View Full Version : scheda audio e slot pci
Robertazzo
20-09-2007, 20:32
qualsiasi scheda audio č meglio metterla in un determinato slot pci o puņ essere posizionata ovunque?
qualsiasi scheda audio č meglio metterla in un determinato slot pci o puņ essere posizionata ovunque?
Puņ essere messa ovunque, ma meglio lontano dalle altre il + possibile per evitare disturbi
Robertazzo
20-09-2007, 21:52
io ho sulla mobo 3 slot pci disponibili.
izialmente avevo messo la scheda audio sul primo in alto,la scheda tv sul secondo e la scheda di rete sul terzo.
Visto che la scheda tv pinnacle non me la vedeva se la tenevo o sul secondo o sul terzo,l'ho dovuta mettere sul primo e li me la vedeva.
Quindi la configurazione finale č scheda tv sul primo in alto,la scheda audio sul secondo e la scheda di rete sul terzo.
Cosi mi funziona tutto perņ mi sembra che la scheda audio non abbia un suono fantastico...qualcosa mi sembra che non vada come dovrebbe..
Se hai tutti gli slot occupati hai poco da fare, poi avendo la tv tuner, come hai sperimentato sono ostiche con gli irq, e delle volte pure quelle audio, con la conseguenza che ti vanno in conflitto, l'unica cosa che puoi fare č provare le combinazioni, ma il tuo cruccio nn credo sia dovuto al posizionamento della scheda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.