View Full Version : dubbio sul montaggio della cpu
DarkReason
20-09-2007, 19:35
salve a tutti, sto montando una cpu (e4400) nuova , l'ho comprata boxed , il mio dubbio è se è necessario utilizzare della pasta termica o se invece è sufficiente montare solo il dissipatore dato in dotazione (che a me pare avere già 3 righe di pasta grigia sul fondo) chiedo venia per la domanda stupida ma non vorrei far danno :)
salve a tutti, sto montando una cpu (e4400) nuova , l'ho comprata boxed , il mio dubbio è se è necessario utilizzare della pasta termica o se invece è sufficiente montare solo il dissipatore dato in dotazione (che a me pare avere già 3 righe di pasta grigia sul fondo) chiedo venia per la domanda stupida ma non vorrei far danno :)
la pasta termica se vuoi avere buone temperature la devi mettere, ti consiglio la Artic Silver 5 o la Zalman ;)
spazzolone76
20-09-2007, 19:50
la pasta termica se vuoi avere buone temperature la devi mettere, ti consiglio la Artic Silver 5 o la Zalman ;)
aggiungo però che se non sei pratico direi di montarla così :D
cosa che farò anche io a breve con un e2140
`ShOk3R`
20-09-2007, 19:52
quelle strisce poste sotto al dissipatore hanno una funzione simile alla pasta termica, tuttavia puoi montare il tuo dissipatore anche così.
se non overclocki la pasta termica già applicata sul dissipatore va più che bene;) ;) ;)
DarkReason
20-09-2007, 20:05
no no niente OC il processore lo lascio liscio :)
allora la pseudo pasta termica già applicata sul dissipatore va benissimo
DarkReason
21-09-2007, 17:49
ragazzi ho montato tutto (senza pasta) la cpu dopo tutta l'installazione di windows e dei vari driver aveva una temp di 35° suppongo non sia male come temperatura... ci sono altra prove che posso fare?
direi che va bene.
se vuoi proseguire continua nel thread delle temperature, in rilievo in questa sezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.