daetan
20-09-2007, 20:53
TRASMETTITORE FM KNOPEX Nuovo
E' stato usato pochissimo perchè poi mi si è rotta l'auto e ho usato il lettore mp3 di serie....
Per ascoltare il vostro lettore MP3 / IPod / CD / DVD / PDA / GPS / PC e qualsiasi altro dispositivo con l'uscita per le cuffie
sul vostro impianto Radio FM / Autoradio / HiFi
Attivatelo, sintonizzate la vostra radio sulla frequenza prescelta e potrete godervi la vostra musica ovunque! Ideale a casa, in viaggio, in auto, qualità audio stereo eccellente, pulita e senza interferenze
Funziona con TUTTE le radio/autoradio con banda FM
4 frequenze di trasmissione FM selezionabili :
106,7 106,9 107,1 107,3 Mhz
è possibile selezionare la frequenza desiderata tramite il selettore laterale a 4 posizioni
Raggio di trasmissione fino a 10 metri
PER QUESTO PRODOTTO E' MOLTO IMPORTANTE LA POTENZA DI TRASMISSIONE PER RIUSCIRE A COPRIRE LE EMMITTENTI RADIO ESISTENTI, IL NOSTRO ANCHE SE ARRIVA A 30 METRI ED OLTRE E' STATO TESTATO ED E' GARANTITO PER COPRIRE TRANQUILLAMENTE I SEGNALI MEDIO FORTI NEL RAGGIO DI 10.
CONFEZIONE :
- Alimentatore presa accendisigari 12V DC
- Trasmettitore Fm
PREZZO : 10€ Spedito in raccomandata
Se volete foto chiedete ve le mando via mail....
E' stato usato pochissimo perchè poi mi si è rotta l'auto e ho usato il lettore mp3 di serie....
Per ascoltare il vostro lettore MP3 / IPod / CD / DVD / PDA / GPS / PC e qualsiasi altro dispositivo con l'uscita per le cuffie
sul vostro impianto Radio FM / Autoradio / HiFi
Attivatelo, sintonizzate la vostra radio sulla frequenza prescelta e potrete godervi la vostra musica ovunque! Ideale a casa, in viaggio, in auto, qualità audio stereo eccellente, pulita e senza interferenze
Funziona con TUTTE le radio/autoradio con banda FM
4 frequenze di trasmissione FM selezionabili :
106,7 106,9 107,1 107,3 Mhz
è possibile selezionare la frequenza desiderata tramite il selettore laterale a 4 posizioni
Raggio di trasmissione fino a 10 metri
PER QUESTO PRODOTTO E' MOLTO IMPORTANTE LA POTENZA DI TRASMISSIONE PER RIUSCIRE A COPRIRE LE EMMITTENTI RADIO ESISTENTI, IL NOSTRO ANCHE SE ARRIVA A 30 METRI ED OLTRE E' STATO TESTATO ED E' GARANTITO PER COPRIRE TRANQUILLAMENTE I SEGNALI MEDIO FORTI NEL RAGGIO DI 10.
CONFEZIONE :
- Alimentatore presa accendisigari 12V DC
- Trasmettitore Fm
PREZZO : 10€ Spedito in raccomandata
Se volete foto chiedete ve le mando via mail....