PDA

View Full Version : Bluetooth ? No grazie

canislupus
20-09-2007, 16:33
Ragazzi questa è una domanda tosta, vediamo se qualcuno riesce a rispondere. Se è una donna mi offro come schiavo personale... :D
Dunque arriviamo al punto.
Volevo installare il modem del mio cellulare tramite il bluetooth. Come molti di voi sanno, i modem bluetooth vengono installati come modem standard 33.600 bps e configurati sulla porta COM40 (una porta com virtuale ovviamente).
Il mio problema è questo: quando provo ad installare il modem, mi dice che non riesce in quanto in realtà non ho i driver generici per i modem 33.600. Questo succede perchè ho fatto un'installazione epurata da tanti ammenicoli tramite nlite. Ora ho provato anche a recuperare i file da un'altra installazione di xp e riesco anche a creare un nuovo modem. Il pc però mi vieta l'uso della porta COM40 e la cosa+ fastidiosa è che mi chiede anche di creare la connessione, mentre su Vista (non modificato) mi installa tutto senza problemi.
Ora voi sapete trovarmi una soluzione ?
Ditemi se avete qualche dubbio...

P.S. Installare il modem come nuovo hw non si può fare perchè nella lista dei modem non risulta NESSUN produttore...

canislupus
22-09-2007, 13:15
Un uppino... :)

tangerinedream
22-09-2007, 13:38
Quando hai comprato il cellulare non ti hanno dato un CD con software e drivers?