PDA

View Full Version : Problemi con McAfee

Isabella89
20-09-2007, 16:42
Salve, ho ricevuto qualche giorno fa da un contatto messenger un file zip che, dopo essere stato aperto, si è diffuso in tutti i contatti. Dopo l'arrivo di questo "virus" il mio antivirus McAfee ha smesso di funzionare, poichè ha subito la perdita dei file .exe. Ho pensato dunque di cancellare e renistallare l'antivirus ma, quando provo questa opzione dal pannello di controllo, il computer risponde che prima della cancellazione del programma è necessario cancellare i McAfee services. Chiedo scusa se la mia domanda è banale ma del mondo elettronico proprio non me ne intendo! Cosa sono i McAfee services? Avete più informazioni riguardo questo virus che si trasmette su msn sotto il nome di un file zip IMG-0012? Coloro che mandano il file si introducono nel msn delle altre persone, poichè l'amica che mi ha mandato il file non si trovava al pc quando dal suo utente ho ricevuto il famoso file. Inoltre, questa persona utilizzava certamente un traduttore per parlare italiano:

Giada:

jaja lei dovrebbe fare quest'il suo pic predefinito sul myspace o qualcosa metta questi fotos in suo pagina myspace

xcdegasp
20-09-2007, 16:47
vai nel thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=1547867

il primopost di quel thread contiene una semplice guida da seguire per la disinfezione, seguila passo a passo.

questo thread lo chiudo.