View Full Version : (PC-PR + spediz) N73 SILVER + gps ROYALTEK 2110
Come da oggetto vendo N73 silver con garanzia ITA TIM, acquistato ad aprile 2007, come documentato da relativo scontrino, e il migliore GPS sul mercato ovvero il ricevito ROYALTEK 2210.
Il telefono è immacolato.
Fornisco oltre al cellulare, 1 mini sd da 1 giga, 1 mini sd da 128, cavo usb, scatola originale.
Chi fosse interessato solamente al telefono lo cedo per 180€ + spese di spedizione.
Su richiesta cedo anche l'antenna per la cifra di 70€.(è nuova, è stata solo provata per testare il funzionamento).
Sei interessato ad uno scambio con eten m 600 +
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1554692
No, mi spiace.
Scambio solo con n95, naturalmente + conguaglio da parte mia.
Grazie lo stesso
coda cel+memory ti do conferma entro stasera
HighVoltage
21-09-2007, 12:48
Come da oggetto vendo N73 silver con garanzia ITA TIM, acquistato ad aprile 2007, come documentato da relativo scontrino, e il migliore GPS sul mercato ovvero il ricevito ROYALTEK 2210, con relativo tomtom installato sul cellulare.
Fornisco oltre al cellulare, 1 mini sd da 1 giga, 1 mini sd da 128, cavo usb, scatola originale.
Chi fosse interessato solamente al telefono lo cedo per 180€ + spese di spedizione.
Su richiesta cedo anche l'antenna per la cifra di 70€.(è nuova, è stata solo provata per testare il funzionamento).
Ciao come dettoti in pvt...mi metto in coda per 180€ ss incluse.....
Dati i tuoi pochi post ti chiederei il pagamento posticipato...ovviamente su di me tutte le garanzie possibili, se non dovesse bastare il ruolo che rivesto in questo forum, e le migliaia di trattative concluse alle mie spalle
HighVoltage
21-09-2007, 13:02
Ti ho risp in pvt....!!!
allora up per te ;)
Mi spiace...ma hai troppi pochi post :(
albeganasa
21-09-2007, 13:15
Ma che scherziamo??
HighVoltage
21-09-2007, 13:57
Come da oggetto vendo N73 silver con garanzia ITA TIM, acquistato ad aprile 2007, come documentato da relativo scontrino, e il migliore GPS sul mercato ovvero il ricevito ROYALTEK 2210, con relativo tomtom installato sul cellulare.
Su richiesta cedo anche l'antenna per la cifra di 70€.(è nuova, è stata solo provata per testare il funzionamento).il tomtom è originale...???
Io mi son messo in coda e non me son accorto :stordita:
ANCORA disponibile gente!!!
HighVoltage
21-09-2007, 20:12
il tomtom è originale...???
Io mi son messo in coda e non me son accorto :stordita:
ANCORA disponibile gente!!!
:mbe: :mbe: :mbe:
Ke c'è, ci stai pensando o cosa?
ma te ne sei accorto che quello e il moderatore?....ti ha chiesto se il tomtom è orginale!....ti conviene rispondere alla domanda
HighVoltage
21-09-2007, 20:23
ma te ne sei accorto che quello e il moderatore?....ti ha chiesto se il tomtom è orginale!....ti conviene rispondere alla domanda
grazie :stordita:
grazie :stordita:
di nulla:D :cool:
HighVoltage
22-09-2007, 01:54
troppe violazioni....più up nello stesso giorno....tomtom crakkato....
15gg per rivederti il regolamento;)
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
by
http://img120.imageshack.us/img120/5773/isnl7.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.