View Full Version : (FI+Sped.) Nokia N73 Music Edition + MiniSD 2GB
FlyingDJ0571
20-09-2007, 18:19
Ciao!
metto in vendita il mio Nokia N73 Music Edition ( Black Version ) acquistato il 20.06.2007 ( con tanto di fattura con data ). La garanzia rimanente quindi è di altri 21 mesi. Il telefono è in condizioni ottime, nessun graffio o abrasione, tenuto sempre con la massima cura, display senza il minimo graffio o pixel bruciato e mai caduto; è veramente difficile distinguerlo da uno appena usicto dalla scatola! Insieme al telefono ovviamente sono compresi tutti gli accessori del caso ( batteria, cavo USB, caricabatteria, miniSD da 128MB con l'ultimo album di Mina all'interno e relativo adattatore SD, cuffie con telecomando, manualistica e certificato di garanzia ). In più dò una MiniSD da 2GB comprata successivamente che da sola è costata 28€.
Prezzo €220
Spedisco in tutt'Italia e consegno a mano a Firenze e dintorni.
Per ulteriori info o foto contattatemi pure tramite PM o e-mail.
Ciao!
Ciao ,
scambi con il mio eten m600+?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1554692
FlyingDJ0571
20-09-2007, 19:11
mi dispiace ma preferisco il cash...:)
nicola5154
20-09-2007, 19:47
hai qualche garanzia da offrire visto i pochi post e la cifra importante?
Coda, mi informo un attimo e ti faccio sapere
presso che negozio lo hai acquistato?
coda se gli altri lasciano :)
se capiti per Roma o Vt sarei interessato con un 6680 + conguaglio..se ti interessa..:D
HighVoltage
21-09-2007, 01:47
Ciao!
metto in vendita il mio Nokia N73 Music Edition ( Black Version ) acquistato il 20.06.2007 ( con tanto di fattura con data ). La garanzia rimanente quindi è di altri 21 mesi. Il telefono è in condizioni ottime, nessun graffio o abrasione, tenuto sempre con la massima cura, display senza il minimo graffio o pixel bruciato e mai caduto; è veramente difficile distinguerlo da uno appena usicto dalla scatola! Insieme al telefono ovviamente sono compresi tutti gli accessori del caso ( batteria, cavo USB, caricabatteria, miniSD da 128MB con l'ultimo album di Mina all'interno e relativo adattatore SD, cuffie con telecomando, manualistica e certificato di garanzia ). In più dò una MiniSD da 2GB comprata successivamente che da sola è costata 28€.
Prezzo €220
Spedisco in tutt'Italia e consegno a mano a Firenze e dintorni.
Per ulteriori info o foto contattatemi pure tramite PM o e-mail.
Ciao!
Ciao...mi metto in coda per 220€ ss incluse.....:)
Dati i tuoi pochi post ti chiederei il pagamento posticipato...ovviamente su di me tutte le garanzie possibili, se non dovesse bastare il ruolo che rivesto in questo forum, e le migliaia di trattative concluse alle mie spalle :)
FlyingDJ0571
21-09-2007, 07:21
Garanzie le posso dare pure, se ci mettiamo d'accordo via telefono o tramite messenger. Il pagamento posticipato mi dispiace ma non mi va prorpio. per pagare chiunque si "aggiudichi" l'oggetto saprà il mio nom e cognome e prob. anche dove sto. Cerchiamo di trovare una soluzione per tutti.;)
HighVoltage
21-09-2007, 12:00
Garanzie le posso dare pure, se ci mettiamo d'accordo via telefono o tramite messenger. Il pagamento posticipato mi dispiace ma non mi va prorpio. per pagare chiunque si "aggiudichi" l'oggetto saprà il mio nom e cognome e prob. anche dove sto. Cerchiamo di trovare una soluzione per tutti.;)
hai già concluso con qualkuno del forum prima d'ora...???? Cioè c'è qlkuno che può garantire per te....:)
Ripeto sono MOLTO interessato e pronto a concludere....code rispettando ;)
FlyingDJ0571
21-09-2007, 15:04
No, non ho concluso nesun affare... sembra che il prezzo sia talmente invitante da farvi dubitare di me...devo alzarlo?:D
Apparte gli scherzi, non saprei proprio come dimostravi la mia totale onestà...ditemelo voi... voi volete acquistare, io voglio vendere, troviamo un accordo!;)
Cmq meno di 220€ non scendo...s.s. escluse!:O
Ho aggiunto il mio indirizzo hotmail nel profilo pubblico, per chi volesse contattarmi...
Ok quindi dovrei esserci io. Ti ho aggiunto a msn, ti devo chiedere 2 cosette :)
FlyingDJ0571
22-09-2007, 15:14
Up!:D
Mi sono dimenticato di chiedere una cosa: il cell è no brand??
Ok visto...è brandizzato tim. Lascio la coda allora ! ciao :)
Hyperion
22-09-2007, 21:02
Scambi a mano con nokia E50, + mio conguaglio?
FlyingDJ0571
23-09-2007, 03:04
Preferisco il cash...mi disp...:)
syn zedong
23-09-2007, 08:53
ma i blacj edition sono tutti brandizzati? :(
FlyingDJ0571
23-09-2007, 11:37
non è la black edition, è la music edition ed in italia sono tutti brandizzati, ma sbrandizzabili senza problemi e senza infrangere nessuna legge...senza contare che la brandizzazione è nulla e praticamente non c'è...
FlyingDJ0571
27-09-2007, 15:06
Venduto...si può chiudere!
HighVoltage
27-09-2007, 17:48
Venduto...si può chiudere!
ok ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.