PDA

View Full Version : Computer nuovo...l'alimentatore reggerà?

Androc
20-09-2007, 15:39
Salve a tutti...
vi scrivo perchè in settimana dovranno arrivarmi i componenti per un nuovo pc costituito da:

Intel Core Due E6750
Asus P5KC
1GB ram ddr2 pc 6400 (presto ne aggiugerò un'altro banco)
Asus EN8600GTS
Scheda audio Hercules Fortissimo III
Un HDD IDE 80GB Maxtor e altro HD Hitachi sempre IDE da 160Gb + masterizzatore DVD
Controller IDE PCI aggiuntivo
Una o due ventole aggiuntive (il case è un centurion 534) + mouse ottico usb.

Al momento ho in casa un alimentatore TRUST 570W PRO PSU DUAL FAN PW-5500, con due linee 12V da 16A ogni una (dati scritti sulla confezione, non so se siano di picco o continui).
Dite che ce la farà a reggere? Per ora non ho intenzione di overclockkare, però vorrei comunque giocare senza problemi dovuti all'ali. Che ne dite?
Grazie anticipatamente per le vostre risposte e per la disponibilità!

hibone
21-09-2007, 11:13
Salve a tutti...
vi scrivo perchè in settimana dovranno arrivarmi i componenti per un nuovo pc costituito da:

Intel Core Due E6750
Asus P5KC
1GB ram ddr2 pc 6400 (presto ne aggiugerò un'altro banco)
Asus EN8600GTS
Scheda audio Hercules Fortissimo III
Un HDD IDE 80GB Maxtor e altro HD Hitachi sempre IDE da 160Gb + masterizzatore DVD
Controller IDE PCI aggiuntivo
Una o due ventole aggiuntive (il case è un centurion 534) + mouse ottico usb.

Al momento ho in casa un alimentatore TRUST 570W PRO PSU DUAL FAN PW-5500, con due linee 12V da 16A ogni una (dati scritti sulla confezione, non so se siano di picco o continui).
Dite che ce la farà a reggere? Per ora non ho intenzione di overclockkare, però vorrei comunque giocare senza problemi dovuti all'ali. Che ne dite?
Grazie anticipatamente per le vostre risposte e per la disponibilità!

trust i prodotti trust non li vorrei tra i piedi neanche se mi pagassero...
stai all'erta sono delle trappole...
se ti capiterò di cambiarlo fai pure...

per il resto un 4/500 watt di una buona marca ( seasonic corsair antec enermax fortron e silverstone per citare le principali ) va benissimo.