PDA

View Full Version : scheda audio e slot pci

Robertazzo
20-09-2007, 20:32
qualsiasi scheda audio č meglio metterla in un determinato slot pci o puņ essere posizionata ovunque?

sacd
20-09-2007, 21:40
qualsiasi scheda audio č meglio metterla in un determinato slot pci o puņ essere posizionata ovunque?

Puņ essere messa ovunque, ma meglio lontano dalle altre il + possibile per evitare disturbi

Robertazzo
20-09-2007, 21:52
io ho sulla mobo 3 slot pci disponibili.

izialmente avevo messo la scheda audio sul primo in alto,la scheda tv sul secondo e la scheda di rete sul terzo.

Visto che la scheda tv pinnacle non me la vedeva se la tenevo o sul secondo o sul terzo,l'ho dovuta mettere sul primo e li me la vedeva.

Quindi la configurazione finale č scheda tv sul primo in alto,la scheda audio sul secondo e la scheda di rete sul terzo.

Cosi mi funziona tutto perņ mi sembra che la scheda audio non abbia un suono fantastico...qualcosa mi sembra che non vada come dovrebbe..

sacd
20-09-2007, 21:55
Se hai tutti gli slot occupati hai poco da fare, poi avendo la tv tuner, come hai sperimentato sono ostiche con gli irq, e delle volte pure quelle audio, con la conseguenza che ti vanno in conflitto, l'unica cosa che puoi fare č provare le combinazioni, ma il tuo cruccio nn credo sia dovuto al posizionamento della scheda