View Full Version : consiglio su scelta notebook
supermarios
20-09-2007, 15:27
Ciao Ragazzi ho bisogno di un vostro parere esordio subito col dirve che il notebbok che dovro scegliere dovra servire per gestire programmi di grafica web design e gioco(non faccio parte dei gamer accaniti) non importa il peso ma cosa essenziale deve avere schermo 17'' prezzo compreso tra 1200 e 1500 Eurini.
Dopo una lunga ricerca di nottate e giornate passatio al pc ho ho scelto tra questi due modellini :
toshiba satellite p200/133 qui descrizione (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=128306)
hp pavilio 9585el qui descrizione (http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1809)
vorrei un vostro parere e sono disposto a qualsiasi suggerimento anche di altre marche se lo ritenete opportuno
grazie a tutti coloro che mi risponderanno
ciao Mario
Ciao Ragazzi ho bisogno di un vostro parere esordio subito col dirve che il notebbok che dovro scegliere dovra servire per gestire programmi di grafica web design e gioco(non faccio parte dei gamer accaniti) non importa il peso ma cosa essenziale deve avere schermo 17'' prezzo compreso tra 1200 e 1500 Eurini.
Dopo una lunga ricerca di nottate e giornate passatio al pc ho ho scelto tra questi due modellini :
toshiba satellite p200/133 qui descrizione (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=128306)
hp pavilio 9585el qui descrizione (http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1809)
vorrei un vostro parere e sono disposto a qualsiasi suggerimento anche di altre marche se lo ritenete opportuno
grazie a tutti coloro che mi risponderanno
ciao Mario
belli entrambi, xrò se ci lavori sarebbe meglio uno schermo opaco che il glare è tanto bello ma dopo 1 pò stanca :(
quindi andrei su un bel dell, o se puoi macbook ma vai oltre prezzo
sia toshiba che hp sono ottimi note, quindi fai 2 ottimi acquisti
che apps usi per lavorare?
come game t converrebbe una gefo serie 8 a partire da 256 mb dedicati, dipende cmq da che giochi fai... xkè potrebbe andarti anche bene una gefo7 cn mem condivisa o una ati, xrò peccheresti poi nella grafica: fatti 1 giro sui siti dell e santech e poi decidi tra le 4 marche quello che + t conviene
dei 2, come rapporto qualità-prezzo-hw+moderno, mi pare vincere l'HP che ha pure una bella Gefo serie8, se dovessi prendere tra i 2 HP (anche se sn un grande estimatore d toshiba)
supermarios
21-09-2007, 13:14
Ciao innanzitutto grazie per avermi risposto
comunque dovrei usare apps tipo photoshop e altri programmi di grafica
ripeto non sono un giocatore accanito credo di fermarmi a pes 6 e moto gp mc rea rally
comunque credo che anche l'hp ha una scheda con 256 mb dedicati....:stordita:
un'altra domanda come mai c'è una bella differenza di prezzo(circa 300Eurini in piu del toshiba) pur avendo l'hp qualcosina in piu?? tipo il fronte side bus del toshiba è di 667 MHz mentre quello del l'hp è 800Mhz potete darmi delle delucidazioni ;) ???
Vi ringrazio anticapatamente
Ciao innanzitutto grazie per avermi risposto
comunque dovrei usare apps tipo photoshop e altri programmi di grafica
ripeto non sono un giocatore accanito credo di fermarmi a pes 6 e moto gp mc rea rally
comunque credo che anche l'hp ha una scheda con 256 mb dedicati....:stordita:
un'altra domanda come mai c'è una bella differenza di prezzo(circa 300Eurini in piu del toshiba) pur avendo l'hp qualcosina in piu?? tipo il fronte side bus del toshiba è di 667 MHz mentre quello del l'hp è 800Mhz potete darmi delle delucidazioni ;) ???
Vi ringrazio anticapatamente
t prego non storpiare il nome Colin Mcrae :( che ci ha lasciato da poco (idolo!)
Andrei sul sito HP per vedere la configurazione e non su quel sito (spesso gli shop o chi fa le recensioni magari sbaglia sigla o fa qualche cavolata) non vorrei ci fosse 1 errore xkè guardandoli il prezzo dell'HP riespetto Toshiba è imbattibile, a parità di prestazioni sfido a comprare Toshiba è sotto come hw (HD, Procio, FSB...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.