fastech
20-09-2007, 14:04
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione adatta e soprattutto che ci sia qualcuno capace di aiutarmi.
Il 23 Agosto ho avuto un incidente in scooter mentre andavo a lavoro. Mi è stato riconosciuto l'infortunio in itinere e 15 giorni di riposo con collare.
Solo il collare mi e' costato 35 euro e in farmacia non ho specificato che la spesa era dovuta ad un infortunio sul lavoro. Perciò hanno emesso solo normale scontrino fiscale.
Per il rimborso delle spese mediche l'Inail mi chiede la fattura.
Torno l'altro giorno in farmacia e mi dicono che non la possono più emettere perchè sono passati troppi giorni (15gg :rolleyes: ) e il mese di Agosto è contabilmente chiuso. :confused:
Ora, che voi sappiate, può un farmacista negarmi l'emissione della fattura?
Possibile che non ho alternative per farmi rimborsare le spese mediche?
Il 23 Agosto ho avuto un incidente in scooter mentre andavo a lavoro. Mi è stato riconosciuto l'infortunio in itinere e 15 giorni di riposo con collare.
Solo il collare mi e' costato 35 euro e in farmacia non ho specificato che la spesa era dovuta ad un infortunio sul lavoro. Perciò hanno emesso solo normale scontrino fiscale.
Per il rimborso delle spese mediche l'Inail mi chiede la fattura.
Torno l'altro giorno in farmacia e mi dicono che non la possono più emettere perchè sono passati troppi giorni (15gg :rolleyes: ) e il mese di Agosto è contabilmente chiuso. :confused:
Ora, che voi sappiate, può un farmacista negarmi l'emissione della fattura?
Possibile che non ho alternative per farmi rimborsare le spese mediche?