PDA

View Full Version : TomTom 3rd generation

realalberto
20-09-2007, 13:41
Ho appena acquistato un TomTom 3rd generation (mappa Italia).

All'interno della confezione è presente un coupon con un codice che mi dovrebbe permettere, una volta collegatomi al loro sito, di scaricare degli aggiornamenti gratuiti (autovelox e mapshare) per un determinato periodo (1 anno).
Quando cerco di attivare la promozione mi dice che il codice non è valido, ho scritto all'assistenza ma non mi hanno risposto.

Inoltre, ho una Peugeot 206 1.6 XS e spesso il Gps perde il segnale, la mia auto ha forse il parabrezza schermato? Come posso risolvere il problema?

Grazie per la collaborazione e ciao a tutti.

realalberto
21-09-2007, 16:00
Nessuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

cucca
21-09-2007, 16:34
io ho acquistato da pochissimo un TOMTOM One v3 e non ho proprio visto il coupon di cui parli... forse e' dentro la bustina dei manuali?

realalberto
21-09-2007, 17:50
Il codice promozionale è su un foglio verde all'interno della bustina del manuale.

shoodd
21-09-2007, 20:50
salve ragazzi,anche io ho preso in settimana un tt one "scritto sulla scatola testualmente"tomtom one nuovo 3a edizione,anche io come cucca non avevo visto la promozione....che poi ho trovato,adesso provo e poi vi faro sapere!

shoodd
21-09-2007, 21:01
la vostra scatola che colore e'?quella del tt.
x il codice nemmeno a me lo accetta,bho'

Alxxx28
25-10-2007, 16:56
la vostra scatola che colore e'?quella del tt.
x il codice nemmeno a me lo accetta,bho'

identico problema anche per me..
la versione è la 3rd Edition di TomTom One...

x caso avete risolto?

Alxxx28
28-10-2007, 17:57
Ho contattato l'assistenza ed ecco la risposta:

--inizio--
Il codice che ha trovato nella confezione del suo dispositivo serve solo per ricevere l'aggiornamento gratuito della mappa nel caso in cui, nel momento in cui viene acquistato il dispositivo, sia già disponibile una versione più aggiornata della stessa mappa.

Nel suo caso, la mappa presente nel suo dispositivo è già quella più aggiornata e quindi tale codice non può essere utilizzato.

Per quanto riguarda gli Autovelox, al primo collegamento di TomTom Home con il server TomTom, le verrà proposto di scaricare il database aggiornato dei PDI (Punti Di Interesse) degli Autovelox.
Per ricevere gli aggiornamenti sucessivi sarà necessario sottoscrivere l'abbonamento annuale al servizio Autovelox.

Su questo link potrà trovare informazioni più dettagliate sull'utilizzo del codice di promozione:
www.tomtom.com/latestmap

Se necessita di ulteriore assistenza non esiti a ricontattarci.

Cordiali Saluti,

Il Team di Assistenza Tecnica TomTom

--fine--

spero ke possa essere utile

ciao!