Entra

View Full Version : Cerco gioco con fisica dei danni realistica al MASSIMO

@lessandro
20-09-2007, 14:58
Come da titolo...

Chi mi sa consigliare un gioco di auto con la miglior fisica RELATIVA AI DANNI il più realistico possibile???

Non mi interessa la simulazione intesa come guida, tipo messa a punto...settaggi...ecc ecc...che se sbagli di 1 metro la sterzata o la frenata finisci in mezzo ai campi...

Ma cerco un gioco, con uno stile di guida non troppo difficile...che però deve avere ASSOLUTAMENTE un motore fisico per i danni da paura...

In poche parole, per chi ci ha giocato, cerco un Flat Out...ma senza starfoce...

Evitate i vari GTR-GTR2...li ho già provati e non mi soddisfano.

Quando picchio addosso ad un muretto, dosso, albero, deve sembrare come se fosse realtà...questo intendo :stordita:

I paraurti si devono frantumare in 1000 pezzi...le ruote storgere...piegare il tetto...spaccare gli sportelli...i vertri in frantumi...ecc ecc...

P.S. Il pc è un Sempron 2800 (1.6 GHz), 1 giga di ram e con una Ge Force 5700 256 mb. Un pò pochino lo so, ma questo offre la casa :fagiano:

Accorrete numerosi!!!:sofico:

[Alex]
20-09-2007, 15:21
prova colin mcrae dirt

@lessandro
20-09-2007, 15:22
;18792345']prova colin mcrae dirt

Mhm....ci gira sul mio di pc??:stordita:

sommojames
20-09-2007, 15:28

Mi sa di no, ce n'era uno bello uscito nel 2004, mi sembra si chiamasse Flatout, ma potrei sbagliarmi, che puntava tutto sulla fisica. Mi ricordo che tra le cazzate accessorie c'era il lancio in lungo ed il lancio in alto del pilota, praticamente di schiantavi contro un mueretto e dovevi fare in modo che il pilota venisse scaraventato il più lontano (o il più alto) possibile, e mi sembra ci fosse pure quello dove dovevi fare strike con i birilli usando il pilota :rotfl:

[Alex]
20-09-2007, 15:29

effettivamente vedendo la tua configurazione è meglio non rischiare di buttare via soldi, quindi ripensandoci è meglio se lasci stare colin, comunque ti consiglio lo stesso un qualsiasi gioco di rally, perchè nella maggior parte il realismo degli incidenti e dei danni è abbastanza curato

ciao;)

Er Monnezza
20-09-2007, 15:31
Come da titolo...

Chi mi sa consigliare un gioco di auto con la miglior fisica RELATIVA AI DANNI il più realistico possibile???

Non mi interessa la simulazione intesa come guida, tipo messa a punto...settaggi...ecc ecc...che se sbagli di 1 metro la sterzata o la frenata finisci in mezzo ai campi...

Ma cerco un gioco, con uno stile di guida non troppo difficile...che però deve avere ASSOLUTAMENTE un motore fisico per i danni da paura...

In poche parole, per chi ci ha giocato, cerco un Flat Out...ma senza starfoce...

Evitate i vari GTR-GTR2...li ho già provati e non mi soddisfano.

Quando picchio addosso ad un muretto, dosso, albero, deve sembrare come se fosse realtà...questo intendo :stordita:

I paraurti si devono frantumare in 1000 pezzi...le ruote storgere...piegare il tetto...spaccare gli sportelli...i vertri in frantumi...ecc ecc...

P.S. Il pc è un Sempron 2800 (1.6 GHz), 1 giga di ram e con una Ge Force 5700 256 mb. Un pò pochino lo so, ma questo offre la casa :fagiano:

Accorrete numerosi!!!:sofico:

Flatout 1 non ha la starforce, ce l'ha il 2

@lessandro
20-09-2007, 15:31
Mi sa di no, ce n'era uno bello uscito nel 2004, mi sembra si chiamasse Flatout, ma potrei sbagliarmi, che puntava tutto sulla fisica. Mi ricordo che tra le cazzate accessorie c'era il lancio in lungo ed il lancio in alto del pilota, praticamente di schiantavi contro un mueretto e dovevi fare in modo che il pilota venisse scaraventato il più lontano (o il più alto) possibile, e mi sembra ci fosse pure quello dove dovevi fare strike con i birilli usando il pilota :rotfl:

Ehm...ci ho giocanto così tanto da finirci la tastiera a Flat Out...e l'ho anche scritto nel primo post :stordita:

;18792489']effettivamente vedendo la tua configurazione è meglio non rischiare di buttare via soldi, quindi ripensandoci è meglio se lasci stare colin, comunque ti consiglio lo stesso un qualsiasi gioco di rally, perchè nella maggior parte il realismo degli incidenti e dei danni è abbastanza curato

ciao;)

Beh, tutti i giochi di rally eh...

Uno che gira con il mio, quale potrebbe essere...?

sommojames
20-09-2007, 15:32
Mi sembra ci sia anche Flat out 2.

@lessandro
20-09-2007, 15:32

Mi riferivo al 2...

Al primo mi ci sono buttato via :D

@lessandro
20-09-2007, 15:33

Ma ha la StarForce...:fagiano:

Er Monnezza
20-09-2007, 15:34

ma ha la starforce

non me ne vengono in mente altri con dei danni realistici come quelli di flatout

test drive unlimited ha un bella gestione della fisica, ma i danni sono inesistenti, almeno sulle macchine dei corridori, perchè le macchine degli automobilisti normali si possono distruggere

solo che probabilmente con una geforce 5700 non parte nemmeno

@lessandro
20-09-2007, 15:38
ma ha la starforce

non me ne vengono in mente altri con dei danni realistici come quelli di flatout

test drive unlimited ha un bella gestione della fisica, ma i danni sono inesistenti, almeno sulle macchine dei corridori, perchè le macchine degli automobilisti normali si possono distruggere

solo che probabilmente con una geforce 5700 non parte nemmeno

Ho provato tempo fa con test drive...ed andava a dir tanto, a 5fps...:fagiano:

Er Monnezza
20-09-2007, 15:41
Ho provato tempo fa con test drive...ed andava a dir tanto, a 5fps...:fagiano:

ti potresti giocare need for speed underground 1 e 2

col tuo pc girano tranquillamente, però i danni sono inesistenti

@lessandro
20-09-2007, 15:43
ti potresti giocare need for speed underground 1 e 2

col tuo pc girano tranquillamente, però i danni sono inesistenti

Come dire ad un etero di andare con un uomo...

"Certo, non sarà una figa, ma almeno godi"

Ma :rotfl:

No seriamente...i danni sono BASILARI...almeno per me. ;)

Luiprando
20-09-2007, 15:45
secondo me Xpand Rally Xtreme ha una buona fisica... è un pò arcade ma alivello di fisica è fatto bene

_MaRcO_
20-09-2007, 16:16

traduco: SCAFFALE!!!!!!!!!!!!:D :D

ciao

1974benny
20-09-2007, 19:32
secondo me Xpand Rally Xtreme ha una buona fisica... è un pò arcade ma alivello di fisica è fatto bene

• Xpand Rally
• Xpand Rally Extreme

Tutti e due con la starforce....:doh:

Codename47
20-09-2007, 19:37
Ma ha la StarForce...:fagiano:

Dovresti ordinare in qualche negozio americano, lì è venduta la versione che usa la Securom 7 ;)