View Full Version : Autoradio Punto
maxvanza
20-09-2007, 14:59
Salve,
mi potreste aiutare per installare l'autoradio di una punto 3° serie nuova di zecca? Ha già la predisposizione e il rivenditore dice che lo posso fare anch'io.
Dunque basta rimuovere la plastica e collegare i fili sull'autoradio? a prima vista sembra una cazzata, ma io non ho proprio esperienza di questo tipo.
Che dite?
In effetti è abbastanza semplice come operazione cmq per prima cosa devi montare la plancia e fissarla bene, poi appunto colleghi il connettore che esce dalla macchina a quello dell'autoradio (non puoi sbagliare perchè il verso di collegamento può avvenire solo in un modo). Non so se per l'antenna serva un qualche tipo di connettore, adattatore non ricordo, cmq come operazione veramente niente di che..
Saluti
fissala bene e occhio ai contatti fra metallo e metallo, li senti dopo guando guidi:D
ReverendoMr.Manson
20-09-2007, 17:56
Per l'antenna devi collegare il cavo dell'antenna, sperando che non servano adattatori ;)
maxvanza
20-09-2007, 18:00
Bene grazie,
allora, tolgo la placca, metto la mascherina poi collego i cavi e infilo l'autoradio! Ci sono due gruppi di cavi, uno grosso che penso sia l'antenna, per l'altro che raggruppa più cavetti (immagino anche l'alimentazione) ha un connettore tipo molex dei Pc. Altro mi sembra di non aver visto,
sperem ben!
Ps: qualcuno vende un'autoradio? eh eh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.