PDA

View Full Version : Tutto incluso : stron@@ta o realtà?

SSLazio83
20-09-2007, 15:43
mi hanno chiamato quegli incompetenti di libero dicendomi che dopo un tot di mesi non ho + diritto a pagare 39,95 e mi hanno aumentato di svariati euro... è possibile tutto ciò?ho un abbonamento professionisti...

ecco la bolletta

abbonamento 80,23
spedizione bolletta 0,50
IVA 16,15
TOT. 96,88

Rudyduca
20-09-2007, 19:54
ciao,
io sono un consulente di wind-infostrada, quello che mi stai dicendo la ritengo una s..........a, non è possibile che ti cambino la tariffa ammeno che non abbia chiesto il cambiamento del tuo piano tarriffario o aumentato le linee, da una a due .Un'altra cosa, paghi ancora il canone di Telecom, hai una linea analogica o isdn ?!?
Per avere una fattura cosi alta, fai parecchie chiamate sui cell, usa il cell invece del fisso, risparmi .
Spero di esserti stata d'aiuto
fammi sapere

SSLazio83
20-09-2007, 21:07
ciao,
io sono un consulente di wind-infostrada, quello che mi stai dicendo la ritengo una s..........a, non è possibile che ti cambino la tariffa ammeno che non abbia chiesto il cambiamento del tuo piano tarriffario o aumentato le linee, da una a due .Un'altra cosa, paghi ancora il canone di Telecom, hai una linea analogica o isdn ?!?
Per avere una fattura cosi alta, fai parecchie chiamate sui cell, usa il cell invece del fisso, risparmi .
Spero di esserti stata d'aiuto
fammi sapere

ciao,il canone telecom non lo pago e non chiamo cellulari..inoltre ho avuto un disservizio x 3 mesi e wind ha voluto il pagamento di questi altrimenti nn mi riattivava la linea..:muro:

SSLazio83
25-09-2007, 09:13
http://www.wind.it/it/aziende/tariffe/wind_aziende_tariffe3039.php

xkè cè scritto iva esclusa?

alfri
25-09-2007, 11:18
non è che hai chiamato cellulari?quelli non sono compresi lo saprai.
daje lazio.

SSLazio83
25-09-2007, 12:42
non è che hai chiamato cellulari?quelli non sono compresi lo saprai.
daje lazio.

lo escludo...xkè sul sito wind dice una cosa diversa da libero?:doh: