PDA

View Full Version : consiglio su scelta notebook

supermarios
20-09-2007, 15:27
Ciao Ragazzi ho bisogno di un vostro parere esordio subito col dirve che il notebbok che dovro scegliere dovra servire per gestire programmi di grafica web design e gioco(non faccio parte dei gamer accaniti) non importa il peso ma cosa essenziale deve avere schermo 17'' prezzo compreso tra 1200 e 1500 Eurini.

Dopo una lunga ricerca di nottate e giornate passatio al pc ho ho scelto tra questi due modellini :

toshiba satellite p200/133 qui descrizione (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=128306)

hp pavilio 9585el qui descrizione (http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1809)

vorrei un vostro parere e sono disposto a qualsiasi suggerimento anche di altre marche se lo ritenete opportuno

grazie a tutti coloro che mi risponderanno

ciao Mario

buothz
21-09-2007, 02:08
Ciao Ragazzi ho bisogno di un vostro parere esordio subito col dirve che il notebbok che dovro scegliere dovra servire per gestire programmi di grafica web design e gioco(non faccio parte dei gamer accaniti) non importa il peso ma cosa essenziale deve avere schermo 17'' prezzo compreso tra 1200 e 1500 Eurini.

Dopo una lunga ricerca di nottate e giornate passatio al pc ho ho scelto tra questi due modellini :

toshiba satellite p200/133 qui descrizione (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=128306)

hp pavilio 9585el qui descrizione (http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1809)

vorrei un vostro parere e sono disposto a qualsiasi suggerimento anche di altre marche se lo ritenete opportuno

grazie a tutti coloro che mi risponderanno

ciao Mario

belli entrambi, xrò se ci lavori sarebbe meglio uno schermo opaco che il glare è tanto bello ma dopo 1 pò stanca :(
quindi andrei su un bel dell, o se puoi macbook ma vai oltre prezzo

sia toshiba che hp sono ottimi note, quindi fai 2 ottimi acquisti

che apps usi per lavorare?

come game t converrebbe una gefo serie 8 a partire da 256 mb dedicati, dipende cmq da che giochi fai... xkè potrebbe andarti anche bene una gefo7 cn mem condivisa o una ati, xrò peccheresti poi nella grafica: fatti 1 giro sui siti dell e santech e poi decidi tra le 4 marche quello che + t conviene

dei 2, come rapporto qualità-prezzo-hw+moderno, mi pare vincere l'HP che ha pure una bella Gefo serie8, se dovessi prendere tra i 2 HP (anche se sn un grande estimatore d toshiba)

supermarios
21-09-2007, 13:14
Ciao innanzitutto grazie per avermi risposto

comunque dovrei usare apps tipo photoshop e altri programmi di grafica

ripeto non sono un giocatore accanito credo di fermarmi a pes 6 e moto gp mc rea rally

comunque credo che anche l'hp ha una scheda con 256 mb dedicati....:stordita:
un'altra domanda come mai c'è una bella differenza di prezzo(circa 300Eurini in piu del toshiba) pur avendo l'hp qualcosina in piu?? tipo il fronte side bus del toshiba è di 667 MHz mentre quello del l'hp è 800Mhz potete darmi delle delucidazioni ;) ???

Vi ringrazio anticapatamente

buothz
21-09-2007, 13:25
Ciao innanzitutto grazie per avermi risposto

comunque dovrei usare apps tipo photoshop e altri programmi di grafica

ripeto non sono un giocatore accanito credo di fermarmi a pes 6 e moto gp mc rea rally

comunque credo che anche l'hp ha una scheda con 256 mb dedicati....:stordita:
un'altra domanda come mai c'è una bella differenza di prezzo(circa 300Eurini in piu del toshiba) pur avendo l'hp qualcosina in piu?? tipo il fronte side bus del toshiba è di 667 MHz mentre quello del l'hp è 800Mhz potete darmi delle delucidazioni ;) ???

Vi ringrazio anticapatamente
t prego non storpiare il nome Colin Mcrae :( che ci ha lasciato da poco (idolo!)

Andrei sul sito HP per vedere la configurazione e non su quel sito (spesso gli shop o chi fa le recensioni magari sbaglia sigla o fa qualche cavolata) non vorrei ci fosse 1 errore xkè guardandoli il prezzo dell'HP riespetto Toshiba è imbattibile, a parità di prestazioni sfido a comprare Toshiba è sotto come hw (HD, Procio, FSB...)