PDA

View Full Version : Router D-link

picciodisonno
20-09-2007, 16:28
Ciao a tutti,ho acquistato da poco un modem-router D-Link g624t Wireless adsl2+ che utilizzo con una connessione Alice 20mb. Da qualche giorno,nonostante l'aggiornamento del firmware,si disconnette di continuo,in genere quando sono connessa su MSN.
La spia dell'adsl comincia a lampeggiare e la prima cosa che si chiude è msn, anche se alle volte le pagine internet si aprono.
cosa succede? è un problema di MSN, di linea o di impostazioni del modem?Mi è stato detto che potrebbe essere un problema di firewall e che potrei aver bisogno di qualcosa come zone alarm..attualmente uso avast 4.7 professional
Grazie

Harry_Callahan
20-09-2007, 16:37
Ciao a tutti,ho acquistato da poco un modem-router D-Link g624t Wireless adsl2+ che utilizzo con una connessione Alice 20mb. Da qualche giorno,nonostante l'aggiornamento del firmware,si disconnette di continuo,in genere quando sono connessa su MSN.
La spia dell'adsl comincia a lampeggiare e la prima cosa che si chiude è msn, anche se alle volte le pagine internet si aprono.
cosa succede? è un problema di MSN, di linea o di impostazioni del modem?Mi è stato detto che potrebbe essere un problema di firewall e che potrei aver bisogno di qualcosa come zone alarm..attualmente uso avast 4.7 professional
Grazie

è meglio postare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554

picciodisonno
20-09-2007, 16:51
ah ok grazie..ho postato anche li:)

Harry_Callahan
20-09-2007, 16:53
ho postato anche li:)

primo oppure dopo aver aperto questo thread?

picciodisonno
20-09-2007, 17:01
dopo la tua prima risposta

Harry_Callahan
20-09-2007, 17:03
dopo la tua prima risposta

ok ok, quindi non si tratta di crossposting

continua nel thread ufficiale in quanto è seguito dagli esperti 624T e sicuramente posso aiutarti