagonista, siano costretti in questo momento a scegliere come proseguire. Se da soli, ritagliandosi una nicchia di dissenso, o come naviglio corsaro dietro la "Graf Spee Grillo".
Finora mi sembra che:
- Luttazzi è piuttosto geloso, si defila;
- Massimo Fini ha avuto paura della svolta e si è tirato indietro; purtroppo, ma uno non è che se la debba sentire per forza. Però poteva anche pensarci prima di aprire (per poi chiuderlo d'imperio) il suo "Movimento Zero"; avendo completato la sua parabola filosofica con "Sudditi", adesso è ritornato ai temi intimistici.
- Un arruolato a sorpresa: stasera cercavo commenti sulla vicenda Burlando, e - toh! - il migliore l'ho trovato sul blog di Maurizio Blondet. Che, ammetto, quando se la pianta con la sua fissa di dire che se scoppia un tombino in Corso Monforte chiaramente l'ordine è venuto da Tel Aviv, scrive degli ottimi pezzi. Blondet ha accumulato molti punti con se lue (? Chi gli sta facendo da negro? Benetazzo?) analisi finanziarie.
Poi ci sono tutta una serie di personaggi della "Galassia Nera", drammaticamente spiazzati dall'essere scappato fuori uno che sta riuscendo a fare quel ducetto che loro non sono riusciti mai a fare. Sembra che Grillo stia riesumando il "SIMEC" di Auriti.
A margine, noto che l'entourage di Grillo c'ha scritto in faccia "ex Indymedia". Bene. Ecco qualcun altro che finalmente ha trovato la sua strada.
Su Grillo non sono mai stato tenero, cominciando da come lo abbiamo massacrato proprio qui per la storia di quel ragazzo denunciato per i DVD.
Inoltre, confermo che dice una barca di cazzate, fotocopiate da Rifkin. Che fa spesso della pura demagogia. Però ammetto anche che è uno che si fa capire dalla gente. Da QUESTA gente. Se si è d'accordo che i cambiamenti debbano essere democratici, allora occorre farsi capire, e cercare il consenso.
E il cambiamento, per fortuna o purtroppo, in questo momento passa per Grillo.
Altrimenti che finisce che per anni si discorrre di PD e magari tra una settimana siamo in guerra con l'Iran. Manca il tempo, per far crescere una nuova classe di politici. Poi vedendo i potenziali genitori non capisco da dove dovrebbe scappare fuori questa classe di nuovi politici.
Grillo in quasi vent'anni ha girato l'Italia, ha incontrato milioni di persone, più volte è stato negli stessi posti è ha visto l'evoluzione della specie. Può ben dire chi siamo, chi scrive per Repubblica.it la gente non la incontra mai. I nostri problemi, i MIEI problemi, sono quelli di arrivare a fine mese e di riuscire a tornare a casa sano e salvo.
Mi dispiace, non ho una visione più ampia della vita, e se vado a votare, chiunque vinca io avrò perso.
Cosa posso fare? Si può anche cominciare col poco, che unito al poco di altri diventa tanto. Stasera sto pompando la puntata di Annozero, in questa Italia di 60 milioni di commissari tecnici la mia modesta Alice lavora da sola. Il lavoro di diffusione e documentazione è importantissimo. Se qualcuno mi dà una mano mettendo in release i chunk, è cosa buona e giusta e io lo ringrazio. :)
greasedman
21-09-2007, 21:48
la puntata credo sia stata noiosa e ripetitva visto che Santoro non è riuscito nel suo intento di avere Grillo in diretta, ne di avere un'intervista frescaSecondo me invece ha avuto spunti molto interessanti.
E non poteva essere altrimenti, essendo stata la prima trasmissione nazionale dove a Travaglio è stato concesso il permesso di partecipare al dibattito, invece che limitarlo a leggere il tema fatto a casa e senza diritto di replica.
Notevole la battuta: "speriamo che becchino dell'utri a lavare i vetri così farà la fine che si merita" :D
All'omino Bialetti della politica italiana ha invece fatto fare una figura che fossi in lui non mi presenterei più in pubblico (ma già non l'avrei fatto prima)
Poi la Guzzanti ha stagliato un quadro dell'informazione televisiva in italia molto efficace ed interessante.
Sartori come sempre eccellente.
Sarà onine a breve sul sito di annozero...
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiDue-Annozero-Puntate%5E34915,00.html
Ania
Metto in release appena riesco a scaricare un chunk... :fagiano:
Bonovox767
22-09-2007, 01:07
con quale grazia ricevuta quella puo' coprire l'incarico di: vice presidente della camera...In un'Italia in cui un ex-Ministro dei Trasporti e della Navigazione viene beccato a guidare contromano in autostrada, e che come documento non può presentare la patente perchè l'ha dimenticata, ed allora tira fuori la tessera da deputato scaduta da alcuni anni, il grottesco sembra normale...
Allora faccio anche quella, ma va in release non prima di lunedì.Ti ringrazio molto... magari se sarai così gentile da farmi un fischio in MP, affinchè non mi sfugga, te ne sarò grato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.