PDA

View Full Version : scheda wireless usr8018

gatzu89
20-09-2007, 18:19
mi affida voi del forum, perchè immagino già come sia il supporto tecnico...
allora devo far funzionare la suddetta scheda di rete facendo un ping su di essa scopro che il computer la riconosce, ma la scheda non trova il router, che però vine visualizzato nel programma per la connessione.. in teoria, non è un probblema di connessione wireless, perchè ora son on line con una chiavetta wifi, inoltre sulla scheda il led di attività e spento e quello del power lampeggia, iòl che tradotto nel manuale, significa: tentativo di connessione, le impostazioni di sicurezza non sono corrette???????, ma come puo essere, se non ho attivato la crittogtìrafia sul router????

Alfonso78
20-09-2007, 22:08
non è che si capisca granchè.....:confused:

prova ad aggiornare i driver per cominciare

e se puoi essere più chiaro sarebbe meglio

salpi
21-09-2007, 01:27
Quel messaggio d'errore e' generico e puo' riguardare una qualunque delle impostazioni di sicurezza, non solo la crittografia.

Ho la sensazione che tu abbia attivato il filtraggio del MAC Address sul router, ma non abbia inserito quello della scheda in questione.

Tieni presente che potrebbe anche essere necessario registrare il MAC sul router due volte, ad esempio nelle impostazioni wireless ed in quelle del firewall.