Cucujanji
20-09-2007, 18:56
Salve a tutti, ho cercato un pò in giro nel forum alla sezione networking, ma non credo di aver trovato nulla che fa al caso mio, posseggo un un pc fisso con installato windows Xp professional SP2, ed un notebook con windows Vista, qualcuno potrebbe spiegarmi la procedura per connettere questi 2 esseri infernali tra di loro con una connessione firewire, prima che prendo la decione di disinstallare prematuramente il vista!!!!!
ho provato un pò a smanettare sul fisso cambiando l'ip della connessione firewire e creando un gruppo di lavoro comune, ma non riesco a modificare l'ip del la connessione firewire sul portatile, anzi non la trovo proprio!!! quindi non riesco nemmeno a fare il ping, non è che bisogna attivare qualche cosa???
Spero qualcuno riesca a risolvere la mia situazione, grazie in anticipo a tutti
ho provato un pò a smanettare sul fisso cambiando l'ip della connessione firewire e creando un gruppo di lavoro comune, ma non riesco a modificare l'ip del la connessione firewire sul portatile, anzi non la trovo proprio!!! quindi non riesco nemmeno a fare il ping, non è che bisogna attivare qualche cosa???
Spero qualcuno riesca a risolvere la mia situazione, grazie in anticipo a tutti